![]() |
si ma il dissipatore anche se in rame, resta macchiato irreparabilmente.
|
Quote:
Questa non la sapevo... Forse perchè la pasta liquida in quel modo entra nelle micro-porosità del metallo. :rolleyes: |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io uso questo, ma se non sbaglio funziona anche con il 3. Dai un occhio su Nexus che si trova di tutto ;) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Io ero molto inscimmiato per Andromeda.... ma secondo me è uscito con un bel po di bug e problemi. Però essendo un gioco Bioware ho la certezza che mi piaccia. Semplicemente aspetterò un bel po prima di giocarlo così che nel frattempo escano un bel po di patch.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Non so se il tema sia gia' stato affrontato qui o altrove, ma non trovo informazioni.
Qualcuno sa dirmi se la "vecchia" Titan X pascal potrebbe andare in SLI con la Xp ? |
Quote:
|
Quote:
Oppure cerchi qualche altro genio che (s)venda la X per farti uno sli con le "vecchie" a prezzo da ""saldo"", anche se è un po' una soluzione da povery!... :O :O |
ragazzi mi date un consiglio
stavo cercando la asus strix 1080ti la O11G, ma è introvabile per ora! ho trovato in pronta consegna la aorus extreme edition. so che e sempre gigabyte ma fra le due, conviene aspettare la strix? o anche la aorus e valida? inoltre ho trovato anche molte founders edition a prezzi veramente ottimi, vale la pena 200€ in piu per una custom piuttosto che una founder? |
Sulla carta sono entrambe valide... bisognerebbe vedere qualche rece per valutare quale dei due dissipatori è più efficiente...
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se la svendi bene una vecchia ci faccio un pensierino :p |
Quote:
|
Quote:
|
Scherzi a parte lo Sli "economico" tra TitanX GP102 vecchia e nuova è fattibile imho.
Così con la nuova sei assicurato sui giochi che lo supportano male (lo Sli) ed hai pure potenza da vendere dove funziona. Tecnicamente non vedo perché non dovrebbe funzionare : Ma si, me ne faccio anch'io una nuova :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le dx12 avevano promesso mari e monti anche sotto questo aspetto... ma per ora solo nebbia all'orizzonte...
Quote:
Quote:
Il mio ultimo SLI nvidia risale al GTX 260 216core :asd: Avete ragione Quote:
Cosi' mettevo dentro pure Vega se mai usciva :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco cosa le freni visto che in alcuni giochi (rotr e the division) vanno benone (ed in rotr anche in SLI) |
Quote:
|
Dobbiamo aspettare che vengano creati giochi da zero sfruttando queste librerie seriamente. Fino ad ora abbiamo visto dei giochi DX11 con alcune feature DX12.... che spesso peggioravano la situazione invece che migliorarla....
Addirittura in alcuni giochi aumentava il framerate medio, ma peggiorava il frametime e quindi si andava peggio che in DX11..... Ovviamente questo vale sia per NVIDIA che per AMD.... |
Quote:
|
comq io con la titan x da soprammobile vado strabene ad aria con gpu a +150 ram +500:stordita: sara' anche un soprammobile ma va benone :) ha 3 anni di garanzia chissà se si rompe cosa mi danno poi lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo aver vagliato hybrid kit, dissipatori aggiuntivi, e chi più ne ha più ne metta, alla fine, fino a quando non la rivenderò ho deciso di giocare con le cuffie, altrimenti sento più la ventola che i suoni in game. :mad: |
Quote:
|
Quote:
per me al 75% è invivibile. Mi è servito per imparare qualcosa, e che dal sentiero custom, non devo più discostarmi [non essendo io un liquidatore] ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Goldenboy non la Vendere! |