Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 16-10-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviato da iannu
qualcuno ha provato KAV FS e KAV WSK?

Di cosa si tratta, puoi mettere un link? Grazie

Caterpillar86 16-10-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ovviamente no. La scansione dell'intero sistema la faccio su tutti i file.

Mmh dici che conviene? Non credo ci siano file che riescano a fregare l'antivirus sul fatto che siano stati modificati...

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ennesima attestazione della bontà ed affidabilità del modulo PDM ;)

Avoglia, non credo che cambierò mai il mio antivirus con un altro, va troppo bene

Wip3out 16-10-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Mmh dici che conviene? Non credo ci siano file che riescano a fregare l'antivirus sul fatto che siano stati modificati...

No, certo. Ma se oggi sono rilevati virus che ieri non lo erano?

Caterpillar86 16-10-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
No, certo. Ma se oggi sono rilevati virus che ieri non lo erano?

Mmh si questa è un'ipotesi interessante... Cmq sull'autoprotezione in tempo reale conviene tenere disattivata questa opzione, per migliorare le prestazioni...

Zino 16-10-2006 19:55

Questa sera ci stà la difesa proactive che continua a segnalarmi che un certo KEYLOGGER tenta di connettersi....posso solo dare il conosenso con Allow, il tastino Terminate NON è abilitato??? :confused:


Che cazz è??

peppecbr 16-10-2006 19:56

raga io uso il kav 6.0.0.303 + outpost firewall 4.0 entrambi hanno il modulo di controllo per il permesso dell esecuzione dei programmi per outpost , e per programmi e registro per il kav!!! il problema è questo se attivo la protezione del registro di kav e le regole di accesso per i programmi per outpost quest"ultimo perde la memoria e mi richiede l"accesso di tutte le applicazioni che usano internet :muro: volevo sapere se è un mio problema oppure è una cosa generale!!! e cosa mi consigliate di fare!!! mi sa che devo disabilitare qualcosa perchè c"è incompatibilità :rolleyes:

nV 25 16-10-2006 20:22

i problemi di incompatibilità "KAV6+Outpost4" dovrebbero trovar soluzione se si seguono questi passaggi:

http://www.agnitum.com/support/kb/ar...g=en&m=print#9 :read:

altrimenti qui:

http://www.kaspersky.com/faq?chapter...&qid=192779758 :read:

pistolino 16-10-2006 20:55

Dubbio regola MSN Messenger
 
Ho fatto un po' di pulizia nelle regole e ho cancellato quella di MSN. Quando mi sono collegato, giustamente mi ha chiesto l'autorizzazione e gli ho dato autorizza, mantenendo la regola "preconfezionata" del firewall senonchè dopo un po' mi chiede sempre di autorizzare altre connessioni. Allora ho dato "Qualsiasi attività" e ora non rompe più...ho fatto bene?

oineg 16-10-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviato da peppecbr
raga io uso il kav 6.0.0.303 + outpost firewall 4.0 entrambi hanno il modulo di controllo per il permesso dell esecuzione dei programmi per outpost , e per programmi e registro per il kav!!! il problema è questo se attivo la protezione del registro di kav e le regole di accesso per i programmi per outpost quest"ultimo perde la memoria e mi richiede l"accesso di tutte le applicazioni che usano internet :muro: volevo sapere se è un mio problema oppure è una cosa generale!!! e cosa mi consigliate di fare!!! mi sa che devo disabilitare qualcosa perchè c"è incompatibilità :rolleyes:

Io il Kav 6 lo uso con Sygate 5.6, senza alcun problema

Caterpillar86 16-10-2006 23:21

Raga può succedere che l'antivirus non trovi i virus con la scansione manuale perchè magari sono in memoria? Mi ricordo un amico mio il cui computer è perennemente infetto da decine di virus, cui una volta misi nod32 e molte volte non riusciva a cancellare i virus.
Penso sia colpa del fatto che l'antivirus sia stato installato dopo che il pc è stato infettato


C'ho sto terrore che il file infetto dell'exe del macromedia flash sia rimasto.

diegodp 16-10-2006 23:33

Ragazzi ma si può scaricare al definizione dei virus aggiornata come pacchetto separato dall'upgrade del programma?
A casa della mia ragazza non avendo internet, l'aggiornamento è vecchio...come posso fare?

iannu 16-10-2006 23:55

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Di cosa si tratta, puoi mettere un link? Grazie

il KAV FS è la versione per Windows File Server, mentre il KAV WSK è per Windows Workstation.
Nessuno ha avuto modo di testarli?

oineg 17-10-2006 00:28

Quote:

Originariamente inviato da iannu
il KAV FS è la versione per Windows File Server, mentre il KAV WSK è per Windows Workstation.
Nessuno ha avuto modo di testarli?

Grazie Ciao

Wip3out 17-10-2006 01:53

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Mmh si questa è un'ipotesi interessante... Cmq sull'autoprotezione in tempo reale conviene tenere disattivata questa opzione, per migliorare le prestazioni...

Non ci penso nemmeno!!! In giro ci sono fior fior di virus che la prima cosa che fanno è stoppare e impedire il riavvio di AV e FW!!!
Fott' na mazz' delle prestazioni :D (che per inciso non capisco perché dovrebbero migliorare disattivando la protezione).

Wip3out 17-10-2006 01:54

Quote:

Originariamente inviato da Zino
Questa sera ci stà la difesa proactive che continua a segnalarmi che un certo KEYLOGGER tenta di connettersi....posso solo dare il conosenso con Allow, il tastino Terminate NON è abilitato??? :confused:


Che cazz è??

Fornisci qualche info in più please? Magari screenshot dell'avviso?

Wip3out 17-10-2006 01:55

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ho fatto un po' di pulizia nelle regole e ho cancellato quella di MSN. Quando mi sono collegato, giustamente mi ha chiesto l'autorizzazione e gli ho dato autorizza, mantenendo la regola "preconfezionata" del firewall senonchè dopo un po' mi chiede sempre di autorizzare altre connessioni. Allora ho dato "Qualsiasi attività" e ora non rompe più...ho fatto bene?

Mh...a volte sui Messenger passano file infetti...ma tu stavi scambiando file con qualcuno? Posti per favore lo screen dell'avviso? Avevi qualche plug-in attivo?

Wip3out 17-10-2006 01:56

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Raga può succedere che l'antivirus non trovi i virus con la scansione manuale perchè magari sono in memoria? Mi ricordo un amico mio il cui computer è perennemente infetto da decine di virus, cui una volta misi nod32 e molte volte non riusciva a cancellare i virus.
Penso sia colpa del fatto che l'antivirus sia stato installato dopo che il pc è stato infettato


C'ho sto terrore che il file infetto dell'exe del macromedia flash sia rimasto.

Se ci fai caso nel pannello scansioni c'è quella dei Critical Objects o degli Startup Objects che controlla anche la memoria. Male che vada se trova qualcosa ti chiede il riavvio del sistema.

kmarraff 17-10-2006 02:56

Quote:

Originariamente inviato da diegodp
Ragazzi ma si può scaricare al definizione dei virus aggiornata come pacchetto separato dall'upgrade del programma?
A casa della mia ragazza non avendo internet, l'aggiornamento è vecchio...come posso fare?

Puoi fare così:
1)- aggiorni il kis o il kav
2)- vai nella seguente destinazione dovrebbe essere la stassa sia per xp che per il 2000 per Me o 98 non so, "Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP6\"
3)- trovi una cartella di nome "Bases" la copi in un supporto di archiviazione e vai al computer della tua regazza.
4)- apri il kav o il kis clicchi su ->impostazioni ->aggiornamento ->personalizza ->aggiorna server ->leva la spunta su: server di aggiornamento kaspersky lab ->clicca su aggiungi ->inserisci il percorso del supporto di archiviazione dove hai copiato la cartella Bases esempio: "F:\Bases"->clicca sui vari ok ->avvia l'aggiornamento.

diegodp 17-10-2006 08:19

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Puoi fare così:
1)- aggiorni il kis o il kav
2)- vai nella seguente destinazione dovrebbe essere la stassa sia per xp che per il 2000 per Me o 98 non so, "Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP6\"
3)- trovi una cartella di nome "Bases" la copi in un supporto di archiviazione e vai al computer della tua regazza.
4)- apri il kav o il kis clicchi su ->impostazioni ->aggiornamento ->personalizza ->aggiorna server ->leva la spunta su: server di aggiornamento kaspersky lab ->clicca su aggiungi ->inserisci il percorso del supporto di archiviazione dove hai copiato la cartella Bases esempio: "F:\Bases"->clicca sui vari ok ->avvia l'aggiornamento.

Ok perfetto...solo una curiosità...
Io ho la versione 5 e lei la 6 lo posso fare lo stesso? secondo me si..per voi?

Flegias85 17-10-2006 10:39

Stamani mi sono sveglaito con questo problema:
Apro le impostrazioni del KIS e vedo che nelle regole per le aplicazioni c'è il vuoto... :confused:



infatti provo ad avviare il mulo e mi da id basso..
che diavolo è successo???



edit: ho risolto disinstallando e reinstallando il KIS
rimane cmq un mistero come sia successo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.