Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [Guida] BitDefender 2008/2009/2010 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782562)


max60 22-11-2015 07:33

Quote:

Originariamente inviato da chiccolinodr (Messaggio 43092503)
ciao ragazzi io ho la bitdefender 2016 internet security, windows 10 pro 64 bit e uso chrome, quando cerco una cosa su google nei risultati affianco, gira una pallina di blu in continuazione e come se bitdefender non riuscisse a trovare l'attendibilità del sito, cosa che con firefox non succede, la pallina esce subito di verde, come mai? grazie mille....

E' vero, non l'avevo notato perchè uso sempre Firefox e con questo browser esce praticamente subito il check verde.
Invece con Chrome gira all'infinito il circolino blu.
Anch'io ho la IS2016 ma s.o. Win 8.1, quindo il problema non è del s.o. ma proprio di IS.
Speriamo risolvano.

chiccolinodr 22-11-2015 10:10

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 43092579)
E' vero, non l'avevo notato perchè uso sempre Firefox e con questo browser esce praticamente subito il check verde.
Invece con Chrome gira all'infinito il circolino blu.
Anch'io ho la IS2016 ma s.o. Win 8.1, quindo il problema non è del s.o. ma proprio di IS.
Speriamo risolvano.

speriamo, grazie per la risposta, ma è vero che con windows 7 dà problemi? internet security?

max60 22-11-2015 11:12

Questo non te lo so dire, io lo sto provando con 8.1 e 10 e non mi da problemi.
Per curiosità, la protezione ransomware ce l'hai anche tu disattivata di default ?
Io ho dovuto attivarla manualmente, non capisco perchè sia disattiva visto che è una delle maggiori novità della 2016.

chiccolinodr 22-11-2015 14:27

si anche a me è disattiva, consigli di attivarla? cmq su firefox il cerchietto verde non mi esce, ma si deve impostare?

max60 22-11-2015 17:40

In che senso su Firefox non esce il cerchietto verde ?
Prima avevi detto che usciva su Firefox e non su Chrome :mbe:

Cmq i virus Ransomware sono bastardissimi, ti criptano i dati sull'hard disk e ti chiedono un riscatto per poterli riavere come prima.
Visto che questa versione di Bitdefender dovrebbe proteggerti da questa minaccia, non vedo perchè non averlo attivo.

chiccolinodr 22-11-2015 23:19

Si infatti ti avevo scritto così perché fino ad ieri funzionava, riprovato oggi e nulla non mi esce più booh, strano, ultima domanda mah in alto a destra ti esce profilo? Mi esce scritto attiva adesso, se seleziono esce standard, anche a te? Serve a qualcosa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

deinu 23-11-2015 21:14

buonasera a tutti ho una regolare licenza di bitdefender antivirus e uso il suo browser bitdefender safepay per operszioni con la posta ,acquisti su amazon etc etc oggi mi capita che aprendo safepay mi dice che lka versione di chrome che sto usando e obsoleta e di aggiornare premetto che per navigare uso firefox mi chiedevo come posso aggiornare chrome da safepay io non ci sono riuscito grazie.......

Biondo and Nero 24-11-2015 07:32

Buongiorno :D Dato che oggi mi è scaduta la licenza triennale di Avira Pro, sono indeciso se rinnovarla o passare a BitDefender che mi pare più completo. L'unico dubbio, di cui tutti si lamentano, è il rinnovo automatico a prezzi spropositati alla scadenza della licenza. Se pagassi con Bonifico Bancario, invece che con c/c o paypal, non penso si attivi questa cosa o erro?

Grazie :D

lucamariagr 26-11-2015 12:29

Il rinnovo automatico si può sempre disattivare ... io l'ho fatto.
Ciao
LL

max60 26-11-2015 21:33

Sto usando una promo della IS 2016 a cui erano rimasti 120 giorni circa dai 180 iniziali.
Oggi ho trovato un'altra promo sempre di 6 mesi:
http://www.bitdefender.com/media/htm...-removal-tool/

L'ho attivata con lo stesso account e con piacere ho scoperto che mi ha riportato la scadenza di nuovo a 180 giorni :)
Speriamo che continuino così :D

al_x 05-01-2016 22:02

Esiste la possibilità di cambiare lingua da inglese a italiano alla versione IS 2016 ?
Grazie

max60 05-01-2016 22:25

Quote:

Originariamente inviato da al_x (Messaggio 43243545)
Esiste la possibilità di cambiare lingua da inglese a italiano alla versione IS 2016 ?
Grazie

Hai letto il pvt che ti ho mandato ?
Cmq riporto qui quello che ti avevo scritto:
io prima di installare la promo di 6 mesi avevo installato la versione free in italiano.
Forse per questo motivo nel registro di sistema aveva impostato le variabili giuste, e alla fine Bitdefender Internet Security si è installato in italiano.
Altrimenti potresti fare una prova, ma non so se funziona perchè io ormai ce l'ho già installato.
Dovresti far partire il programma di modifica del registro di sistema "regedit" , e andare alla sezione:
HKEY_LOCAL_MACHINE, SOFTWARE, BITDEFENDER, INSTALL
Qui trovi la voce "DefaultLanguage" che nel mio caso è valorizzata con it-IT.
Tu che valore hai ?
Se avessi un valore diverso, potresti provare a modificarlo come ce l'ho io, e poi riavvii il pc.
E' una prova, fammi sapere !
Ciao.

al_x 05-01-2016 22:43

Ok grazie, ti faccio sapere.

al_x 06-01-2016 09:23

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 43243607)
Hai letto il pvt che ti ho mandato ?
Cmq riporto qui quello che ti avevo scritto:
io prima di installare la promo di 6 mesi avevo installato la versione free in italiano.
Forse per questo motivo nel registro di sistema aveva impostato le variabili giuste, e alla fine Bitdefender Internet Security si è installato in italiano.
Altrimenti potresti fare una prova, ma non so se funziona perchè io ormai ce l'ho già installato.
Dovresti far partire il programma di modifica del registro di sistema "regedit" , e andare alla sezione:
HKEY_LOCAL_MACHINE, SOFTWARE, BITDEFENDER, INSTALL
Qui trovi la voce "DefaultLanguage" che nel mio caso è valorizzata con it-IT.
Tu che valore hai ?
Se avessi un valore diverso, potresti provare a modificarlo come ce l'ho io, e poi riavvii il pc.
E' una prova, fammi sapere !
Ciao.

Provato, ma non funziona, cerco qualche soluzione, poi ti faccio sapere.

max60 06-01-2016 10:59

Quello che di sicuro funziona perchè l'ho provato, è disinstallarlo, installare la free in italiano e poi reinstallare la IS 2016.
Però magari adesso che hai modificato la chiave, basta anche solo rifare l'installazione.
Sono tutti esperimenti da provare ... :D

al_x 06-01-2016 11:28

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 43244480)
Quello che di sicuro funziona perchè l'ho provato, è disinstallarlo, installare la free in italiano e poi reinstallare la IS 2016.
Però magari adesso che hai modificato la chiave, basta anche solo rifare l'installazione.
Sono tutti esperimenti da provare ... :D

Dunque, disinstallato con removal tool ufficiale, eseguito nuovamente file di download da link arrivato per email, ed ora è in italiano.
Penso che è un piccolo bug dei loro sistemi perchè ieri l'installazione era iniziata in italiano, poi avevo interrotto la procedura perchè dovevo rimuovere l'antivirus installato, poi riavviato il pc ed eseguito il file, ma ha fatto tutto in inglese.

max60 06-01-2016 14:09

Ottimo!

luigiivs 09-01-2016 09:43

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 43110708)
Sto usando una promo della IS 2016 a cui erano rimasti 120 giorni circa dai 180 iniziali.
Oggi ho trovato un'altra promo sempre di 6 mesi:
http://www.bitdefender.com/media/htm...-removal-tool/

L'ho attivata con lo stesso account e con piacere ho scoperto che mi ha riportato la scadenza di nuovo a 180 giorni :)
Speriamo che continuino così :D

Sto cercando di installare la promo dal link sopra riportato ma una volta inserita la mia email e flaggato su "I'm not a robot" dopo l'invio mi da l'errore "invalid page".
Preciso che sto usando Bit Defender 2015 ma da quando ho installato Windows 10 mi entrano un sacco di Pup e Pua prontamente rimossi da Mbam.
Avete qualche idea?
Grazie.

lucamariagr 09-01-2016 12:54

@luigiivs
Io farei anche una scansione adwcleaner ...

max60 09-01-2016 13:00

Quote:

Originariamente inviato da luigiivs (Messaggio 43255116)
Sto cercando di installare la promo dal link sopra riportato ma una volta inserita la mia email e flaggato su "I'm not a robot" dopo l'invio mi da l'errore "invalid page".
Preciso che sto usando Bit Defender 2015 ma da quando ho installato Windows 10 mi entrano un sacco di Pup e Pua prontamente rimossi da Mbam.
Avete qualche idea?
Grazie.

Si, quella promo non è più valida.
Questa invece dovrebbe funzionare ancora (almeno fino a ieri sera sicuro funzionava) :
http://www.bitdefender.com/media/html/60-second/


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.