Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 11-04-2020 14:16

Quote:

Originariamente inviato da bigbenbandi (Messaggio 46712557)
Sì le ho caricate da HOF.
Sto facendo La Mia Lega con i Warriors 2020 e ai payoff ho vinto 4-0 con OKC con 15 punti di media di scarto e al secondo turno contro i Mavs ho vinto 4-0 con Gara 1 e Gara 4 con 48 e 37 punti di scarto. Le altre 2 invece vinte in volata.

Ora con i Lakers ho perso Gara 1 al supplementare e penso già di aver fatto tanto.

Più che altro quando segni 2/3 volte di fila non ti fermi più (Thompson in Gara 1 contro i Mavs 66 punti con 15/19 da 3 punti) e se ci aggiungi 2/3 difese di livello di fila mi escono subito parzialoni di 15-0.
E' questo che mi fa stranissimo

Boh, non so che dirti se non di abbassare di un po’ tutti gli slider tiro.
Ci sta comunque che quando entri in una certa fase positiva di realizzazione (momentum) ci sia una sorta di traino che ti permette di segnare più canestri in fila, succede anche nella realtà.
Mi fa strano che la CPU non abbia questi momentum che nelle edizioni passate erano fin troppo presenti al limite dell’incaxxtura.

albys 11-04-2020 16:24

Ma è vero che dopo la patch 1.11 uscita 4 giorni fa è comparsa una musica fastidiosa e noiosa durante i tiri liberi?

talladega 11-04-2020 16:44

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713549)
Ma è vero che dopo la patch 1.11 uscita 4 giorni fa è comparsa una musica fastidiosa e noiosa durante i tiri liberi?

Sì è vero :muro: incredibile non si sa il motivo ma quando vai in lunetta si sente sta musichetta insulsa e poi scompare dopo che si sono tirati i liberi.

talladega 11-04-2020 16:47

Goma sto facendo delle belle partite tirate non giocando a HOF e secondo me è meglio la cpu non da quei parziali assurdi, continuo a credere che a HOF tenda un pò a barare.

albys 11-04-2020 17:07

E' un bug introdotto dalla patch, dicono compaia la musichetta che c'è al draft.
Assurdo, 2ksport e Visual Concept non si smentiscono mai.
:muro:

Ho trovato il gioco in offerta su Fanatical a 14,24 (grazie a un 5% di sconto aggiuntivo personale, altrimenti è 14,99).
Ci penso, ma leggere di questi bug mi smonta un po'.

I corpi dei giocatori sono più proporzionati nel 2K20, vero?
Quelli del 2K18 (a parte i numerosi testoni, che peraltro di default ci sono anche nel 2K20) hanno spalle e muscolature spesso ridicole.

talladega 11-04-2020 17:11

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713636)
E' un bug introdotto dalla patch, dicono compaia la musichetta che c'è al draft.
Assurdo, 2ksport e Visual Concept non si smentiscono mai.
:muro:

Ho trovato il gioco in offerta su Fanatical a 14,24 (grazie a un 5% di sconto aggiuntivo personale, altrimenti è 14,99).
Ci penso, ma leggere di questi bug mi smonta un po'.

I corpi dei giocatori sono più proporzionati nel 2K20, vero?
Quelli del 2K18 (a parte i numerosi testoni, che peraltro di default ci sono anche nel 2K20) hanno spalle e muscolature spesso ridicole.

Sì Albys i corpi sono molto più proporzionati.
Sì la musichetta è quella del draft, comunque si sopporta (per forza poi :) )dicono comunque che dovrebbero toglierla....

Albys ti reclamano sul forum White Jesus di Atragon!!

Bradipo87 11-04-2020 21:42

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713549)
Ma è vero che dopo la patch 1.11 uscita 4 giorni fa è comparsa una musica fastidiosa e noiosa durante i tiri liberi?

Sì, fastidiosissima a mio avviso :muro:
Comunque un utente NLSC ha già trovato la soluzione, eccovi il link:

https://forums.nba-live.com/viewtopi...277c6f678c3995

Testato personalmente e funzionante al 100%
:D

albys 11-04-2020 23:22

Meno male.

Intanto finalmente sono riuscito a vedere un video di gente che gioca bene al 2k20...
Qui (user contro user) si vedono delle buonissime giocate.
https://www.youtube.com/watch?v=cpox...ature=emb_logo

A parte il colossale pattinamento che ancora fanno i giocatori (nel 2020 :rolleyes: ), mi sembra di vedere rispetto al 2K18 molta più elasticità ed efficacia nei movimenti in iso e in generale negli attacchi dal palleggio.
E i fisici sì, sono decisamente più verosimili e diversi fra loro, vedi la specificità di Ingram.
Certo, hanno cannato in pieno Zion, nella realtà è ben più grosso.

talladega 11-04-2020 23:30

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46714119)
Sì, fastidiosissima a mio avviso :muro:
Comunque un utente NLSC ha già trovato la soluzione, eccovi il link:

https://forums.nba-live.com/viewtopi...277c6f678c3995

Testato personalmente e funzionante al 100%
:D

Scusa ma come si installa? io ho messo i due file sia in waigua che nella cartella principale del gioco ma non funziona....

Bradipo87 11-04-2020 23:42

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46714242)
Scusa ma come si installa? io ho messo i due file sia in waigua che nella cartella principale del gioco ma non funziona....

Metti la cartella NEWAUDIO (così come la scarichi) all'interno della cartella Waigua.
Io ho fatto così e funziona! :D

talladega 11-04-2020 23:45

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46714253)
Metti la cartella NEWAUDIO (così come la scarichi) all'interno della cartella Waigua.
Io ho fatto così e funziona! :D

Grazie esatto funziona!!;)

bigbenbandi 12-04-2020 11:02

Ho recuperato da un amico le sliders aggiornate di Goma (io sono ps4) e sono davvero soddisfatto, ora è molto più facile che ne prenda 30 piuttosto che vincere di 30 🤣💪🏼

Ma invece su impostazioni controller voi cosa mettete? Tipo in aiuto D-intensa o tagliafuori piuttosto che quelli relativi al passaggio

mauroth 12-04-2020 11:17

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46713636)
E' un bug introdotto dalla patch, dicono compaia la musichetta che c'è al draft.
Assurdo, 2ksport e Visual Concept non si smentiscono mai.
:muro:

Ho trovato il gioco in offerta su Fanatical a 14,24 (grazie a un 5% di sconto aggiuntivo personale, altrimenti è 14,99).
Ci penso, ma leggere di questi bug mi smonta un po'.

I corpi dei giocatori sono più proporzionati nel 2K20, vero?
Quelli del 2K18 (a parte i numerosi testoni, che peraltro di default ci sono anche nel 2K20) hanno spalle e muscolature spesso ridicole.

vai Albys, fatti questo regalo :)

Devo dire che ho sempre meno tempo, quindi niente più draft class o ML, però nelle singole partite è il 2k con cui mi diverto di più da almeno 3 stagioni!

2k19 il più frustrante di sempre invece.

goma76 12-04-2020 11:18

Quote:

Originariamente inviato da bigbenbandi (Messaggio 46714590)
Ho recuperato da un amico le sliders aggiornate di Goma (io sono ps4) e sono davvero soddisfatto, ora è molto più facile che ne prenda 30 piuttosto che vincere di 30 🤣💪🏼

Ma invece su impostazioni controller voi cosa mettete? Tipo in aiuto D-intensa o tagliafuori piuttosto che quelli relativi al passaggio

Aiuti difesa intensa 25, tagliafuori 50, passaggio lascio quelle di default.

Ieri sera ho giocato un paio di match e devo dire che in generale mi è piaciuto. Ho vinto di 5/10 punti entrambe le partite contro squadre di medio livello.

PS Ho rimesso rimbalzi offensivi a 20 per entrambi (user e CPU), come diceva anche Talla. Altrimenti se giochi tipo contro Gobert o gente con i badge forti a rimbalzo questo ne prendono anche 10 o più. Troppi.

goma76 12-04-2020 11:22

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46714621)
vai Albys, fatti questo regalo :)

Devo dire che ho sempre meno tempo, quindi niente più draft class o ML, però nelle singole partite è il 2k con cui mi diverto di più da almeno 3 stagioni!

2k19 il più frustrante di sempre invece.

Alla fine in mia opinione secondo me hanno fatto un buon lavoro di base quest'anno, qualche difettuccio rimane ma passa sicuramente in secondo piano.

Poi più ci giochi, più capisci il sistema di dribbling, dove quest'anno diventa molto importante l'utilizzo della manopola di sx per il cambio di direzione, oltre al tempismo del rilascio del tiro.

talladega 12-04-2020 11:29

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46714625)
Aiuti difesa intensa 25, tagliafuori 50, passaggio lascio quelle di default.

Ieri sera ho giocato un paio di match e devo dire che in generale mi è piaciuto. Ho vinto di 5/10 punti entrambe le partite contro squadre di medio livello.

PS Ho rimesso rimbalzi offensivi a 20 per entrambi (user e CPU), come diceva anche Talla. Altrimenti se giochi tipo contro Gobert o gente con i badge forti a rimbalzo questo ne prendono anche 10 o più. Troppi.

Goma consapevolezza offensiva cpu la tieni sempre a 75?
Io personalmente l'ho messa a 50 e la cpu sembra un po' più morbida e lo preferisco.

albys 12-04-2020 12:57

Comprato.
100 giga di spazio richiesto. :rolleyes: Almeno 50 GB ho il sospetto che siano minchiate legate all'online e agli acquisti di crediti e agli aggiornamenti 8che peraltro non ci sono più, o sbaglio?).
L'Nba2K18 moddato all'inverosimile (quindi con textures di alta qualità, non la porcheria vanilla) è di 70 giga, se non ricordo male Nba2k18 era di default sui 40 giga.

Vabbè.

talladega 12-04-2020 12:58

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46714857)
Comprato.
100 giga di spazio richiesto. :rolleyes: Almeno 50 GB ho il sospetto che siano minchiate legate all'online e agli acquisti di crediti e agli aggiornamenti 8che peraltro non ci sono più, o sbaglio?).
L'Nba2K18 moddato all'inverosimile (quindi con textures di alta qualità, non la porcheria vanilla) è di 70 giga, se non ricordo male Nba2k18 era di default sui 40 giga.

Vabbè.

Grande Albys :winner:

goma76 12-04-2020 13:59

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46714650)
Goma consapevolezza offensiva cpu la tieni sempre a 75?
Io personalmente l'ho messa a 50 e la cpu sembra un po' più morbida e lo preferisco.

Vedi tu, io ho come l’impressione che alzando questo valore si vedano giocate più intelligenti della CPU a discapito di qualche momentum di troppo forse.

mauroth 12-04-2020 15:11

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46714857)
Comprato.
100 giga di spazio richiesto. :rolleyes: Almeno 50 GB ho il sospetto che siano minchiate legate all'online e agli acquisti di crediti e agli aggiornamenti 8che peraltro non ci sono più, o sbaglio?).
L'Nba2K18 moddato all'inverosimile (quindi con textures di alta qualità, non la porcheria vanilla) è di 70 giga, se non ricordo male Nba2k18 era di default sui 40 giga.

Vabbè.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.