Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


c.m.g 02-01-2008 08:17

Quote:

Originariamente inviato da Bl@st (Messaggio 20344836)
Installato il KIS.... Ora Windows Live Messenger 2008 non si connette più.
Se faccio la diagnostica del programma vengono segnalati problemi alle porte... Cosa devo configurare ?

impostazioni-> un click su firewall-> impostazioni-> regole per applicazioni-> doppio click su msnmsgr.exe-> selezionare l'ultima regola e premere elimina fino a quando non cancelli tutte le regole che ci sono-> cliccare su modello-> msn messenger-> ok-> ok-> applica-> ok.

Bl@st 02-01-2008 13:49

Grande.... Grazie mille !

Buon anno a tutti !

leoben 02-01-2008 13:54

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 20335161)


Mi rispondo da solo, bisogna andare in Impostazioni ==> Minacce ed esclusioni ==> Area attendibile ==> Maschere di esclusione ==> Aggiungi ==> Selezionare la cartella e includi sotto cartelle ==> Scegliere qualsiasi task per disabilitare tutti i controlli in quella cartella.


Seguendo questo consiglio, se io aggiungo ad esempio "*.mp3", nelle successive scansioni evito che vengano letti ed analizzati tutti i file mp3?
Risparmierei un bel po' di tempo :rolleyes:
Gli mp3 mica vengono infettati da virus, giusto???? :confused:

sassi 02-01-2008 14:00

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 20354669)
Seguendo questo consiglio, se io aggiungo ad esempio "*.mp3", nelle successive scansioni evito che vengano letti ed analizzati tutti i file mp3?
Risparmierei un bel po' di tempo :rolleyes:
Gli mp3 mica vengono infettati da virus, giusto???? :confused:

Non è detto.

leoben 02-01-2008 14:13

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20354779)
Non è detto.

Allora meglio riabilitare la protezione! :sofico:

Pat77 02-01-2008 15:29

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 20354669)
Seguendo questo consiglio, se io aggiungo ad esempio "*.mp3", nelle successive scansioni evito che vengano letti ed analizzati tutti i file mp3?
Risparmierei un bel po' di tempo :rolleyes:
Gli mp3 mica vengono infettati da virus, giusto???? :confused:

Più che altro per prevenzione, io che sappia non ci sono virus che infettano gli mp3.

sassi 02-01-2008 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 20356609)
Più che altro per prevenzione, io che sappia non ci sono virus che infettano gli mp3.

Prevenire è meglio che curare!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ;)

Bl@st 02-01-2008 22:55

EDIT... Risolto da solo !

Pat77 03-01-2008 00:23

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20356640)
Prevenire è meglio che curare!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ;)

Per questo motivo esiste l'euristica :)

ilaAnto 06-01-2008 11:47

Ciao,scusate l'intrusione spero che sia la sezione adatta.Ho acquistato kaspersky internet security 6 versione aggiornamento e l'ho installato sul vecchio pc.Ora ho il pc nuovo con windows vista e l'antivirus risulta incompatibile,mi sapete dire se esiste qualche patch per farlo girare su vista?Mi dispiace doverlo ricomprare!

Justnet 06-01-2008 11:50

Quote:

Originariamente inviato da ilaAnto (Messaggio 20419665)
Ciao,scusate l'intrusione spero che sia la sezione adatta.Ho acquistato kaspersky internet security 6 versione aggiornamento e l'ho installato sul vecchio pc.Ora ho il pc nuovo con windows vista e l'antivirus risulta incompatibile,mi sapete dire se esiste qualche patch per farlo girare su vista?Mi dispiace doverlo ricomprare!

Scarica e installa KIS7, aggiornamento KIS6-->KIS7 è gratuito.

ilaAnto 06-01-2008 12:15

potresti darmi il link per questo aggiornamento? ma devo prima installare questo e poi provare con l'installazione del cd di kaspersky?perke provando ad installarlo prima nn parte neanche,si blocca dicendomi che e'incompatibile

Justnet 06-01-2008 12:49

Quote:

Originariamente inviato da ilaAnto (Messaggio 20420135)
potresti darmi il link per questo aggiornamento? ma devo prima installare questo e poi provare con l'installazione del cd di kaspersky?perke provando ad installarlo prima nn parte neanche,si blocca dicendomi che e'incompatibile

Dal sito Kaspersky scarica KIS7 Version 7.0.0.125 (italiano).
Installa direttamente la versione scaricata e quando ti chiede il codice di attivazione inserisci quello fornito con il tuo CD.

c.m.g 06-01-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviato da ilaAnto (Messaggio 20420135)
potresti darmi il link per questo aggiornamento? ma devo prima installare questo e poi provare con l'installazione del cd di kaspersky?perke provando ad installarlo prima nn parte neanche,si blocca dicendomi che e'incompatibile

per passare correttamente da kis 6 a kis 7, ti consiglio di leggere le faq che si trovano ad inizio pagina, più precisamente al terzo post, altrimenti ti incasinerai il pc.

Pat77 06-01-2008 15:02

Scusa quali virus esattamente?

c.m.g 07-01-2008 11:24

Quote:

Originariamente inviato da deepdark (Messaggio 20421990)
E intanto il nostro amato (?) a.v. non mi ha riconosciuto altri 3 virus, cosa che superantispyware ha fatto. Il bello è che li ho presi lasciando il pc senza a.v. e senza firewall collegato in internet. Ma perchè nn usano questo sistema anche loro?

scusa, non capisco la logica di qwuesto discorso: hai detto che hai lasciato il pc su internet senza antivirus e firewall (spenti?) e solo con superantispyware, cosa pretendi? come fa l'antivirus a rilevare malware se ha il realtime spento? :mbe:

nV 25 07-01-2008 11:42

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20435784)
scusa, non capisco la logica di qwuesto discorso: hai detto che hai lasciato il pc su internet senza antivirus e firewall (spenti?) e solo con superantispyware, cosa pretendi? come fa l'antivirus a rilevare malware se ha il realtime spento? :mbe:

+1 :mbe:

questo cmq è un rootkit: xpdx.sys

L'ho visto (se non erro...) nel movie della pagina di gmer beta postata da c.m.g. :D

EDIT:
xpdx è della famiglia "rustock", non c'entra nulla con quanto visto su gmer...pardon

sasurima 08-01-2008 01:07

salve a tutti volevo fare i complimenti per tutte le delucidazioni che ci sono postate , però vorrei chiedere un'aiuto ,riguarda il fatto che quando apro il broswer (ie7) kasperskay,che ho installato da poco,mi blocca delle pagine enonle apre .ora dopo aver dato una spulciata alla risoluzione dei problemi sono riuscito a risolvere qualche problema ,ma per quanto riguarda www.tiscali.it non sono riuscito proprio ad aver accesso,ho provato diverse combinazioni ma nulla l'unica cosa riguarda la home page che qualcosa fa vedere .vorrei chiedere se sapete qualcosa a riguardo ,perchè ho la casella di posta e non riesco più ad entrare vi ringrazio anticipatamente
ps: il mio è kis 7 :muro: :muro: :mc: :mc:

Justnet 08-01-2008 08:48

Quote:

Originariamente inviato da deepdark (Messaggio 20449323)
Non è la prima volta che faccio esperimenti simili, e non è la prima volta che il kis toppa alla grande. Mi sa che la mia prossima spesa saranno 20 euro su avira e nulla su Online armor se la situazione non cambia in un mese (mi scade la licenza del kis).

Ogni uno ha il diritto di pensare bene o male di un prodotto, ma le tue considerazioni mi sembrano eccessive e non fondate. Il fatto che KAV non rileva due virus non vedo come niente di grave, ...sei sicuro che Avira rileva TUTTO quello che rileva KAV? Un antivirus è solo uno degli strumenti di protezione di un PC, ma non può essere mai la protezione totale al 100%.
Buona giornata

LupoFR 08-01-2008 10:04

Ciao ragazzi, complimenti per il forum mastodontico ed impeccabilmente organizzato. Mi servirebbe una info sull'acquisto di alcune licenze di Kaspersky, ho provato a mandare una mail a loro ma non mi ha risposto nessuno...

Venendo subito al dunque, dovrei proteggere 11 pc così suddivisi:

Piccola rete aziendale con:
- 1 portatile
- 7 desktop
- 1 server domain controller e files backup con win 2003 small business

Uso domestico:
- 1 portatile
- 1 desktop

Leggendo le caratteristiche nel loro sito, mi sembra di aver capito che dovrei acquistare 1 Kaspersky BusinessSpace Security con 9 licenze e 1
Kaspersky Internet Security 7.0 con 2 licenze, ma non ne sono certo...qualcuno mi può illuminare? Potrei ottimizzare il mio acquisto magari prendendo un pacchetto diverso? :confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.