Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone SE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761263)


Lucky Angus 22-03-2016 11:35

bianco (o argento ... come preferite) / 64 Gb ... in dollari ... sarà mio ! :D


mai e poi mai cambierei il mio 5S con il 6 / 6S ... causa peso / dimensioni


finalmente un upgrade simpatico ... :)

axelv 22-03-2016 11:55

Si comunque si continua a parlare di bello quello brutto questo e viceversa...i gusti sono soggettivi. A chi piace se lo prenda. ;)

samsamsam 22-03-2016 12:31

Il mercato punisce le furbate, anche di Apple.
La furbata fu fatta col 5C: si prese HW superato e si inventò un design nuovo con materiali di seconda scelta...
E infatti fu epic fail.
Qui invece si prende un design vecchio (ma di successo e con materiali nobili) e si inserisce HW attualmente al top.
Non mi pare una furbata e secondo me il mercato apprezzerà.

Coyote74 22-03-2016 13:11

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 43499291)
Ottimo consiglio ;)







Anche io non sono sempre morbido con Apple, ma questo più che un passo indietro mi pare un passo accanto e anche condivisibile (per l'idea: non puntiamo tutto solo sul modello grande ma anche il modello piccolo ha HW al top).


D'altronde fosse ancora vivo Jobs è probabile che non sarebbe mai uscito l'iCitofono e saremmo tutti contenti del piccolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 22-03-2016 13:31

Vi seguo con attenzione.
Il mio giudizio sul nuovo device è molto favorevole.
Dimensioni ideali, estetica top, buona impugnabilità, il vetro di protezione sarà invisibile, hardware potente e prezzo basso per gli standard Apple.
Mi faccio prestare dalla sorella del mio vicino di casa il mio ex-5S e ci pastrocchio un attimo perchè mi sono abituato alla dimensione del 6/6S e voglio capire se mi ritrovo.
Poi con calma vedo che faccia ha il 7 perché con le mie super-cuffie sono basito dall'eliminazione del jack.

PS:
temo che questo SE affonderà ulteriormente a settembre la quotazione del 6S usato. :cry:

Gemini77 22-03-2016 14:03

Piccola riflessione: il 5s ieri costava 529€, oggi esce l'SE, che, seppur vero fatto con pezzi "riciclati" è una versione migliorata del 5s a 20€ in meno ... non capisco perché lamentarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simonex84 22-03-2016 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 43500102)
Piccola riflessione: il 5s ieri costava 529€, oggi esce l'SE, che, seppur vero fatto con pezzi "riciclati" è una versione migliorata del 5s a 20€ in meno ... non capisco perché lamentarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pensa a quanto girano le scatole a chi non segue i forum e si è comprato un 5S settimana scorsa

Stormblast 22-03-2016 14:17

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 43500110)
pensa a quanto girano le scatole a chi non segue i forum e si è comprato un 5S settimana scorsa

beh una persona che spende più di 500€ per un telefono uscito qualche anno fa imho ha poco di che lamentarsi...

shoxblackify 22-03-2016 14:20

Ma da quando sarà disponibile qui da noi??


Da Tapatalk

Simonex84 22-03-2016 14:20

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 43500175)
beh una persona che spende più di 500€ per un telefono uscito qualche anno fa imho ha poco di che lamentarsi...

Ma perchè secondo te mio papà pensionato sa quando è uscito il 5S? semplicemente lui va da Mediaworld e prende l'iPhone più economico che è proprio il 5S

è un esempio, mio papà usa ancora il mio ex-3GS e si prenderà a breve il mio ex-5

Stormblast 22-03-2016 14:24

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 43500190)
Ma perchè secondo te mio papà pensionato sa quando è uscito il 5S? semplicemente lui va da Mediaworld e prende l'iPhone più economico che è proprio il 5S

è un esempio, mio papà usa ancora il mio ex-3GS e si prenderà a breve il mio ex-5

sarebbe da denunciare il commesso di mediaworld...

DjLode 22-03-2016 14:32

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43500189)
Ma da quando sarà disponibile qui da noi??
Da Tapatalk

Ordinabile dal 29/3, è scritto sul sito.

Gemini77 22-03-2016 14:41

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 43500110)
pensa a quanto girano le scatole a chi non segue i forum e si è comprato un 5S settimana scorsa

capisco più chi si lamenta per questo che non chi critica la scelta di un modello tecnologicamente al passo con tempi, nessun compromesso sui materiali ed un design vecchio, ma sempre attuale; ad un prezzo che definirei "il più basso di sempre" :D :D :D :sofico:

Alfacentauri 22-03-2016 14:51

ne venderanno 3 o 4 ai nostalgici degli schermi piccoli.
chi ha il 5 non se lo venderà perchè "tanto sembra un 5SE" e via così...
la cosa che non capisco è che tutti hanno i loro bravi esperti di marketing, ma o non capiscono una sega oppure tutti tirano ad indovinare, perchè non mi spiego come tutti vadano verso il > 5" e questi se ne escono con un 4", boh:O

Stormblast 22-03-2016 14:55

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 43499659)
Il mercato punisce le furbate, anche di Apple.
La furbata fu fatta col 5C: si prese HW superato e si inventò un design nuovo con materiali di seconda scelta...
E infatti fu epic fail.
Qui invece si prende un design vecchio (ma di successo e con materiali nobili) e si inserisce HW attualmente al top.
Non mi pare una furbata e secondo me il mercato apprezzerà.

http://www.macitynet.it/vendite-ipho...e-iphone-5c-2/

:stordita:

Simonex84 22-03-2016 15:02

Quote:

Originariamente inviato da Alfacentauri (Messaggio 43500319)
ne venderanno 3 o 4 ai nostalgici degli schermi piccoli.
chi ha il 5 non se lo venderà perchè "tanto sembra un 5SE" e via così...
la cosa che non capisco è che tutti hanno i loro bravi esperti di marketing, ma o non capiscono una sega oppure tutti tirano ad indovinare, perchè non mi spiego come tutti vadano verso il > 5" e questi se ne escono con un 4", boh:O

Perché nel 2015 di iPhone da 4" ne hanno venduti 30 milioni, ti basta come motivazione?

Sono parecchi i nostalgici, ed io ne faccio parte.

Alfacentauri 22-03-2016 15:08

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 43500363)
Perché nel 2015 di iPhone da 4" ne hanno venduti 30 milioni, ti basta come motivazione?

Sono parecchi i nostalgici, ed io ne faccio parte.

si, su 230 milioni venduti.
ai nostalgici, appunto.

Simonex84 22-03-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Alfacentauri (Messaggio 43500391)
si, su 230 milioni venduti.
ai nostalgici, appunto.

Quindi? Non ho capito dove andai a parare... Dovrei in qualche modo sentirmi "inferiore" perché preferisco un 4" e te invece ti reputi "superiore" perché usi il 5"?

cenciodecencis 22-03-2016 15:33

se venderà bene sarà da ridere a vedere la reazione dei concorrenti, che con Android fanno a gara a chi butta dentro batterie piu ciccione e inutili schermi con 1000 miliardi di pixel :read:
Il design "iconico" non lo tiri fuori piazzando sul mercato un modello completamente ridisegnato ogni anno, basta guardare Samsung e compagnia bella, ogni anno si elogia il design dei galagsi e poi dopo 12 mesi ci si dimentica come era fatto quello prima..

Alfacentauri 22-03-2016 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 43500454)
Quindi? Non ho capito dove andai a parare... Dovrei in qualche modo sentirmi "inferiore" perché preferisco un 4" e te invece ti reputi "superiore" perché usi il 5"?

certo che si, ma devi sentirti moooolto inferiore visto che uso un 5,5":O

ma perchè ti scaldi tanto e la prendi sul personale?
per te è una figata, per me è una cagata...qual'è il problema?:confused:
io uso il 6s plus e logradirei un pelo più piccolo, diciamo che un 5,2 sarebbe perfetto, e noto che molti la pensano così.
sfornare un 4 " nel 2016 non ha nessun senso (per me va, ti aggiungo un bel "per me")


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.