![]() |
Quote:
Non e' che mi linki l'indirizzo diretto del bios che stai usando? Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
http://www.overclock.net/attachments/48601 Devi essere registrato mi sa per scaricarlo. Comunque, è normale che sia sballato... va regolato con AB ;) |
Quote:
Quote:
Ora provo con quello che mi hai linkato :) Grazie |
Il power limit è giusto che non venga visualizzato :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quale metto? la xoc.rom o strixOC.rom? |
XOC.rom.... tu hai la FE?
Quote:
|
Allora prima magari chiedi su quel forum per vedere se funziona come sulle FE :)
Finally! :yeah: :yeah: :sbav: :sbav:
Asus GTX 1080 Ti OC Disponibile :sborone: |
Quote:
Quote:
|
Tra l'Asus Strix OC e la SC, ci sono 50 euro di differenza circa.
Procedo con la Strix? :cool: |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
"Grazie, il tuo ordine è stato completato" Martedì, dovrebbe arrivare la bambina <3 |
Quote:
|
Quote:
Sei sempre in una botte di ferro con Amazon! |
Quote:
Ed anche questo acquisone te l'ho fatto fare, ps non c'è di che.....non c'è bisogno che mi ringrazi ogni volta, ormai so bene che non puoi piu' stare senza il tuo Mini-Te/personal shopper/KingKong^5 :Prrr: Alien non mi sono dimenticato dei test che ti devo fare eh, appena posso te li faccio, sto affrontando giornate intense e non ho proprio il tempo di farteli. |
Quote:
@fabietto27, ma anche ad altri, ovviamente.
Viste le temperature alte di questi giorni (nella mia città siamo già a 33-34°C), come sono le temperature della Strix OC? |
Guarda....posso ipotizzare con ventola 75% e a default la scheda sei sui 70....io a Dishonored 2 tutto maxato cappato a 144hz 25 gradi nella stanza sto sui 58/60 sempre ventola 75% fissa....lascia perdere di lasciarla in auto che è troppo conservativa per i miei gusti
Quote:
|
Quote:
Installerò il programma AURA RGB Lighting Control per impostare il colore verde e pensavo di disinstallarlo subito. Mi consigli di continuare ad usare Afterburner, vero? |
Quote:
http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,4.html http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,4.html |
@Bizzy....dopo ti posto una foto
@Sniper....Afterburner tutta la vita Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
mmmh misa che devo spostare il bage ssd sul front superiore e rimuovere la sound blaster z :cry:
Grazie fabietto |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Precision XOC 6.1.8 disponibile per il download https://www.evga.com/precisionxoc/ , sperando di risolvere il problema con l'osd:D
|
L'unico EVGA Precision buono è quello non installato.
vediamo se MSI butterà fuori una release in cui gestisce le ventole asincrone, oltre ai sensori come nell'ultima beta |
Quote:
Quello di AB è avanti di brutto. E pensare che il padre dei 2 software è lo stesso. |
Quote:
Quote:
Per il resto tutto ok, anche se passando dalla mia 290 tri x a questa bestiolina non è che abbia notato molte differenze :D :D :sofico: :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ho avuto modo di fare altre prove dato che sto quasi sempre al lavoro e sfortunatamente c'era la morosa a casa e immagina te se mi lascia giocare, gia'e' tanto che mi ha fatto montare il monitor ahahah. Quote:
|
Quote:
devi tassativamente avere gsync attivato...e ci sei....velocita' di aggiornamento su....la più alta disponibile e sincronizzazione verticale su attiva.....poi nel gioco disattivi il vsync.Solo così funziona tutto come deve.Alcuni.giochi tipo Dishonored2 hanno regolazioni anche in game...The Witcher non lo conosco....ma parti da come ti ho detto. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37. |