![]() |
Quote:
Più WU finisci e più punti accumuli. Poi vanno in base alla grandezza e complessità della WU ecc..... |
Iscritto anche qui.
Avevo un'ati 2400 da sfuttare... |
Quote:
|
UNa domanda, ma se tu spegni il computer ricomincia da capo? Perchè oggi all'accensione è ripartito da zero...
|
Vai a vedere nel Log File perchè ricomincia daccapo...
No, non dovrebbe, ma sono certo che è perchè la WU ti è andata in errore... Diciamo che il client ATI su Folding fa parecchio schifo... |
![]() :read: :sofico: Ho appena reinstallato il client smp però come faccio a minimizzarlo nella tray senza farlo partire come servizio? Mi pare esista un programma di cui mi sfugge il nome per minimizzare tutti i programmi nella tray... |
Quote:
Cmq che client SMP hai usato? Deino oppure Mpich?? |
MPICH che è x64 compatibile...
|
Quote:
|
In effetti la 2400 è proprio lenta... se consideriamo le deadline di Folding...
Se ti va, puoi usarla sul progetto Collatz Conjecture, è un progetto matematico lo so, ma è l'unico su cui puoi impegnare quella scheda... |
Ragazzi scusate, dove posso scaricare il client per win7 64 bit e quello x gpu? Sul loro sito mi indirizza alla pagina ma è totalmente bianca..
Grazie e buon Natale a tutti!! |
Ciao a tutti avrei una domanda... il client smp funziona perfettamente anche se per finire un'unità ci mette circa un giorno... visto che non ho un gruppo di continuità e in questi giorni con la pioggia la corrente se ne va spesso vorrei sapere se cambiando nella configurazione da pacchetti big a small si ottengono work unit più corte da svolgere...
|
Quote:
Cmq sei sicuro che il tuo processore lavori al 100%?? A me il client SMP faceva lavorare al 100% il mio quad core per i primi 20 minuti circa, per poi passare al 25% cioè 1 processore solo su 4. E' un grosso bug del client SMP che non hanno ancora risolto da un anno e non capisco il perchè. |
No il mio quad è sempre al 100%
|
Quote:
|
:asd: no un q6600 g0 @default
|
Quote:
:D |
Ho appena scaricato la versione 6.23 GPU per poter sfruttare la mia 3850:)
Avrei qualche perplessità: 1) E meglio usare le versioni GPU o quelle SMP (ho un E6600)? 2) L'utilizzo di questo software stressa i componenti? Non vorrei che tenendo il pc acceso H24 mi fondesse la scheda video o altro >_< 3) Avete qualche consiglio? Sono novizio in questo campo:D Bye:cool: |
mi sono trovato a scaricare i driver della scheda video e sul sito nvidia ho trovato anche questa applicazione per la SV.
Considerato che ho in i7 era più intelligente scaricare quella per la CPU? La mia GPU spesso e volentieri è a riposo datosi che raramente gioco ma penso che la potenza del quadcore sia superiore. Esiste un HWUPGRADE team? |
Quote:
Un i7 è bello potente ma non sarà mai potente come una 8800gt, ad esempio..... Quindi a meno che tu abbia una 7300 :asd: ti consiglio vivamente il client gpu che è molto più rapido. |
Quote:
Ho anche trovato il numero dell' Hwupgrade team :) |
Ragazzi ma come si comportano le 5800 con il client GPU??
Ci sono stati miglioramenti? :wtf: Lo chiedo perchè forse sto per lasciare Nvidia e passare ad una Ati 5850. Ce la farei a mantenere gli stessi risultati che faccio con la piccola 8800gt oppure otterrei di più o di meno? Avete dei dati?? |
ho una 9600gt e un q6600, cosa mi consigliate usare? un' account gpu? boinc o folding?
|
Quote:
per boinc non so rispondere |
Quote:
|
Quote:
Come semplicità di utilizzo per il processore è meglio boinc. Ma funziona anche il client cpu di folding@home, a patto di ingrullire un pochino per installarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho cercato anche nel thread niente! P.s. ma basta cambiare la voce : Team number che trovo quando clicco con il destro sull'icona folder@home e andando nella scheda configure ? |
Aggiunto nel team di HwUpgrade ... le mie (poche) work unit sono state azzerate ... e sono ripartito da 0 ... e va be, poco male, cmq ci sono! Vedrò di darmi da fare! :D
|
Ragazzi sono passato ad ati.......e infatti il client non mi parte perchè le 5800 non sono riconosciute.........:cry:
Non funziona nemmeno la stringa per forzare il client. Come mai ancora dopo 4 mesi non funge sto cavolo di folding@home gpu sulle ati 5800? :muro: In alternativa che progetti mi consigliate con queste schedozze? Non iniziate a dirmi "via lattea" ecc perchè vi segnalo ai mod :O |
Quote:
:sofico: |
Una domanda: al momento sto utilizzando due client in contemporanea, ovvero:
Fino a qualche giorno fa(avevo un dual core), credevo che il client GPU occupasse tutte le risorse cpu+vga disponibili, invece mi sono accorto passando al quad core che non è cosi...anche il client gpu occupa un solo processore + ovviamente la VGA. EDIT: CHE DELUSIONE ... mi sono accorto adesso che il client GPU non sfrutta interamente la 4870x2, ma la sfrutta a meta, ovvero occupa solamente una gpu ... :'( |
Mi rispondo da solo ... come far andare più cpu l'ho capito... ho creato diverse cartelle di folder@home_x86 dentro la home e ho cambiato l'id della macchina per ogni applicativo. Cosi volevo provare anche per le GPU : siccome ho due gpu (su singola scheda) volevo far partire due applicativi per la GPU e due per la CPU ... ma l'idea se sembrava buona per le cpu non funziona per la GPU ...
Infatti nella GPU il carico viene sempre assegnato alla GPU master...forse perchè non ho disabilitato il crossfire (come dice nel sito di folder@home) ma non so come si fa per la 4870x2 e non credo nemmeno che sia possibile :s ... |
registrato da ieri con il pc in firma, solo CPU perchè la scheda video non è accettata dal programma.
e da oggi sempre sullo stesso team di hwupgrade registrato anche con la ps3 fat |
Quote:
Cmq ho letto che stanno lavorando da settembre sul client Folding@home GPU apposito per le nuove Ati 5800 in openCL :winner: Solo che sono passati 5 mesi e ancora non se ne sa nulla :mbe: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45. |