Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


cionci 12-07-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32592016)
Intanto Corvino fa l'ennesima corvinata alla faccia di Marotta. Preso il forte Boruc dal Celtic per 2.5 milioni, 30 anni e certmente non meno forte di Storari:muro: .

Eh sì, Boruc ti fa mezzo campionato in panchina... E' chiaro che venderanno Frey...

waikiki 12-07-2010 21:09

cioè corvino ha preso boruc a 3 milioni e noi storari a 4.5 pazzesco:muro:

cionci 12-07-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32592152)
cioè corvino ha preso boruc a 3 milioni e noi storari a 4.5 pazzesco:muro:

Ripeto: Boruc non ci stava in panchina mezza stagione...

fdA40-99 12-07-2010 21:17

Quote:

Originariamente inviato da The_SaN (Messaggio 32591835)
Poi sono sicuro che appena la squadra torna a livelli di decenza, Diego tornerá quello di prima.

Se dovessi proprio scegliere io preferirei concentrarmi sul centrocampo che non sull'attacco. Quelli che abbiamo un campionato con Europa League lo possono reggere tranquillamente, poi prossimo anno si dovrà per forza concentrarsi sull'attacco. Se proprio vogliono un centravanti che lo ottengano vendendo uno dei tre che abbiamo. Diego effettivamente quando la squadra girava anche lui ha giocato bene.

fede27 12-07-2010 21:26

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32592016)
Intanto Corvino fa l'ennesima corvinata alla faccia di Marotta. Preso il forte Boruc dal Celtic per 2.5 milioni, 30 anni e certmente non meno forte di Storari:muro: .
Intanto camoranesi, legrottaglie, poulsen, grygera, grosso, salihamidzic, delpiero , iaquinta, amauri , trezeguet ,zebina,stanno sempre lì:cry:

Io mi chiedo ma se la famiglia Agnelli non ha un soldi per la Juve ma perchè non vendono? Ci hanno ridotto ad una squadraccia mediocre e di ex giocatori:muro:

Ma stai scherzando? :mbe: Guarda che siamo l'unica squadra italiana che sta spendendo. Tenendo conto che non abbiamo dietro i petrolieri non è mica cosa da poco...

Che poi.... vendere Del Piero?? A parte che è l'unica bandiera rimasta e merita rispetto per quello che ha fatto alla Juve..chi pensi che te lo comprerebbe?? :doh:

P.M.&R.M. 12-07-2010 21:41

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32592193)
Ripeto: Boruc non ci stava in panchina mezza stagione...

in effetti nn credo che abbiamo preso boruc per fargli scaldare la panchina, anche xkè ha ancora 30 anni, difficilmente accetterebbe una cosa del genere

cionci 12-07-2010 21:43

Quote:

Originariamente inviato da P.M.&R.M. (Messaggio 32592470)
in effetti nn credo che abbiamo preso boruc per fargli scaldare la panchina, anche xkè ha ancora 30 anni, difficilmente accetterebbe una cosa del genere

Poi sicuramente prende più di un milione a stagione. Imho si vogliono liberare dello stipendio di Frey.

P.M.&R.M. 12-07-2010 22:05

guardate ozil come si diverte :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=mh-jD2RZ3Fo

fdA40-99 12-07-2010 22:28

Quote:

Originariamente inviato da P.M.&R.M. (Messaggio 32592666)
guardate ozil come si diverte :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=mh-jD2RZ3Fo

Questo ha un controllo da far paura. :asd: Lo dicevo io che al Werder non erano stupidi a liberarsi di Diego per tenersi questo ragazzo e Marin.

waikiki 12-07-2010 23:36

LE FAVOLETTE SULLA JUVE- LA FAMIGLIA AGNELLI IL PROBLEMA DELLA JUVE
 
Quote:

Originariamente inviato da fede27 (Messaggio 32592323)
Ma stai scherzando? :mbe: Guarda che siamo l'unica squadra italiana che sta spendendo.
Che poi.... vendere Del Piero?? A parte che è l'unica bandiera rimasta e merita rispetto per quello che ha fatto alla Juve..chi pensi che te lo comprerebbe?? :doh:

Vedi tu sei un classico tifoso che si è fatta una opinione leggendo i soliti giornali dir egime. Ragiona con la tua testa non leggendo tuttosport.
Allora lo sai perchè il calcio spagnolo funziona?
Perchè lì non ci sono speculatori come al fam. Agnelli per esempio che da 20 anni gestisce la Juve con i soldi dei tifosi e ci guadagna pure sopra visto che hanno quotato la società in Borsa cosa che il tifoso medio pensa sia normale.
Immagina a barcellona , a madrid una situazione del genere in cui vrsa la Juve oggi e in questi anni.
Ci sarebbero rivoluzione invec a Torino tutto tace.
La Juve che spende o sta spendendo è una bella favoletta che non sta in piedi. La proprietà della Juve spende 0 euro, non risultato finanziamenti diretti da parte della famiglia tramite Exor quindi mi dovresti dire cosa spende. Nè risultano prestiti bancari chiesti per il rafforzamento della squadra come invece fanno il Barcellona, il Real, da anni o l'intervento di magnati come Chelsea, Inter e Milan.
C'è una favoletta secondo cui il Barcellona vince tutto grazie alla cantera, ma se fosse così come mai hannno 300 milioni di euro di debiti nei confronti delle banche?E guarda caso l'indebitamento è salito dall'arrivo di Laporta .

Capitolo DelPiero: facile fare le bandiere quando sei da anni un ex giocatore pagato come un fuoriclasse, cosa che non avverrebbe da nesuna altra parte al mondo vedi Raul che il Real a 32 anni ha cacciato via.:read:
"DelPiero merita rispetto" altra frase fatta costruita sul niente, rispetto uno che da anni è un ex calciatore che cammina in campo, sovrappeso , che litiga con ogni allenatore? Io credo che altre persone meritano rispetto.

johancruijff 12-07-2010 23:47

:eek:
Nuovo titolo del thread!
Il gombloddo degli Agnelli :eek:
















:asd:

Spam di qualitè cmq :O

miciopazzo198x 13-07-2010 00:08

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32593229)
Vedi tu sei un classico tifoso che si è fatta una opinione leggendo i soliti giornali dir egime. Ragiona con la tua testa non leggendo tuttosport.
Allora lo sai perchè il calcio spagnolo funziona?
Perchè lì non ci sono speculatori come al fam. Agnelli per esempio che da 20 anni gestisce la Juve con i soldi dei tifosi e ci guadagna pure sopra visto che hanno quotato la società in Borsa cosa che il tifoso medio pensa sia normale.
Immagina a barcellona , a madrid una situazione del genere in cui vrsa la Juve oggi e in questi anni.
Ci sarebbero rivoluzione invec a Torino tutto tace.
La Juve che spende o sta spendendo è una bella favoletta che non sta in piedi. La proprietà della Juve spende 0 euro, non risultato finanziamenti diretti da parte della famiglia tramite Exor quindi mi dovresti dire cosa spende. Nè risultano prestiti bancari chiesti per il rafforzamento della squadra come invece fanno il Barcellona, il Real, da anni o l'intervento di magnati come Chelsea, Inter e Milan.
C'è una favoletta secondo cui il Barcellona vince tutto grazie alla cantera, ma se fosse così come mai hannno 300 milioni di euro di debiti nei confronti delle banche?E guarda caso l'indebitamento è salito dall'arrivo di Laporta .

Capitolo DelPiero: facile fare le bandiere quando sei da anni un ex giocatore pagato come un fuoriclasse, cosa che non avverrebbe da nesuna altra parte al mondo vedi Raul che il Real a 32 anni ha cacciato via.:read:
"DelPiero merita rispetto" altra frase fatta costruita sul niente, rispetto uno che da anni è un ex calciatore che cammina in campo, sovrappeso , che litiga con ogni allenatore? Io credo che altre persone meritano rispetto.

Quella sul Del Piero è proprio una ca..ata enorme.

Per quanto riguarda i soldi, dove vuoi arrivare col tuo discorso?
Hai detto che le spagnole si indebitano mentre la Juventus (società) non mette un € e va avanti con quotazione in borsa e sponsor (dico io).
E allora?
Meglio farsi idee leggendo Tuttosport che farsele chissà dove sperando che la squadra che si tifa (?) accumuli debiti su debiti o sperperi denaro per poi fare la fine dell'itner dei 20 anni prima calciopoli.

fede27 13-07-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32593229)
Vedi tu sei un classico tifoso che si è fatta una opinione leggendo i soliti giornali dir egime. Ragiona con la tua testa non leggendo tuttosport.
Allora lo sai perchè il calcio spagnolo funziona?
Perchè lì non ci sono speculatori come al fam. Agnelli per esempio che da 20 anni gestisce la Juve con i soldi dei tifosi e ci guadagna pure sopra visto che hanno quotato la società in Borsa cosa che il tifoso medio pensa sia normale.
Immagina a barcellona , a madrid una situazione del genere in cui vrsa la Juve oggi e in questi anni.
Ci sarebbero rivoluzione invec a Torino tutto tace.
La Juve che spende o sta spendendo è una bella favoletta che non sta in piedi. La proprietà della Juve spende 0 euro, non risultato finanziamenti diretti da parte della famiglia tramite Exor quindi mi dovresti dire cosa spende. Nè risultano prestiti bancari chiesti per il rafforzamento della squadra come invece fanno il Barcellona, il Real, da anni o l'intervento di magnati come Chelsea, Inter e Milan.
C'è una favoletta secondo cui il Barcellona vince tutto grazie alla cantera, ma se fosse così come mai hannno 300 milioni di euro di debiti nei confronti delle banche?E guarda caso l'indebitamento è salito dall'arrivo di Laporta .

Capitolo DelPiero: facile fare le bandiere quando sei da anni un ex giocatore pagato come un fuoriclasse, cosa che non avverrebbe da nesuna altra parte al mondo vedi Raul che il Real a 32 anni ha cacciato via.:read:
"DelPiero merita rispetto" altra frase fatta costruita sul niente, rispetto uno che da anni è un ex calciatore che cammina in campo, sovrappeso , che litiga con ogni allenatore? Io credo che altre persone meritano rispetto.

Eddai, non sei vero!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troll dell'anno :asd:

miciopazzo198x 13-07-2010 00:26

Quote:

Originariamente inviato da fede27 (Messaggio 32593374)
Eddai, non sei vero!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troll dell'anno :asd:

No, fa parte dei tifosi di CLASSE A che deridono i tifosi medi :read:

cionci 13-07-2010 00:36

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32593229)
Allora lo sai perchè il calcio spagnolo funziona?

Funziona perché le squadre sono indebitate fino al collo supportate da leggi ad hoc. Perché con la legge Beckam hanno potuto accrescere il valore del loro campionato.

miciopazzo198x 13-07-2010 00:43

Cionci ma infatti lui l'ha detto che le spagnole sono indebitate.
Proprio per questo non si capisce dove voglia arrivare col suo discorso.

La Juventus non ha il magnate di turno e non ha debiti con le banche. Vive di sponsor e di borsa. Quindi? Non è un bene? :mbe:

cionci 13-07-2010 00:51

Quote:

Originariamente inviato da miciopazzo198x (Messaggio 32593455)
La Juventus non ha il magnate di turno e non ha debiti con le banche. Vive di sponsor e di borsa. Quindi? Non è un bene? :mbe:

Anche perché se avessimo i debiti del Real, non ci potremmo iscrivere al campionato...

daemon 13-07-2010 05:41

inoltre in spagna gli stipendi dei calciatori sono meno tassati:muro: :muro: :muro:

nikki--boohh 13-07-2010 07:36

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32593229)
Vedi tu sei un classico tifoso che si è fatta una opinione leggendo i soliti giornali dir egime. Ragiona con la tua testa non leggendo tuttosport.
Allora lo sai perchè il calcio spagnolo funziona?
Perchè lì non ci sono speculatori come al fam. Agnelli per esempio che da 20 anni gestisce la Juve con i soldi dei tifosi e ci guadagna pure sopra visto che hanno quotato la società in Borsa cosa che il tifoso medio pensa sia normale.
Immagina a barcellona , a madrid una situazione del genere in cui vrsa la Juve oggi e in questi anni.
Ci sarebbero rivoluzione invec a Torino tutto tace.
La Juve che spende o sta spendendo è una bella favoletta che non sta in piedi. La proprietà della Juve spende 0 euro, non risultato finanziamenti diretti da parte della famiglia tramite Exor quindi mi dovresti dire cosa spende. Nè risultano prestiti bancari chiesti per il rafforzamento della squadra come invece fanno il Barcellona, il Real, da anni o l'intervento di magnati come Chelsea, Inter e Milan.
C'è una favoletta secondo cui il Barcellona vince tutto grazie alla cantera, ma se fosse così come mai hannno 300 milioni di euro di debiti nei confronti delle banche?E guarda caso l'indebitamento è salito dall'arrivo di Laporta .

Capitolo DelPiero: facile fare le bandiere quando sei da anni un ex giocatore pagato come un fuoriclasse, cosa che non avverrebbe da nesuna altra parte al mondo vedi Raul che il Real a 32 anni ha cacciato via.:read:
"DelPiero merita rispetto" altra frase fatta costruita sul niente, rispetto uno che da anni è un ex calciatore che cammina in campo, sovrappeso , che litiga con ogni allenatore? Io credo che altre persone meritano rispetto.

Del piero forse sarà anche pagato come un fuoriclasse, ma qualcosa di buono in campo l'ha sempre fatta,anche camminando,questo perchè a volte oltre alla corsa bisogna avere anche i piedi buoni, esattamente come faceva Baggio al brescia negli ultimi anni, camminava ma faceva sempre la sua porca figura. Non dimentichiamo che " quel giocatore che da anni cammina" è stato capocannoniere non molto tempo fà (2006/2007 e 2007/2008) e anche la scorsa stagione qualcosa ha fatto nonostante la stagione pietosa di tutta la squadra, quindi a parer mio è da tenere,e usare in campo quando è in forma, e li il suo supporto l'ha sempre dato, molto più di altri più giovani di lui e meno in sovrappeso di lui(dove l'hai visto in sovrappeso non lo sò), per il discorso che litiga con ogni allenatore forse è solo perchè vuole giocare, e non gli và di fare panca, da un certo punto di vista sarà sbagliato, ma forse è consapevole che lui a 36 anni stà ancora facendo meglio degli altri che abbiamo..

tmviet 13-07-2010 07:42

mi intrometto anch'io tifoso Juventino da ben 36 anni ..... Del Piero era/è un grandissimo fuoriclasse che però ora ha il difetto di voler sempre giocare anhe quando non è in forma e questo permettetemelo di dire spetta all'allenatore deciderlo.
Baggio al Brescia era differente era l'unico fuoricalsse e la squadra girava solo intorno a lui mentre alla Juve (escluso l'ultimo anno) ce ne sono altri di ottimi giocatori dove per me ad esempio se ben utilizzato 1 di questi è Diego, si Diego il tanto vitupirato non può essere diventato improvvisamente brocco e tutt'ora squadre tedesche lo vogliono ................ a differenza di Tiago e Poulsen .... mentre x Melo discorso diverso in quanto mena come un fabbro ed in italia ce ne sono altri che menano e li la Fiorentina è stata bravissima a supervalutarlo in quanto quei soldi non li vale proprio.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.