![]() |
Parto con la My League:
scelto i Nets Al primo anno non voglio stravolgere la formazione ma ho fatto un solo scambio: DeAndre Jordan per Brook Lopez avendo come altro centro Jarret Allen che mi piace molto, ottimo difensore e rimbalzista e giovane ho deciso di sacrificare Jordan per avere un centro con qualche punto nelle mani da fuori ma anche in post cosa che Jordan stentava a darmi. Vedremo se lo scambio ci darà ragione. |
Wow, i Bucks ti hanno dato Lopez alla pari per il vecchio Jordan? :eek:
Buon team i Nets, userai anche Durant o lo lasci fuori per un anno? |
Quote:
Durant nell'ultima partita preseason ne ha fatti 54 contro SA anche se abbiamo perso di 3. Mi è un po' difficile invece trovare punti dalla panchina... |
Avendo Irving e Durant, puoi usare LeVert e Dinwiddie in uscita dalla panca, che tanti punti in dotazione anche perchè creano attacco dal palleggio.
|
Quote:
|
Ciao Albys, sono molto contento che tu abbia acquistato il gioco.
Hai già provato a fare qualche partita? Impressioni a caldo? |
LeVert tienilo nel secondo quintetto, è sprecato con Durant e Irving che monopolizzano l'attacco.
LeVert deve essere il go-to-guy della second-unit. Temple in quintetto, buonissimo difensore a compensare un pizzico i buchi costanti di irving :D e decente se deve tirare da tre sugli scarichi. Goma, eh ciao, sono a 19 giga, non posso tenere sempre la linea occupata altrimenti in famiglia mi sparano, finirò stanotte di scaricarlo. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque oggi la musichetta sui tiri liberi si sentiva, ho tolto il file fatto partire il gioco e poi sono uscito e l'ho rimesso e adesso non si sente. Non vorrei che tutte le volte vada tolto e poi rimesso. |
Ciao a tutti,
dopo un bel po' di stagioni (Albys mi ricorderà per averlo aiutato nell'implementazione del Gallo in NBA Live :D ) ho deciso di provare a tornare alla serie videoludica NBA 2k, abbandonata proprio come il Sommo nel 2018. La gola si è fatta per i nuovi prezzi e per l'interruzione dei server sul vecchio 2k18 (non riesco più a creare una connessione), ma si è fatta in me una domanda: funzionerà ancora sul mio pc? Premetto che i giochi sportivi attuali non hanno difficoltà (NBA 2k18 girava al max, così come PES 2020, provato nella sua versione Lite, funziona con il massimo dei settaggi; idem FIFA 19), ma per la serie 2K mi viene il dubbio :mc: Qualcuno mi può aiutare? Ecco le caratteristiche del mio PC: - Processore: Intell Core (TM)2 Quad CPU Q9650 3.00Ghz - RAM: 8.00Gb - Windows 64 bit - Scheda video Nvida geForce GTX950 Dite che rispecchia i requisiti? Grazie mille per il prezioso aiuto! |
Quote:
|
Per aumentare gli and one che sliders bisogna ritoccare?
|
![]() Prima partita della mia asso, perso contro Portland Lillard mi ha devastato con 54 punti ma fino a 5 minuti dalla fine eravamo lì sotto di 3 punti, bella partita! Percentuali un pò alte sto pensando di abbassare di un punto gli sliders di tiro. |
![]() Finalmente una vittoria! Partita molto tirata decisa da un 3 su 3 da tre negli ultimi minuti di Harris. Il solito grande Durant con 33 punti in collaborazione con LeVert 24P |
Albys l'hai poi testato il gioco?
|
Quote:
|
Goma in effetti faccio una gran fatica a prendere rimbalzi in attacco forse anche perchè tendo a regolare la squadra in modo che difenda meglio in transizione ed in pochi vanno a rimbalzo in attacco.
Il valore che ho comunque è 30 quindi neanche basso. Le statistiche mi paiono in effetti tutto sommato buone forse % un pò troppo alte ancora. Che valore bisognerebbe ritoccare per avere qualche canestro e fallo in più? |
Quote:
Come numero di falli in generale mi sembra che ci siamo abbastanza. Pochine rubate e stoppate... |
Installato e cominciato a moddarlo graficamente, per fortuna i cinesi quest'anno ci hanno dato dentro di brutto non solo con i virus ma anche con le mod per migliorare facce/corpi/campi e magliette.
Poi Reshade settato da me, un ottimo global di Billows, la palla HD di Syth e la mod audio di MauMau e siamo quasi a posto con il modding imprescindibile. I menu mi piacciono abbastanza, e le prestazioni sono identiche a quelle del 2K18, anzi forse gira un pelo più fluido. A 1680x1050 (ho un monitor 22" 16/10), tutto al massimo e V-sync attivo sto sempre sui 55/60 fps salvo i soliti piccoli rallentamenti nelle cut scene. Direi bene, visto che il mio pc ha 8 anni (e a conferma che l'engine grafico di Visual Concept è tutt'altro che next gen, non lo è mai stato neppure alla nascita :p ) Ma cosa penso della giocabilità di questo 2K20 dopo un primo approccio? Beh, direi che tutto sommato mi sembra la miglior base di sempre. Meno male. E avevate ragione nel consigliarmi l'acquisto. Il gioco è piacevole anche col roster 2K e gli sliders superstar di default (con solo alcune modifiche, ho portato al 50 i valori di tiro che erano stati abbassati o alzati). Ci sono alcuni consueti difetti della serie (pattinamenti, difese con saltuari buchi enormi e rincoglionimento dei nostri difensori sulla difesa di squadra, troppi rimbalzi offensivi cpu) e sicuramente pochi tiri da tre della cpu e altre cose un po' meh. Però la base c'è, quel che si vede e quel che si muove col nostro pad soddisfa anche un vecchio cagnaccio come me. Certo alcune cose vanno assolutamente sistemate, però si può fare considerato che appunto è ancora quasi tutto di default e che per fortuna gli aggiornamenti dell'online sono sospesi e quindi Visual Concept forse non riesce più a rovinare il gioco. :D A me piace assai la novità della WNBA, ho giocato una intera partita con le femmine e mi è piaciuta. Qualcosa di diverso, dai. E alcune sono proprio carine. :asd: Detto questo, la tentazione di mettermi a lavorare sul roster è fortissima, praticamente irresistibile. Quell'animale che l'ha creato e lo mantiene andrebbe processato con la stessa crudeltà dei processi nel Trono di Spade. Rashidi l'ha massacrato qua e là su Op Sport, io farei ben di peggio se avessi voglia di perderci tempo a scrivere e non nel più utile editing. Davvero non capisco come si possa pensare di assumere per un gioco di questa portata economica un tizio che sembra settare tanti giocatori a caso. :muro: :muro: Goma, non ho usato ancora i tuoi sliders, voglio anzitutto capire il gioco vanilla come è. Li ho però scaricati e guardati un po'. Poi ti dirò. ;) |
Quote:
Penso che io come altri li attendiamo trepidamente.... P.s. ci posti anche i mod che hai messo tu? Campi maglie etc? Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21. |