![]() |
Quote:
|
Quote:
Il gioco è fatto col culo nel senso che manca un pezzo di ciò per cui ho pagato, per cui tutti abbiamo pagato, ovvero l'online. Che diablo 2 sia un bel gioco è pacifico, non c'era bisogno neanche di un remake tecnicamente (spesso gioco a resurrected con la grafica "old" senza neanche farci caso). Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, ma provo a rispiegare il concetto con parole ancora più semplici: grande compagnia vendere grande gioco con funzioni online e offline a XX euro -> fin da subito il gioco online ha problemi tali da renderlo non usufruibile. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Comunque, sopratutto per me che molto spesso faccio brevi sessioni di 1-2 ore, molto meglio un'ora di crash al giorno alle 15 che dover aspettare ogni volta 15-20 minuti per entrare :asd:
Speriamo sia solo una soluzione temporanea in attesa che sistemino |
Quote:
Il lavoro fatto sul motore grafico è stato eccellente, credo sia oggettivo. A questo punto, dato che il software in sé è ben fatto, era davvero "semplice" dargli a supporto dei server che reggessero il carico. Qui non si tratta di difendere la Remaster di Dark Souls, che è una schifezza però va a 60 fps. Qui si tratta di un ottimo lavoro (fatto da altri) vanificato da un'infrastruttura inadeguata. Poi certo che tu a 40 euro mi devi dare offline e online, a maggior ragione se sei Blizzard e non Wolcen Studios, ma mica è colpa di chi ha lavorato sulla Resurrected. Poi i concetti più semplici tieniteli per te, che non hai capito una frase banale...:rolleyes: |
Quote:
È software Legacy, non scala bene. Inoltre, per consentire il gioco globale hanno fatto scelte che stanno generando problemi. No, purtroppo non basta dare più server o serve migliori. Serve una riscrittura piuttosto profonda del codice server side. Le code, a quanto dichiarano, erano presenti nel codice originale, le avevano spente, così come avevano spento altre cose, peggiorando ulteriormente il carico. Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk |
Provato a riconnettermi ora, ancora lunghe attese per il login, e PG spariti.
Di code, neanche l'ombra. Evidentemente è una cosa solo per PC, io sto su Xbox A questo punto penso proprio abbiano spento i server di login, o è successo qualche altro disastro che neanche loro sanno. Fattostà che adesso vado sul forum ufficiale a raccontargli del lavoro che fanno le loro madri. Mi banneranno, sai che perdita :asd: |
Come temporaneo va bene, poi Charsi; attenzione che Spirit in uno scudo non da paladino richiede almeno 156 di forza.
Se vuoi +skill, alternative possono essere Splendor (runeword) oppure Visceratuant (unico). Il Visceratuant portato da eccezionale a elite ha un block non indifferente. |
Quote:
Il problema di quello scudo è l'assoluta mancanza di resistenze, in uno slot usato essenzialmente per quelle, la parata è discutibile solo per HC o PvP, inutile in PvM. I punti forza per spirit valgono per l'investimento: +2 skill, +xx FCR, +xx FHR, +xx res, +xxx mana, +x absorb, +xx vitality... una fetta di qlo no? :sofico: Spirit su crystal sword + vipermagi + ancient pledge + insight al merc e si vola tutto nigthmare |
Consigli sul FCR.. Quale sarebbe il prossimo breckpoint? Conviene aumentarlo oppure no?
Ora sto a 147% ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fammi indovinare:
- Hoto - spirit 27% su monarch shield - vipermagi - shako - raven frost - magefist - arachnid mesh - mara amulet - nagelring - war traveler :O 105 di fcr è ottimale, se poi vai di spell con cast delay ti serve solo per il teleport, e non ti prendono già così, andare al frame successivo non ti serve a niente (tanto se punti oltre i muri l'azione è annullata e ti seccano comunque). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33. |