Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 17-05-2020 00:52

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 46785192)
quello che dico è che se fosse solo questione di slider la cosa non sarebbe bella, cioè mi aspetto che aumentando la difficoltà la cpu si "ingegni" per fare azioni, variare l'azione, leggere lo schema avversario e reagire di conseguenza. se invece si tratta solo ed esclusivamente di sliders la cosa ha veramente poco di simulativo; lo rendo più difficile diminuendo la % di successo dei tiri dell'utente o aumentando la % di rimbalzi offensivi della cpu

roster preso online in base a commenti letti; nn ho preso quello di albys perchè nn pronto per l'associazione. Sliders invece quelli di albys. nn ti so dire per ora ho rubio da due partite ed è successo in entrambe (con la seconda che ho dato 20 punti ai new york)

Le sliders riguardano non solo la facilità di segnare ma tutto il modo di giocare, di svolgere le azioni, il modo di difendere.
Usa le sliders di Albys con il suo roster altrimenti non hai una buona resa e non dovresti più vedere tutti quei raddoppi.

Bradipo87 17-05-2020 00:55

https://imgur.com/a/I7aVguE

Rivincita della partita di ieri tra Spurs (io) e Nuggets (cpu) a campi invertiti.
Partita meno frenetica e dalle statistiche si vede.
DeRozan MVP con 35 punti in 35 minuti e un altro poster, questa volta ai danni di Jokic:
https://imgur.com/a/St5u7nJ

Tutto molto divertente, ora attendo Albys con i Blazers del mio Damian… :cool:

talladega 17-05-2020 08:23

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46785284)
https://imgur.com/a/I7aVguE

Rivincita della partita di ieri tra Spurs (io) e Nuggets (cpu) a campi invertiti.
Partita meno frenetica e dalle statistiche si vede.
DeRozan MVP con 35 punti in 35 minuti e un altro poster, questa volta ai danni di Jokic:
https://imgur.com/a/St5u7nJ

Tutto molto divertente, ora attendo Albys con i Blazers del mio Damian… :cool:

17 schiacciate i tuoi Spurs :eek:

goma76 17-05-2020 09:07

Io ho la tendenza alle schiacciate in traffico a 50 altrimenti si vola troppo sopra il ferro.

Bradipo, hai installato la mod grafica di Deibys?

Bradipo87 17-05-2020 09:34

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46785420)
Io ho la tendenza alle schiacciate in traffico a 50 altrimenti si vola troppo sopra il ferro.

Bradipo, hai installato la mod grafica di Deibys?

Si, mod grafica di Deibys, la numero 5 (real life).
In tutti i campi tranne quelli che ha fatto MJ23LB che sono ancora pochi.
Dornas di twist... :cool:

talladega 17-05-2020 10:33

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46785446)
Si, mod grafica di Deibys, la numero 5 (real life).
In tutti i campi tranne quelli che ha fatto MJ23LB che sono ancora pochi.
Dornas di twist... :cool:

ho visto anch'io le dornas di Twist le ho scaricate ma hai installato tutto? anche i singoli file dentro alle cartelle 001, 002 , 003 etc ?

Bradipo87 17-05-2020 11:07

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46785549)
ho visto anch'io le dornas di Twist le ho scaricate ma hai installato tutto? anche i singoli file dentro alle cartelle 001, 002 , 003 etc ?

Ho semplicemente inserito tutta la cartella dornas all'interno della cartella waigua, così come è...
Twist ci ha dato la "pappa pronta" :D :D

talladega 17-05-2020 11:25

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46785617)
Ho semplicemente inserito tutta la cartella dornas all'interno della cartella waigua, così come è...
Twist ci ha dato la "pappa pronta" :D :D

Perfetto grazie ;)

talladega 17-05-2020 13:05

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46785420)
Io ho la tendenza alle schiacciate in traffico a 50 altrimenti si vola troppo sopra il ferro.

Bradipo, hai installato la mod grafica di Deibys?

Lo hai solo nelle tendenze a 50? sia user che cpu?
Frequenza e riuscita schiacciata invece come la tieni?

goma76 17-05-2020 13:58

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46785849)
Lo hai solo nelle tendenze a 50? sia user che cpu?
Frequenza e riuscita schiacciata invece come la tieni?

Scusa intendevo frequenza e riuscita che stanno tra i primi slider di tiro.
Utente 50 entrambe, qualcosina in più per la CPU 60/55

*Shaft* 17-05-2020 15:13

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46783238)
Non saprei mai giocato al My Gm

Quindi consigliate di evitare sta modalità ?? volevo interpretare Jerry Krause e prima creare un top team capace di vincere titoli su titoli e poi distruggerlo XD..
Ogni volta purtroppo quando parlo con qualcuno dello staff il tempo avanza inesorabile e mi simula la partita, sfasando anche le statistiche xkè io gioco con tempi da 5 e raramente arrivo a 80 punti..
Ho guardato nelle opzioni ma non c'è verso di fixare sta cosa.

Nella modalità My League sono presenti queste stesse feature ovvero compravendita giocatori, gestione finanze e possibilità di dialogare con staff e giocatori ?? Casomai ripiego li ;)

talladega 17-05-2020 16:41

Orlando (io) vs Thunder

Certo giocare con Orlando non è semplice, però sono rimasto in partita fino all'inizio del quarto quarto dove sono crollato.
Grande Fournier con 4 su 6 da 3, discreto Ross e poi Bamba gran difensore e autore anche di una tripla.
Tante stoppate fatte e subite, ma % molto basse, davvero dura fare canestro e poi Orlando non ha dei gran contropiedisti veloci.


goma76 17-05-2020 18:10

Comunque ti accorgi immediatamente quando hai una squadra forte sia giocandoci come user o contro.
Sto pomeriggio ho sfidato i LAL con DAL memore dell’ottima prestazione ieri vs HOU. Tutta un’altra partita, sono andato al riposo sotto di una decina di punti segnandone solo 42. Le triple che ho preso erano quasi tutte contrastate e sono riuscito a stare in partita grazie ad un Curry formato Winnie Johnson detto microonde (i meno giovani se lo ricorderanno) che al riposo ne ha messi 15.
LeBron in totale controllo (eccellente lavoro Albys) che distribuiva assist (6 in metà tempo) mentre Davis ne ha firmati 17 con due poster a Porzi e Kleber.

talladega 17-05-2020 18:20

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46786446)
Comunque ti accorgi immediatamente quando hai una squadra forte sia giocandoci come user o contro.
Sto pomeriggio ho sfidato i LAL con DAL memore dell’ottima prestazione ieri vs HOU. Tutta un’altra partita, sono andato al riposo sotto di una decina di punti segnandone solo 42. Le triple che ho preso erano quasi tutte contrastate e sono riuscito a stare in partita grazie ad un Curry formato Winnie Johnson detto microonde (i meno giovani se lo ricorderanno) che al riposo ne ha messi 15.
LeBron in totale controllo (eccellente lavoro Albys) che distribuiva assist (6 in metà tempo) mentre Davis ne ha firmati 17 con due poster a Porzi e Kleber.

Esatto cambia la musica :)
Poi adesso ogni squadra diciamo ha un suo stile non giocano tutte allo stesso modo.

Ho visto poi miei tiri da tre con fallo, canestri più fallo, prendere due volte consecutive il rimbalzo in attacco.
Bellissimo poi è capitato che McLemore tirasse da tre e prima ancora che la palla fosse entrata si era già girato esultando :cool:

ks! 18-05-2020 00:08

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46785280)
Le sliders riguardano non solo la facilità di segnare ma tutto il modo di giocare, di svolgere le azioni, il modo di difendere.
Usa le sliders di Albys con il suo roster altrimenti non hai una buona resa e non dovresti più vedere tutti quei raddoppi.

Lo so, però continuo a pensare, e a sperare, che oltre le sliders ci sia altro perché l'ia non potrebbe essere sviluppata a sufficienza.

Ma perché i Chicago al draft mi offrono lavine per la mia 11 scelta?che nervoso

Nunogomes8512 18-05-2020 10:04

Buongiorno ragazzi è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo...io sto giocando con il roster di Celtic lg per PS 4 e le slider di goma(complimenti sono davvero ben fatte) la mia domanda però riguarda le impostazioni precedenti all inizio della my League ...qualcuno sa dirmi come si impostano?? Per capire tutta la parte degli stipendi e della simulazione come li dovrei mettere!! Grazie

talladega 18-05-2020 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Nunogomes8512 (Messaggio 46787186)
Buongiorno ragazzi è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo...io sto giocando con il roster di Celtic lg per PS 4 e le slider di goma(complimenti sono davvero ben fatte) la mia domanda però riguarda le impostazioni precedenti all inizio della my League ...qualcuno sa dirmi come si impostano?? Per capire tutta la parte degli stipendi e della simulazione come li dovrei mettere!! Grazie

Le migliori le trovi su NLSC nella sezione sliders e sono quelle di Schnaidt

ks! 18-05-2020 15:27

più gioco e più capisco che ci siano un mucchio di problemi in questo gioco. Tralasciando il pattinare della cpu che per non pestare la linea si muove stile robot, e chiudiamo un occhio su chi oltre i 2 metri da solo nn schiaccia ma se marcato fa partire l'animazione tipo shuttle per farsi stoppare dall'avversario, aiutatemi a sistemare sta cosa difensiva perchè davvero è insopportabile.

premetto che gioco in difesa con "mantieni la marcatura", non voglio vedere raddoppi non voglio vedere null'altro perchè la cpu nn sa difendere. contropiede avversario, melli sotto canestro, potrebbe marcare facile e invece no si sposta. e vabbè penso, ho messo mantieni la marcatura sarà andato a cercare l'ag avversaria

https://i.imgur.com/gWixtUX.mp4

stessa partita, stessa configurazione difensiva, graham lascia perdere il suo avversario e corre sotto canestro...perchè?

https://i.imgur.com/RYJLi98.mp4

e se fosse solo una volta mi andrebbe bene, ma cambiano gli interpreti non cambia la deficienza. come risolvo sta porcheria?


ps: "efficacia" del raddoppio fatta davvero bene
https://i.imgur.com/xvXABLv.mp4

goma76 18-05-2020 17:01

Allora, lungi dal dire che il gioco sia perfetto e non lo è, io proverei ad alzare la consapevolezza difensiva e la costanza della tua squadra.
Nell’azione di Graham, non è che stavi difendendo con “riduci le spaziature”?

Le opzioni difensive rimangono un demo mistero, sembra non vengano applicati con ACE on e talvolta anche senza

ks! 18-05-2020 17:15

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46788097)
Allora, lungi dal dire che il gioco sia perfetto e non lo è, io proverei ad alzare la consapevolezza difensiva e la costanza della tua squadra.
Nell’azione di Graham, non è che stavi difendendo con “riduci le spaziature”?

Le opzioni difensive rimangono un demo mistero, sembra non vengano applicati con ACE on e talvolta anche senza

ti ringrazio proverò ;)
no no, ne sono sicuro

ma anche voi avete problemi simili o sono io "troppo perfettino"?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.