![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io cmq ho rischiato di tagliarlo per metterlo sotto il coperchio! |
Quote:
Quote:
|
salve ragazzi, una domanda. Sto per assemblare il mio pc e vorrei farvi una domanda riguardo la scheda video. L'intenzione è di prendere una 1080 ti e liquidarla, la mia domanda verte sulle differenze fra le varie FE e le custom. Ho letto della diversità dei connettori di alimentazione e quindi il limite in OC delle FE. Confermate ciò e se si, quale custom, sapendo che verrà liquidata, mi consigliate? Grazie a tutti per l'aiuto.
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi che avete liquidato avete preso tutti la Fe?
Di che marca? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
frequenze? |
Quote:
|
Quote:
Estimated Shipping Date: Estimated Shipping Date: 19 April 2017 cosa vogliono dire ready for assembly ?? |
Scheda spedita finalmente.... Martedì dovrei finalmente riceverla :)
|
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23598 istruzioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23600 Non è difficile ;) |
|
Quote:
allora dovrebbe quasi essere il mio turno :D |
Si guarda sono lenti in un modo incredibile, però rispettano le date che danno....
Della serie "ti avvisiamo che ci metteremo una vita, ma tranquillo che il giorno che diciamo di spedire, spediamo sul serio" :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
avendo poi un prezzo piu basso rispetto ad altri un pò di attesa in piu ci stà |
Quote:
|
Quote:
|
Asus 1080ti strix 011g nel negozio vicino a casa...mi separa solo la strisciata della carta di credito ahahah
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Perché così se si rompe la scheda invece di rivolgerti a loro puoi rivolgerti ad EVGA che gestisce i resi in un lampo :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Figurati ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
tutto stock Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Mercoledì mi arriva la Asus 1080ti O11G,nel frattempo quale scegliere tra For Honor e Ghost Recon? Entrambi mi fanno cagare:mbe:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() COMPRAHHHH |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
ma sbaglio o la aorus su amazon stava a 919 ora sta a 859???
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53. |