![]() |
Mi pare che "Turok 2" abbia un bench integrato, inoltre supporta sia D3D che Glide. Anche il "rolling demo" di "Evolva" ha un bel bench, inoltre supporta il DOT3 bump mapping che stressa molto la scheda video. Per la parte OpenGL, mi viene in mente solo "GLQuake"... :mc:
P.S. Sto per accaparrarmi un potente Voodoo 1... :fagiano: |
Quote:
Ciao. :) |
Hai un link per questa demo di "X"? :mbe:
|
Ho messo le mani sul Voodoo 1 e presto dovrei essere anche in grado di testare un Voodoo 3 3500... :cool:
|
Quote:
Con il V5 come hai concluso? |
Quote:
A presto, invece, per i test sul Voodoo 1 :) Per il Voodoo 5 ho risolto, nel senso che il mio è difettoso, quindi le prove (che trovi nelle pagine precedenti) le ho condotte con l'esemplare di Sanford, ancora in mio possesso: nel frattempo ne cerco uno per me ma con consegna a mano. |
Io stesso non la vendo più, ho alcuni progetti in mente e mi serve un dual chip.
|
x conan_75
Se mi dai un indirizzo email, posso inviarti una vecchia versione di PowerStrip, che nel mio caso ha funzionato per disattivare il vsync. Fammi sapere, ciao.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi consigli anche una low level format? Giusto per essere sicuro di perdere tutto il lavoro :D :D :D Comunque ammetterai che la cosa è proprio enigmistica :muro: |
Ammetto solo che, se vuoi continuare a far parte dell'elitario club dei retrogamers, devi risolvere il problema o i tuoi test non valgono una cippa... :O
|
Quote:
Io farò SEMPRE parte dell'elitario club dei retrogamers a qualsiasi costo ;) PS Perchè non apriamo un club ufficiale dei retrogamers qui su HWU? Ci inventiamo un simbolo e facciamo una firma apposita. Questo tread rimarrebbe come riferimento. |
E' una bella idea, io vi aderisco con entusiasmo: mai avrei pensato che questo thread sarebbe durato più di 2 pagine...sono commosso... :cry:
|
Quote:
Esce proprio una cosa caruccia :) Per prima cosa però dobbiamo inventarci un simbolo, magari una gif con qualche core di vecchie VGA in rotazione (V1, Veritè V1000, Permedia2 etc.). Che ne dici? |
Quote:
Oggi, però, apre Ikea a Padova: dato che ci lavoro, non so quando mi faranno uscire... :fagiano: |
Io ne ho un po' di retrogames sparsi da qualche parte :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una curiosità sulle GF2; non ho ben capito perkè a 16 bit va con 4 pipeline, a 32 bit vanno solo 2 :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56. |