![]() |
Quote:
Inoltre le fasce medio basse escono sempre per ultime di solito e non esattamente a prezzi "da medie" ormai.... |
E niente alla fine non ho resistito e l'ho acquistata......
https://www.powercolor.com/product?id=1612497663 |
Quote:
|
Domani monto la 6800xt tuf serve la staffa per fare meno peso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Puoi postarmi una foto ? La Red Devil e' lunga 31cmx13 Altezza e 5 in profondita', ancher la nitro e' grossa ma penso che questa lo sia di piu. Grazie, non vedo l'ora di provarla. |
Ho messo su gli ultimi driver ieri o l'altro, e oggi altabbando dalla galleria di windows a new world mi ha fatto tipo degli artefatti (una dozzina di linee sottili orizzontali un po' distanziate tra di loro). Penso (e spero) siano i driver :fagiano:
|
Raga avevo la colonna adesiva regolabile in bundle nella scatola...la presi nuova la schedozza.
|
|
esistono pure rgb ste cose? :stordita: :doh:
|
Arrivata è montata mamma mia ma è enorme rispetto alla vega 56 che dite gli devo mettere ina staffa per il peso? E tutta in alluminio pensavo fosse plastica
Quote:
Alla fine ho deciso di autocostruirmelo con cio' che trovero' a casa, la fantasia non mi manca. Postero' il risultato. La schedozza arriva domani ed e' piu' lunga di 5 cm della'tturale nitro+ e piu pesante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è reference e la asus tuf 6800xt. Provata con plague tale a 1440p tutto ultra va 70 fps, ho un monitor 4k l' rsr funziona? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
Puoi forzare il radeon super resolution da pannello driver |
Quote:
Si ho provato ma Ne vale la pena o sgrana l immagine? Non ho un occhio clinico, comunque provata con quel mattone di plague tale tutto ad ultra e freschissima solo 65 gradi, provato pure con il super resolution e va 60fps, un altra cosa per ora non faccio Overclocking la metto su bilanciato o undervolting? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lasciala su bilanciato se non hai esigenze particolari |
[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series
Quote:
Ok grazie, così ho finito di rinnovare la mia build accoppiata ad un ryzen 5700x raffreddato con aio, nuovo case, sono apposto per un bel po anche perché so finiti i sordiii 😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
la precedente RX580 pulse con blackplate in metallo aveva evidente SAG ed era piccolissima e sottilissima (biventola) sulla stessa mobo ho messo la RX6800 reference sempre con backplate in metallo e (per ora) zero SAG |
Ragazzi per chi ha RX 6700 XT con quali drivers vi state trovando meglio ?
ce l'ho abbinata ad un ryzen 3600 ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto, le prestazioni ad esempio sono inferiori a quelle dei video su youtube con la stessa configurazione e ho anche frame drops pesanti su alcuni giochi, non su tutti gioco in fullHd la scheda è nuova appena comprata dal bios ram, cpu, e tutto settato come si deve |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli ultimi a me vanno da Dio! ....come anche i precendenti del resto.... |
Quote:
tipicamente quando amd mette una release reccomended sono abbastanza bug free se quelli di novembre li metteranno raccomandati, li installerò |
stranamente gli ultmi optional hanno avuto anche la certificazione, quindi presumo siano abbastanza stabili
anche a me non danno nessun problema |
[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series
Scusate allora la tuf 6800xt ha un max boost di 2340 mhz, la mia facendo lo stress test, e anche in gaming arriva a 2490mhz, e settato su bilanciato. È normale? Comunque na gran bella scheda silenziosa e non scalda tanto max 75 gradi, provato pure con cyberpunk tutto a ultra senza rt a 1440p con rsr a 4k tiene 60fps, a 4k nativi sta sui 40fps.
Quote:
Ho un 1700X occato so che e' superato ma per il momento i soldi sono finiti, magari a natale un 5800x3d o un 5700X Se vuoi facciamo qualche test di routine e confrontiamo i risultati. Ciao. |
Quote:
|
|
Ciao a tutti! Vi disturbo, per cercare di "capire" qualcosa..
Ho la configurazione in firma, ma sono sempre stato un amante delle "rosse", Se volessi passare ad una rx 6700 xt, il salto sarebbe "interessante"? Si puo sfruttare un pò di Ray tracing, almeno per vedere come funziona? (la mia 2060 muore con il RT!!!!):cry: |
Quote:
Poi la 6700xt ha 12 giga e puoi maxare tranquillamente In RT la 6700xt sta come una 3060ti più o meno, io ci gioco bene a doom the riftbraker re village, anche far cry 6 gira alla grande RT on In raster va tranquillamente come una 3070 o 3070ti nei giochi ottimizzati, valuta tu, a questo punto io aspetterei le nuove |
La nuova per quel budget esce tra minimo minimo tre mesi, tenetene conto
|
Offerte di 6900XT da iniziare con 579 Euro
https://www.amazon.it/s?k=asrock+690...ref=nb_sb_noss Shop di Ancona affidabile oppure da evitare completamente! |
Aggiornamento provato cyberpunk a 4k ultra +rt con fsr su performance va dai 50 a 60 fps non va tanto male dai ce da considerare che fsr e 1.0
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18. |