Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


aviras 28-07-2010 07:14

lo so che
 
dovrebbe essere aperto, ma quale procedura devo fare ancora... ho eseguito il percorso in 3d impostando tutto come suggerito, ho seguito anche un percorso detto nel forum per uno come me che aveva l'ombrellino chiuso andando in pannello di controllo - strumenti di amministratore- servizi - per constatare se effettivamente i registri eventi e impostato su automatico ed è ok.. ma ancora niente l'ombrellino rimane chiuso, forse è opportuno che cambi antivirus?

aviras 28-07-2010 07:16

lo so che
 
Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32706827)
ho appena eseguito le istruzioni riportate su questo manuale in 3D, volevo sapere se fosse normale che l'ombrellino dell'antivirus Avira rimanga di colore rosso e chiuso anche dopo aver eseguito i comandi. C'è qualcosa che non va? scusate se ve lo chiedo posso sembrare banale ma e un dubbio che ho da quando ho installato il programma!

dovrebbe essere aperto, ma quale procedura devo fare ancora... ho eseguito il percorso in 3d impostando tutto come suggerito, ho seguito anche un percorso detto nel forum per uno come me che aveva l'ombrellino chiuso andando in pannello di controllo - strumenti di amministratore- servizi - per constatare se effettivamente i registri eventi e impostato su automatico ed è ok.. ma ancora niente l'ombrellino rimane chiuso, forse è opportuno che cambi antivirus?

arnyreny 28-07-2010 08:42

Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32710805)
dovrebbe essere aperto, ma quale procedura devo fare ancora... ho eseguito il percorso in 3d impostando tutto come suggerito, ho seguito anche un percorso detto nel forum per uno come me che aveva l'ombrellino chiuso andando in pannello di controllo - strumenti di amministratore- servizi - per constatare se effettivamente i registri eventi e impostato su automatico ed è ok.. ma ancora niente l'ombrellino rimane chiuso, forse è opportuno che cambi antivirus?

prova a disinstallare riavviare e installare nuovamente

aviras 28-07-2010 11:51

ok
 
Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32711258)
prova a disinstallare riavviare e installare nuovamente

ci provo sperando di risolvere il problema... però prima di farlo vorrei chiedere se fosse il caso una volta disinstallato e installato di seguire la procedura 3D suggeritami per impostare avira nel modo che voi dite!? grazie

arnyreny 28-07-2010 12:22

Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32713071)
ci provo sperando di risolvere il problema... però prima di farlo vorrei chiedere se fosse il caso una volta disinstallato e installato di seguire la procedura 3D suggeritami per impostare avira nel modo che voi dite!? grazie

certo...risolvi prima il problema;)

paolo-fcb 28-07-2010 12:26

....ma se l'ombrellino è aperto è disattivato il real time, a questo punto a che serve avira?:mc: :rolleyes:

jedy48 28-07-2010 12:34

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32713397)
....ma se l'ombrellino è aperto è disattivato il real time, a questo punto a che serve avira?:mc: :rolleyes:

se è disattivato il real time è :D chiuso

aviras 28-07-2010 12:59

aiutino
 
Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32713355)
certo...risolvi prima il problema;)

ho disinstallato e ora sto installando ... ancora nella fase di installazione .... volevo chiedere quando mi si presenta la schermata di: "MODALITA DI AVVIO GUARD DOVE MI CHIEDE SE VOGLIO - AVVIO NORMALE OPPURE AVVIO SICURO - SU QUALE DOVREI SPUNTARE? non vorrei fosse stato li il mio problema originario..........grazie

arnyreny 28-07-2010 13:34

Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32713670)
ho disinstallato e ora sto installando ... ancora nella fase di installazione .... volevo chiedere quando mi si presenta la schermata di: "MODALITA DI AVVIO GUARD DOVE MI CHIEDE SE VOGLIO - AVVIO NORMALE OPPURE AVVIO SICURO - SU QUALE DOVREI SPUNTARE? non vorrei fosse stato li il mio problema originario..........grazie

avvio normale

paolo-fcb 28-07-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 32713463)
se è disattivato il real time è :D chiuso

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)

aviras 28-07-2010 15:49

finalmente
 
Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32714031)
avvio normale

l'ombrello e aperto!!!!!!1 graziassssss:flower:

aviras 28-07-2010 15:53

adesso
 
Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32713071)
ci provo sperando di risolvere il problema... però prima di farlo vorrei chiedere se fosse il caso una volta disinstallato e installato di seguire la procedura 3D suggeritami per impostare avira nel modo che voi dite!? grazie

aprendo dal tasktab l'ombrello l'unica voce che mi risulta non completa nella quale viene visualizzato un triangolino rosso riguarda -ULTIMA SCANSIONE COMPLETA - NON ESEGUITA- CONTROLLA IL SISTEMA ORA-
Presumo che dovrei clik su Controlla il sistema ora ?

P.S. quando ho reinstallato il programma mi ha consigliato di scansionare il pc e ho dato avvio il risultato è stato ok

RRR1 28-07-2010 17:34

Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32715537)
aprendo dal tasktab l'ombrello l'unica voce che mi risulta non completa nella quale viene visualizzato un triangolino rosso riguarda -ULTIMA SCANSIONE COMPLETA - NON ESEGUITA- CONTROLLA IL SISTEMA ORA-
Presumo che dovrei clik su Controlla il sistema ora ?

Esatto !! :D

arnyreny 28-07-2010 19:58

Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32715495)
l'ombrello e aperto!!!!!!1 graziassssss:flower:

di nulla ;)

juninho85 28-07-2010 21:36

Quote:

Originariamente inviato da aviras (Messaggio 32715537)
aprendo dal tasktab l'ombrello l'unica voce che mi risulta non completa nella quale viene visualizzato un triangolino rosso riguarda -ULTIMA SCANSIONE COMPLETA - NON ESEGUITA- CONTROLLA IL SISTEMA ORA-
Presumo che dovrei clik su Controlla il sistema ora ?

P.S. quando ho reinstallato il programma mi ha consigliato di scansionare il pc e ho dato avvio il risultato è stato ok

è il caso di leggere i primi post

ThEbEsT'89 29-07-2010 09:08

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 32700842)
In pratica mi succede questo:

http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=117004

:boh:

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 32703924)
Premium con webguard attivo,versione 9 del programma.Se disabilito il webguard il problema non si presenta,ma dagli eventi vedo che è il guard ad intervenire.

Non ti so che dire, io non ho problemi...
Però uso la versione 9 free e quindi non ho il webguard...

BEY0ND 29-07-2010 09:26

Quote:

Originariamente inviato da ThEbEsT'89 (Messaggio 32720276)
Non ti so che dire, io non ho problemi...
Però uso la versione 9 free e quindi non ho il webguard...

http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=117004

Hanno risolto.;)

lancetta 29-07-2010 09:47

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 32720427)

Ottima segnalazione :) Grazie ;)

Ot: ciao SOCIONE! :D

sonnet 29-07-2010 11:06

Salve ho installato windows 7 64bit nel mio pc.
Di suo windows 7 ha defender come protezione.
Quando provo ad installare Avira, mi chiede di disattivare Defender.
Con una ricerca su internet ho torvato che i due programmi insieme possono dare instabilita'.
Quindi la scelta e' tra uno o l'altro.
Vi chiedo se valga la pena rinunciare a defender per avira. In fondo defender e' di microsoft stessa, e' valido come prodotto?

Chill-Out 29-07-2010 11:11

Quote:

Originariamente inviato da sonnet (Messaggio 32721406)
Salve ho installato windows 7 64bit nel mio pc.
Di suo windows 7 ha defender come protezione.
Quando provo ad installare Avira, mi chiede di disattivare Defender.
Con una ricerca su internet ho torvato che i due programmi insieme possono dare instabilita'.
Quindi la scelta e' tra uno o l'altro.
Vi chiedo se valga la pena rinunciare a defender per avira. In fondo defender e' di microsoft stessa, e' valido come prodotto?

Si, vale la pene rinunciare a Defender :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.