Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


MexierJr 11-01-2022 19:02

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47703804)
L'Off-topic è legge :O E poi è colpa tua, sei tu che hai chiesto :asd:

Sono pronto ad assumermi le mie responsabilità, e di conseguenza do la colpa a Therinai. :asd:

Avevo scritto tutto un papiro per rispondere alla domanda che mi avevi fatto, però poi non ne usciamo più dall'off-topic. Quindi dato che è colpa mia di Therinai, mi limito a dire che non sono molto d'accordo con però la clausola che i miglioramenti dell'interfaccia sono sempre auspicabili ma che non rientrano nel discorso perché non si tratta di andare a modificare quelle che sono le caratteristiche del genere.

Therinai 11-01-2022 19:44

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47703967)
Sono pronto ad assumermi le mie responsabilità, e di conseguenza do la colpa a Therinai. :asd:

Avevo scritto tutto un papiro per rispondere alla domanda che mi avevi fatto, però poi non ne usciamo più dall'off-topic. Quindi dato che è colpa mia di Therinai, mi limito a dire che non sono molto d'accordo con però la clausola che i miglioramenti dell'interfaccia sono sempre auspicabili ma che non rientrano nel discorso perché non si tratta di andare a modificare quelle che sono le caratteristiche del genere.

Bah, non ricordo neanche da dove fosse partito il tutto, ma mi assumo le relative responsabilità :O
In qualche modo bisogna arrivarci al 25 febbraio, insomma mancano ancora 45 giorni :rolleyes:

Darkless 11-01-2022 19:47

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47703819)
Oh no un altro vangelo secondo cronos... per favore qualcuno mi faccio un riassunto, una sinossi, qualcosa :asd:

A te:

Ciao, sono Cronos.
C'ho un gatto
Colleziono telecomandi
Mi piacciono le spade invisibili.


Forse m'è scappata la mano e il riassunto te l'ho fato direttamente di tutta la sua vita, ma credo vada bene lo stesso.

Therinai 11-01-2022 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47704022)
A te:

Ciao, sono Cronos.
C'ho un gatto
Colleziono telecomandi
Mi piacciono le spade invisibili.


Forse m'è scappata la mano e il riassunto te l'ho fato direttamente di tutta la sua vita, ma credo vada bene lo stesso.

Mmm... non mi fido degli umani che hanno solo un gatto :asd:

cronos1990 11-01-2022 20:47

Volete un messaggio sintetico?


Andate a cagare :asd:
Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47703967)
Sono pronto ad assumermi le mie responsabilità, e di conseguenza do la colpa a Therinai. :asd:

Concordo assolutamente e con forza :O

Therinai 11-01-2022 22:43

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47704086)
Volete un messaggio sintetico?


Andate a cagare :asd:
Concordo assolutamente e con forza :O

"Good girl"


:asd:

JuanCarlos 11-01-2022 23:07

Ma quindi siamo sicuri che il thread ufficiale lo apre cronos sul suo sito e ci trasferiamo lì?

Therinai 11-01-2022 23:16

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47704212)
Ma quindi siamo sicuri che il thread ufficiale lo apre cronos sul suo sito e ci trasferiamo lì?

Ma non eravamo d'accordo che cronos aveva detto NO, e quindi avrebbe dato la login del suo sito a darkles per creare il thread ufficiale e a me la qualifica di amministratore delegato del thread, e che avrei a mia volta delegato a te la funzione di moderatore che a tua volta avresti creato una schiera di adepti pronti a segnalare ogni eventuale detrattore del culto?

Darkless 12-01-2022 00:11

Fate come volete, tanto io il gioco non lo compro. Se però vi serve una mano per infierire su cronos contate sempre su di me.
Se poi vuoi hackerargli il sito hai buone chance provando "12345" come password di admin. Se ti chiede un carattere speciale mettici un punto esclamativo alla fine.

cronos1990 12-01-2022 06:20

Buona fortuna se pensate di hackerarmi il sito in quel modo :asd:

Darkless 12-01-2022 09:24

Per la cronaca il post sopra l'ho scritto io dopo essere entrato nell'account di cronos.

MexierJr 12-01-2022 10:08

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47704372)
Per la cronaca il post sopra l'ho scritto io dopo essere entrato nell'account di cronos.

:rotfl:

Therinai 12-01-2022 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47704243)
Fate come volete, tanto io il gioco non lo compro. Se però vi serve una mano per infierire su cronos contate sempre su di me.
Se poi vuoi hackerargli il sito hai buone chance provando "12345" come password di admin. Se ti chiede un carattere speciale mettici un punto esclamativo alla fine.

E ma ora avrà sicuramente cambiato la password... bisogna scoprire come si chiama il gatto e quando è nato :fiufiu:

Darkless 12-01-2022 10:45

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47704476)
E ma ora avrà sicuramente cambiato la password... bisogna scoprire come si chiama il gatto e quando è nato :fiufiu:

Sarà abcde

cronos1990 12-01-2022 10:51

E sono nei post di queste ultime ore che si capisce chi lavora e manda avanti il paese (io :O ), e invece cazzeggia senza neanche dirne una giusta :asd:

Se poi volete provare, il mio gatto si chiama Sofia, anche se generalmente viene chiamato Demonio, Satana o Palla di Pelo (ok, solo io la chiamo Palla di Pelo :O ).

Therinai 12-01-2022 11:36

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47704511)
E sono nei post di queste ultime ore che si capisce chi lavora e manda avanti il paese (io :O ), e invece cazzeggia senza neanche dirne una giusta :asd:

Se poi volete provare, il mio gatto si chiama Sofia, anche se generalmente viene chiamato Demonio, Satana o Palla di Pelo (ok, solo io la chiamo Palla di Pelo :O ).

Eh anche tu hai ragione, ma stamattina sono in attesa di "terze parti" per poter mandare avanti il Paese :rolleyes:
Dark prova a fare il login con Sofia / Sofia1990 :asd:
ps: no vabbeh è improbabile che il gatto sia nato nel 1990, se ben ricordo satana mi aveva spiegato che le sette vite non sono cumulabili, cioé non è che se non muore mai la vita del gatto si moltiplica per sette :asd:

Darkless 12-01-2022 11:41

Sofia sarà la password dell'home banking di sicuro.

cronos1990 12-01-2022 11:45

Certo, certo... buona fortuna con i vostri tentativi :asd:

FirstDance 12-01-2022 11:48

avete provato con "cronos1990"?

Therinai 12-01-2022 12:00

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47704576)
Certo, certo... buona fortuna con i vostri tentativi :asd:

Andremo avanti fino al 25 febbraio, secondo me ce la faremo ad entrare :asd:
Tra l'altro Darkless dice che non vuole comprare elden ring, quindi andrà avanti anche dopo il 25/02 se necessario :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.