Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Rivendell 27-12-2006 12:28

Quote:

Originariamente inviato da raffree

Per mcaffe io avevo installato una versione di 30 giorni e la mia valutazione del mcaffe è Pessimissimo.

intanto grazie per le risposte
come mai ti sei trovato male con mcafee?

Per tutti: ma secondo voi è proprio necessario passare a Kaspersky quando alla fine mcafee non mi ha mai creato grossi problemi?
Il fatto è che del Kasp. tutti ne parlano così bene che mi è venuta voglia di provarlo.
A livello pesantezza si sente una differenza tra i due?

AUTOMAN 27-12-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviato da Rivendell
intanto grazie per le risposte
come mai ti sei trovato male con mcafee?

Per tutti: ma secondo voi è proprio necessario passare a Kaspersky quando alla fine mcafee non mi ha mai creato grossi problemi?
Il fatto è che del Kasp. tutti ne parlano così bene che mi è venuta voglia di provarlo.
A livello pesantezza si sente una differenza tra i due?

Kaspersky è leggermente più leggero, comunque anch'io lodo sempre McAfee, mi ha sempre protetto fedelmente per quello che posso dire, e non andavo su siti raccomandabili, sia chiaro! Qualche problema da qualche cliente magari per disistallarlo e magari anche un'installazione appena complicata per i neofiti ma niente di grave.
L'antivirus perfetto e infallibile non esiste.

grunge 04-01-2007 10:10

NOD32 leggero ma NON mi convince: alternativa in base alla Vs. esperienza?
 
Ciao a tutti.

Utilizzo ad oggi come antivirus il NOD 32 perchè è molto leggero e non occupa tante risorse del computer perciò riesco a farlo girare anche su pc datati.

Ma non mi convince sulla reale funzionalità nel ripararmi dai virus !!!

Cosa mi consigliate in base alla Vostra esperienza, leggero come il NOD32 magari anche meno ma + funzionale? Magari che mi ripari anche dagli Spyware etc. se fosse possibile.

Ho letto numerose recensioni ma NON ne esiste una valida tanto quanto l'esperienza sul campo.

Ciao e buona giornata Grunge

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 04-01-2007 10:15

Quote:

Originariamente inviato da grunge
Ciao a tutti.

Utilizzo ad oggi come antivirus il NOD 32 perchè è molto leggero e non occupa tante risorse del computer perciò riesco a farlo girare anche su pc datati.

Ma non mi convince sulla reale funzionalità nel ripararmi dai virus !!!

Cosa mi consigliate in base alla Vostra esperienza, leggero come il NOD32 magari anche meno ma + funzionale? Magari che mi ripari anche dagli Spyware etc. se fosse possibile.

Ho letto numerose recensioni ma NON ne esiste una valida tanto quanto l'esperienza sul campo.

Ciao e buona giornata Grunge

E' difficile trovare un antivirus + leggero di NOD32, se vuoi qualcosa che ti protegga di + vai su Kaspersky Internet Security o G-Data che sono + pesanti di NOD32 ma offrono una protezione migliore :read:

grunge 04-01-2007 10:21

Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Grrazie e attendo altri Vs. suggerimenti.

Buona giornata

Fulmine 75 04-01-2007 10:23

Quote:

Originariamente inviato da grunge
Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Grrazie e attendo altri Vs. suggerimenti.

Buona giornata

Kaspersky 6 è anche in italiano ;)

grunge 04-01-2007 11:06

Quote:

Originariamente inviato da Fulmine 75
Kaspersky 6 è anche in italiano ;)

Ti mette all'erta anche dagli spyware etc.? Controlla immagino anche la posta, vero?

Grazie

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 04-01-2007 11:09

Quote:

Originariamente inviato da grunge
Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Grrazie e attendo altri Vs. suggerimenti.

Buona giornata

Come mai hai tralasciato KIS6? :mbe:
Comunque anche G-Data è in italiano :)

lester99 04-01-2007 11:20

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
E' difficile trovare un antivirus + leggero di NOD32, se vuoi qualcosa che ti protegga di + vai su Kaspersky Internet Security o G-Data che sono + pesanti di NOD32 ma offrono una protezione migliore :read:

Nod32 è un validissimo av, ma va configurato al massimo delle proprie funzioni. Puoi trovare qua la guida per settarlo al meglio. Un altra ottima alternativa è Bitdefender 10, nè pesante, nè invasivo, licenza per due anni e per due pc a 34,00 euro :)

grunge 04-01-2007 11:37

Ciao.

Proverò a riconfigurarlo, vediamo se mi convince di più!! Resta che però se trova un virus o altro ti avverte ma NON riesce ad eliminarlo o a rinominarlo o cose del genere. Inoltre ho un pc dove faccio tutte le prove e navigo anche a rischio e ho visto che a volte ho beccato qualche spyware che nod32 non mi ha riconosciuto ed altre scansioni on-line si. Mi sono accorto perchè il sistema iniziava ad avere problemi soprattutto di errori hungupp dovuti a spyware o altro. E mi ripeto tengo questo s.o. appunto per farmi tutte le prove su un pc di vecchia data (apposta pure quello per vedere se i software girano discretamente).

Ciao Grunge

juninho85 06-01-2007 17:20

disponibile una versione beta,trial per 30 giorni,di NIS 2007
link

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 06-01-2007 17:35

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
disponibile una versione beta,trial per 30 giorni,di NIS 2007
link

Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007 :D

juninho85 06-01-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007 :D

peggio per loro/voi,si continuerà a spalare lettame su un software senza cognizione causa,come d'altronde s'è sempre fatto finora :D

raffree 06-01-2007 18:04

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007 :D

Non sono d'accordo con te. Anche a me non me ne può fregare di NIS ma dobbiamo avere rispetto per gli altri utenti del forum ti pare? :D

oasis90 07-01-2007 11:30

salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 07-01-2007 11:35

Quote:

Originariamente inviato da oasis90
salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?

Allora di meglio c'è sicuramente :D , io ti consiglio Kaspersky Internet Security o NOD32 se hai un PC un pò datato(visto la sua grande leggerezza)

oasis90 07-01-2007 11:38

il pc è praticamente nuovo...l'ho preso ad aprile 2006....per quello non c'è problema...cmq grazie per la risposta..

juninho85 07-01-2007 11:54

Quote:

Originariamente inviato da oasis90
salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?

antivir premium,20€ ;)

oasis90 07-01-2007 12:00

posso fare una domanda banale a cui nn riesco a darmi una risposta?..allora...perchè ci sono degli antivirus a pagamento e altri invece freeware..quello che mi chiedo è: i freeware sono sicuramente meno "potenti" o cosa?quali sono le differenze?..scusatemi per la mia ignoranza...

juninho85 07-01-2007 12:05

Quote:

Originariamente inviato da oasis90
posso fare una domanda banale a cui nn riesco a darmi una risposta?..allora...perchè ci sono degli antivirus a pagamento e altri invece freeware..quello che mi chiedo è: i freeware sono sicuramente meno "potenti" o cosa?quali sono le differenze?..scusatemi per la mia ignoranza...

in generale si,son meno "potenti",anche se ci sono delle eccezioni ;)
la differenza sta appunto nelle prestazioni,nelle protezioni aggiuntive che ognuno offre(filtri mail,euristica,protezione proattive,ecc ecc),nel tipo di licenza


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.