Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


DJurassic 03-10-2021 22:04

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47577363)
Prova quelli con Defiance o Holy Freeze (seguace difensivo a normale o Nightmare), potrebbero essere più duraturi.

Grazie, lo terrò presente perchè al momento è frustrante giocare a Hell dovendo spendere i milioni per riportare in vita Kasim :(

Therinai 03-10-2021 22:29

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47577362)
Se vuoi essere aiutato devi dirci delle informazioni: lvl, skill set, oggetti di rilievo.

PS la solfa cambierà con nightmare, non prima. E rinizierà ad hell, ma questo è un altro discorso.

Allora, sono a fine atto 1, livello 17, classe necromante, come skills ho messo:
1) MAGIE EVOCAZIONE
scheletri risorti: 5
dominio degli scheletrini: 2
maghi risorti: 3
golem argilla: 1
2) MAGGIE DI OSSA E VELENO
denti affilati: 1
armatura d'ossa: 2
esplozione cadaverica: 1
3) MALEDIZIONI:
danni amplificati: 1
indebolimento: 1

Per quanto riguarda l'equip non ho nulla degno di nota, ho roba raccattata per strada, la meno peggio che ho trovato, neanche un item con castoni (ho svariati oggettini da incastonare, ma per ora li ho messi nella cassa perché non so esattamente cosa farci)

Therinai 03-10-2021 23:18

Comunque col nuovo windowz il gioco è stabile da oltre 9 ore, che gioia :D
Per festeggiare potrei cercare di capire come si tira con l'arco... l'ho equipaggiato ma non posso usarlo per attaccare :rolleyes:

Er Monnezza 03-10-2021 23:33

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47577419)
Comunque col nuovo windowz il gioco è stabile da oltre 9 ore, che gioia :D
Per festeggiare potrei cercare di capire come si tira con l'arco... l'ho equipaggiato ma non posso usarlo per attaccare :rolleyes:

Hai comprato le frecce e le hai equipaggiate nello slot accanto? :D

Comunque, la mia Amazzone inizia ad ingranare, trovato dei guanti unici, due pezzi dello stesso set, ed è anche un set per Amazzone, il set Artico, già il bonus con 2 pezzi è interessante, un +40% possibilità di trovare oggetti magici.

Sono a livello 20 mi pare, Atto II, ho appena fatto la missione al Tempio delle Vipere Artigliate con zero difficoltà, magari prima di arrivare ad affrontare Duriel troverò qualche altro pezzo interessante.

Sto seguendo questa build e pare ottima, dovrebbe marciare alla grande anche a difficoltà elevate

https://www.icy-veins.com/d2/freezin...n-amazon-build

Comunque passano i decenni, e giocando con l'Amazzone, ogni volta i primi pezzi di set che si trovano sono quelli di questo set Artico :asd:

http://classic.battle.net/diablo2exp...s1.shtml#artic

Chissà se a breve mi saltano fuori anche guanti ed arco

cronos1990 04-10-2021 06:40

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47577344)
Ragazzi NON CI SIAMO!
Ho sconfitto Andariel usando denti affilati, cioé quell'abilità che fa sparare al necromante delle palline azzurre, gli scheletri e il golem sono stati del tutto inutili.
In pratica non ho fatto altro che fare su e giù per le scale di ingresos livello che mi portavano ad andariel, entravo sparavo un po', summonavo ocmunque il golem anche se cadeva con un colpo, poi quando arrivavo a 1 hp tornavo su e recuperavo con le pozioni... ma è un meccanismo da dementi, avrò usato almeno 20 pozioni e almeno 10 volte l'uscita e il rientro dal livello interessato per vincere.
Anche il consiglio dell'npc kain di usare il fuoco è stato inutile, perché in quanto necromante non posso sparare fuoco, posso evocare degli scheletri maghi che sparano palle di fuoco, peccato che durino 0.1 secondi durante lo scontro.

Per ora mi preparo a delle prime bos fight da affrontare da scapati di casa come questa, ma spero che più avanti, quando avrò un equip decente e abilità migliori, la solfa cambi.

aaaah, questi giocatori di quarta categoria :asd:

Hyperion 04-10-2021 07:00

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47577391)
Allora, sono a fine atto 1, livello 17, classe necromante, come skills ho messo:
1) MAGIE EVOCAZIONE
scheletri risorti: 5
dominio degli scheletrini: 2
maghi risorti: 3
golem argilla: 1
2) MAGGIE DI OSSA E VELENO
denti affilati: 1
armatura d'ossa: 2
esplozione cadaverica: 1
3) MALEDIZIONI:
danni amplificati: 1
indebolimento: 1

Per quanto riguarda l'equip non ho nulla degno di nota, ho roba raccattata per strada, la meno peggio che ho trovato, neanche un item con castoni (ho svariati oggettini da incastonare, ma per ora li ho messi nella cassa perché non so esattamente cosa farci)

A lvl 17 andariel dovrebbe scappare!
Per le skill, hai buttato via solo 2 punti sui maggi scheletri ed 1 in armatura. Da ora in avanti, metti tutto su Raise Skelton, poi 1 su golem e 1 su iron Maiden.
Per la prossima boss fight, precast di bocce gialle a te e al merc. Per il merc, cambialo con quello con aura difesa, ed equipaggialo, tasto o.

nickmot 04-10-2021 07:52

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47577391)
Allora, sono a fine atto 1, livello 17, classe necromante, come skills ho messo:

1) MAGIE EVOCAZIONE

scheletri risorti: 5

dominio degli scheletrini: 2

maghi risorti: 3

golem argilla: 1

2) MAGGIE DI OSSA E VELENO

denti affilati: 1

armatura d'ossa: 2

esplozione cadaverica: 1

3) MALEDIZIONI:

danni amplificati: 1

indebolimento: 1



Per quanto riguarda l'equip non ho nulla degno di nota, ho roba raccattata per strada, la meno peggio che ho trovato, neanche un item con castoni (ho svariati oggettini da incastonare, ma per ora li ho messi nella cassa perché non so esattamente cosa farci)

Sei al 17, è il momento di farti una Stealth
Tal+eth, charsi vende di sicuro un'armatura Grigia con 2 castoni.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

andry18 04-10-2021 07:57

Ma per farmare rune c'è qualche metodo efficace? Io ho una marea di el

Yramrag 04-10-2021 08:16

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47577522)
Sei al 17, è il momento di farti una Stealth
Tal+eth, charsi vende di sicuro un'armatura Grigia con 2 castoni.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Al 17 preferisco una Breast Plate da Fara (Atto 2); Forza richiesta 30.

Hyperion 04-10-2021 08:21

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 47577530)
Ma per farmare rune c'è qualche metodo efficace? Io ho una marea di el

Countess, lower kurast super cheat, farming di tanti mob nell'unità di tempo con 0 MF.

cronos1990 04-10-2021 08:38

Comunque bene o male le build su Diablo 2 non sono problematiche da creare. Considerando che ogni skill per maxarla servono 20 punti, e che per ovvi motivi conviene maxarle, alla fin fine si devono scegliere quelle 4-5-6 skill da avere.

E comunque per farle fruttare al meglio si prendono poi equipaggiamenti con statistiche molto specifici, per cui si è anche portati a maxare direttamente tutto il ramo.

Quindi, giocatore di quarta categoria :asd: nella run base sperimenta le varie skill e vedi funzionamento ed efficacia, ma poi specializzati e non distribuire punti ovunque, che non è la scelta più efficace da fare.
Anche perchè la sostanziale "innovazione" avvenuta dopo Diablo 2 (e forse meno pubblicizzata) negli H'n'S è stata quella di avere a disposizione come scelta rapida più skill da attivare. Qui (a meno che non mi sfugga qualcosa e stia dicendo un'enorme castroneria :asd: son passati troppi anni da quando ci ho giocato) hai a disposizione solo una skill alla volta, che si può switchare ma non è esattamente una cosa facile da gestire quando sei circondato da trilioni di nemici :asd:

nickmot 04-10-2021 08:43

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47577563)
Al 17 preferisco una Breast Plate da Fara (Atto 2); Forza richiesta 30.

Mhh, non so su Necro summon, sulla soso preferisco cuoio, non ci sono penalitá alla velocitá di movimento (si, esistono).
Tanto la difesa conta praticamente nulla, o almeno la differenza di difesa é minimale.

DJurassic 04-10-2021 08:51

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47577606)
Comunque bene o male le build su Diablo 2 non sono problematiche da creare. Considerando che ogni skill per maxarla servono 20 punti, e che per ovvi motivi conviene maxarle, alla fin fine si devono scegliere quelle 4-5-6 skill da avere.

E comunque per farle fruttare al meglio si prendono poi equipaggiamenti con statistiche molto specifici, per cui si è anche portati a maxare direttamente tutto il ramo.

Quindi, giocatore di quarta categoria :asd: nella run base sperimenta le varie skill e vedi funzionamento ed efficacia, ma poi specializzati e non distribuire punti ovunque, che non è la scelta più efficace da fare.
Anche perchè la sostanziale "innovazione" avvenuta dopo Diablo 2 (e forse meno pubblicizzata) negli H'n'S è stata quella di avere a disposizione come scelta rapida più skill da attivare. Qui (a meno che non mi sfugga qualcosa e stia dicendo un'enorme castroneria :asd: son passati troppi anni da quando ci ho giocato) hai a disposizione solo una skill alla volta, che si può switchare ma non è esattamente una cosa facile da gestire quando sei circondato da trilioni di nemici :asd:

Giocando col pad le puoi attivare tutte contemporaneamente con la pressione dei rispettivi pulsanti ciascuno adibito al lancio di una spell. Con m+k devi invece selezionarle con F1/F12 e poi lanciarle cliccando col mouse dx. Eh sì, con pad anche un gioco come D2 viene più facile e comodo.

cronos1990 04-10-2021 08:54

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47577639)
Giocando col pad le puoi attivare tutte contemporaneamente con la pressione dei rispettivi pulsanti ciascuno adibito al lancio di una spell. Con m+k devi invece selezionarle con F1/F12 e poi lanciarle cliccando col mouse dx. Eh sì, con pad anche un gioco come D2 viene più facile e comodo.

Non giocherò MAI Diablo 2 col Pad.

Vade retro Angelo Corruttore :O

Yramrag 04-10-2021 08:56

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47577622)
Mhh, non so su Necro summon, sulla soso preferisco cuoio, non ci sono penalitá alla velocitá di movimento (si, esistono).
Tanto la difesa conta praticamente nulla, o almeno la differenza di difesa é minimale.

La Breast Plate è considerata Light per la penalità di movimento.

nickmot 04-10-2021 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47577652)
La Breast Plate è considerata Light per la penalità di movimento.

Ah...
Vabbé, ormai me la porto dietro da quasi 60 livelli, estetica a parte, direi che il suo l'ha fatto.

Se Meph volesse gentilmente farmi dono di una Vipermagi, proverei ad andare avanti...

DJurassic 04-10-2021 09:02

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47577643)
Non giocherò MAI Diablo 2 col Pad.

Vade retro Angelo Corruttore :O

È la stessa cosa che dicevo io a me stesso. Ma poi è capitato che un giorno ho avuto voglia di provarlo e Dio mi fulmini non sono più tornato indietro. Il lavoro che hanno fatto per rendere pratico l'uso del pad in D2R è semplicemente pazzesco al punto che si hanno dei vantaggi a usarlo invece che dei malus.

cronos1990 04-10-2021 09:12

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47577673)
È la stessa cosa che dicevo io a me stesso. Ma poi è capitato che un giorno ho avuto voglia di provarlo e Dio mi fulmini non sono più tornato indietro. Il lavoro che hanno fatto per rendere pratico l'uso del pad in D2R è semplicemente pazzesco al punto che si hanno dei vantaggi a usarlo invece che dei malus.

No, tu non capisci :asd:

Ho già avuto modo di provare Diablo 3 sul Nintendo Switch con il pad, e so già che da quel punto di vista hanno fatto un lavoro eccezionale. Non avevo dubbi che su Diablo 2 avrebbero fatto un lavoro analogo, tanto più che è comunque più semplice a livello di meccaniche, quindi ancor più facile da ottimizzare.

Il mio è un discorso di principio: Diablo 2 nasce per il solo M+T e così l'ho giocato in tutte le ore che ci ho dedicato, non esiste che mi faccia tentare dall'Angelo Corruttore* :O Non esiste :read:



*Si, il detto è "Farsi tentare dal Diavolo", ma visto che si parla di Diablo 2 sarebbe stato un controsenso :asd:

Ragnamar 04-10-2021 09:52

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47577643)
Non giocherò MAI Diablo 2 col Pad.

Vade retro Angelo Corruttore :O

In realtà, al netto della gestione dell'inventario che viene ovviamente meglio con M+K, non avendo una interfaccia dedicata come su Diablo 3 versione console, Diablo 2 secondo me si gioca meglio con il pad,non solo per la comodità di avere le skills bindate sui vari pulsanti in maniera intuitiva, ma anche il movimento del personaggio con gli analogici è più fluido :D

cronos1990 04-10-2021 09:55

Sono finito in un thread di persone tentate e traviate, ma non corromperò con la Luce la mia Anima Oscura e il Demonio che vive in me :O


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.