![]() |
|
Anche con le schede audio hanno pressochè abbandonato, non avendo sviluppato alcun modello negli ultimi tempi, eccetto devices esterni. Fanno qualcosa in ambito multimedia ma nulla di che rispetto al periodo antecedente alle controversie tra Ati e Nvidia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Scheda video ATI RAGE FURY MAXX 128 PRO
Salve, rovistando in garage mi è capitata fra le mani una vecchia ATI RAGE FURY MAXX 128 PRO, quanto può valere?
per intenderci tipo questa: ![]() |
Quote:
|
10 euro, ma esagerando 15 euro.
|
Quote:
|
sinceramente pensavo di più vista la rarità.....recentemente in qualche occasione è stata venduta a prezzi più alti di 10/15 euro, per questo ho chiesto parere a voi esperti ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazi, chi si ricorda questo gioco? Si chama trucks, ed io lo adoravo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PAVq_PwvZqQ Non riesco a trovare neanche una info su internet.. |
io invece mi devo decidere a rimettere in sesto il Pentum 166 :)
|
Quote:
se non sbaglio, il gioco dovrebbe essere questo: http://www.hotud.org/component/conte...3-action/23679 Giusto? Non l'ho mai avuto, ma ricordo la recensione sul numero 1 di gennaio 98 di "Giochi per il mio Computer". Il gioco girava sotto DOS e usava l'interfaccia VESA 2.0 per l'alta risoluzione... almeno questo è quanto ricordo! :D Ciao. :) |
Sono riuscito a procurarmi una Ati 3D Rage IIC, modello AGP.
Ci funziona la versione di Mechwarrior 2 fatta per la 3D Rage, oppure è fatta solo per la scheda di modello inferiore? |
Quote:
|
Quote:
Ho solo trovato che era della Microfolies anno 1997. Visto che lo adoravi, ce l'hai?:) |
Consiglio un'altra pietra miliare dei giochi di Camion,
Big Rigs: Over the Road Racing Consigliatissimo per chi adora i camion ;) |
Ce ne sono di giochi dedicati alla guida del camion.
Non ricordo il nome ma tanti anni fa ne avevo uno comprato a pochi spiccioli di una serie della microforum. Girava in glide, ne sono quasi certo. Edit: Penso fosse Hard Truck sviluppato dalla russa Buka. |
guardate cosa ho scovato :eek:
![]() ![]() ![]() ne avevate mai vista una? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37. |
|