![]() |
Quote:
|
FSR3.0, speriamo bene per le nostre 6000 (link)
|
HO installato i nuovi driver
come vi sembra http://www.3dmark.com/spy/36243019 Hardware e quello in firma Grazie |
Quote:
|
anche con i nuovi driver io vedo sempre lo stesso punteggio....
https://www.3dmark.com/3dm/90102414 |
|
|
quant è bella la red devil...tamarrissima proprio per il mio pc :D
spero in una prossima serie 7000 con prestazioni da 6800 |
Quote:
Ma veramente figa! :cool: |
Quote:
A dire il vero almeno x ora non vedo la necessità Di altra forza bruta |
Quote:
:D Però comunque si devono dare una mossa sennò ora che sarà disponibile FSR3 il DLSS sarà al 4 |
Quote:
Secondo me , è più fattibile un oc alla Cpu che alla gpu o sbaglio ? |
Stamattina Steam mi ha fatto un aggiornamento al 3dMark.
Da allora anche quando lo chiudo dopo averlo usato, Steam continua a dirmi che è in esecuzione. Se provo a rilanciare il 3dMark ricevo un messaggio di errore di Steam. Se vado a vedere nella libreria risulta ancora in esecuzione anche se non lo è. Sono costretto ogni volta a riavviare Steam. Anche voi avete questo problema? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente si possono usare solo se non servono altri slot pci oltre alla scheda video. |
questa moda di mettere led ovunque...mamma mia :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
a me sono sempre piaciuti, ricordo ancora 15 anni fa piu o meno che compravo ventole e neon da un noto sito che adesso non ricordo il nome e mi divertiva personalizzare il case. Adesso sto cercando di recuperare con il nuovo case, mi manca solo una scheda madre che abbia ARGB per pilotare tutto :D |
Tra un cambio scheda e l'altro sto giocando a God of War, ovviamente sempre in fullhd, e ho notato che con la 6700XT viene usata quasi tutta la vram. Oggi ho letto 11393 Mb. Non credevo. Ero convito che, attualmente, in fullhd i canonici 8 giga fossero ancora più che sufficienti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende com'è programmato il gioco immagino, ma se c'è spazio nella vram credo preferiscano tenere in memoria anche roba che non serve in quella scena così da ridurre per quanto possibile i caricamenti dalla ram In sostanza non è detto che con ipoteticamente la stessa scheda ma 8gb di ram vedresti differenze di frame rate Se ho detto castronerie coreggettemi pure :stordita: Quote:
|
Infatti era quello che intendevo.
Dipende ovviamente da come sono programmati i giochi. Alcuni non vanno oltre i 5 Giga anche se la memoria fisica è molta di più, altri invece cercano di allocare (giustamente dico io) tutto il possibile. |
Quote:
|
è possibile che con gli ultimi driver 23.2.2 si impossibile giocare su una 6650 XT? ogni x minuti random vanno in timeout e crashano
il sistema operativo è pulito, win 11, e il PC è praticamente nuovo (5600x + B550 + 16gb ram + 6650xt) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
un problema windows di cui si prenderà la colpa amd, formalmente
già ammettere che un problema esiste è qualcosa |
Quote:
Imposta le ram a frequenze più basse tipo 3200mhz per fare una prova rapida e vedrai che non avrai più problemi. |
Quote:
Molti giochi ad esempio hanno impostazioni video limitate, altri ne hanno a decine e in base a quelle che utilizzi la VRAM viene occupata in + o in -. Ti faccio un esempio con 2 giochi con cui mi diletto... A Plague Tale Requiem impostato tutto su ALTO e non avendo altro da impostare sono intorno ai 9Gb saturati. In The Division 2 dove le impostazioni sono molto piu' corpose sono tra ULTRA e ALTO + altri effetti messi a seconda delle esigente e sono intorno agli 11GB scarsi occupati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: e non dirmi che lo hai scritto per abbreviare, perchè sinceramente non è una scusa plausibile su un forum di hardware. |
Quote:
Ridi pure finché vuoi, il più possibile, ridere fa bene... Quando meno ce lo aspettiamo siamo tutti in una bara. ;) |
Risposta errata, leggi sopra il mio post modificato..sapevo che avresti risposto che era per abbreviare..me la rido ancora di più quindi.
|
Quote:
Continua pure ridere da solo che io vado a pranzo. :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35. |