Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S8 SM-G950/S8PLUS SM-G955 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2810383)


Steve0410 09-06-2017 19:25

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 44803304)
Allora IOS é tutto chiuso, come dimostra che per passare qualsiasi file da pc a iPhone devi utilizzare iTunes... Android é tutto aperto, anche troppo a volte, immagina che ieri ho installato Kodi su s8, che fino a tempo fa dovevi modificare alcune cose... Anche se come già molte app non sfrutta lo schermo appieno..

Tornando al discorso della tastiera, installa la tastiera che preferisci tramite googleplay o apk da esterno e poi vai a selezionarla dalle opzioni di tastiera

Ma con Kodi esattamente cosa puoi fare? Cioè con esempi pratici, so cos'è a livello teorico :D

razor820 09-06-2017 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Steve0410 (Messaggio 44803421)
ah wow, si scarica dallo store ahah...pazzesco, cambiata. Questa è molto bella, praticamente uguale a iPhone. Hai altre cose da consigliarmi? Riguardo la personalizzazione? Qualcosa da scaricare di bello, c'è un sito (tipo ispazio per iPhone) che fa vedere applicazioni "fighe" da mettere sul telefono?

Anche io provengo da Apple, sinceramente non ti so dire, a volte cerco su google le top app e mi indirizzano nei vari siti..

Ti consiglio di farti un giro nel Google play e provare le varie app di tendenza o le più scaricate. Tanto trovi gratis quasi tutte o le basi con pubblicità o con funzioni limitate..


Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche applicazioni per trasferire file da Samsung a pc in modalità wireless con indirizzo ip statico senza bisogno di usare applicazioni su pc?
Per ora stavo utilizzando WifiFileTransfer, ma cercavo qualcosa di più recente.

Steve0410 09-06-2017 19:50

Ma con Kodi esattamente cosa puoi fare? Cioè con esempi pratici, so cos'è a livello teorico :D

(riposto la domanda perchè abbiamo scritto nello stesso minuto e non aveva visto)

razor820 09-06-2017 20:06

Quote:

Originariamente inviato da Steve0410 (Messaggio 44803507)
Ma con Kodi esattamente cosa puoi fare? Cioè con esempi pratici, so cos'è a livello teorico :D

(riposto la domanda perchè abbiamo scritto nello stesso minuto e non aveva visto)

Kodi per Android é simile a quello del pc. Ovvero tutto quello che riguarda lo streaming, il demand e via dicendo. Basta installare gli addons giusti...

popomer 12-06-2017 07:49

salve ragazzi,ogni tanto trovo il telefono in tasca che scalda come un fornetto,tipo sabato che ero fuori con 33 gradi, non era molto piacevole,questa cosa la ritrovo quasi sempre ogni volta che compro un android, mi e' toccato riavviarlo

DjLode 12-06-2017 08:34

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 44807695)
salve ragazzi,ogni tanto trovo il telefono in tasca che scalda come un fornetto,tipo sabato che ero fuori con 33 gradi, non era molto piacevole,questa cosa la ritrovo quasi sempre ogni volta che compro un android, mi e' toccato riavviarlo

Nelle statistiche della batteria, trovi qualche app che ha consumi anomali?

popomer 12-06-2017 10:25

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 44807821)
Nelle statistiche della batteria, trovi qualche app che ha consumi anomali?

no,tutte o,xx o 0,0x,almeno oggi, non so' se rimansono in memoria i vecchi risultati

popomer 13-06-2017 13:31

ieri in una ora (lasciato su un tavolo) si e' succhiato il 35% di batteria,senza un motivo apparente,l'ho ritrovato caldo con il 5% di carica residua.
non riesco a capire che cavolo sia,pare che nessuna applicazioni usi troppa batteria,la settimana scorca mi durava un giorno e mezzo, ora fatico ad arrivare a sera con la modalita' di risparmio energetico medio

DjLode 13-06-2017 13:38

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 44811528)
ieri in una ora (lasciato su un tavolo) si e' succhiato il 35% di batteria,senza un motivo apparente,l'ho ritrovato caldo con il 5% di carica residua.
non riesco a capire che cavolo sia,pare che nessuna applicazioni usi troppa batteria,la settimana scorca mi durava un giorno e mezzo, ora fatico ad arrivare a sera con la modalita' di risparmio energetico medio

Quindi in manutenzione batteria non hai niente di anomalo che consuma?
Hai fatto il root per caso? O installato uno dei remapper del pulsante di bixby?

razor820 13-06-2017 13:52

Il mio fortunatamente, a differenza dei precedenti modelli che ho avuto, se lo lascio in standby dopo la carica in 4 ore mi scende del 5%.. Utilizzandolo in maniera assidua con GPS e connessione dati generalmente riesco a fare 1 giorno e mezzo

DjLode 13-06-2017 13:55

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 44811591)
Il mio fortunatamente, a differenza dei precedenti modelli che ho avuto, se lo lascio in standby dopo la carica in 4 ore mi scende del 5%.. Utilizzandolo in maniera assidua con GPS e connessione dati generalmente riesco a fare 1 giorno e mezzo

Anche io non ho consumi anomali per ora. Disattivato le notifiche per tutte le app che non mi interessano, sempre gps, BT, wifi attivi. Vengo da un 6S Plus e pensavo di trovarmi con un terminale che mi lasciasse a piedi prima di sera, invece per ora sono piacevolmente stupito.

popomer 13-06-2017 14:00

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 44811551)
Quindi in manutenzione batteria non hai niente di anomalo che consuma?
Hai fatto il root per caso? O installato uno dei remapper del pulsante di bixby?

la sconda e' si,ma non ha comportamenti anolami il programma, ed e' uno dei programmi che ho installato per primo.

io uso uno di quei reggi telefono magnetici che e' comodissimo, come questo

https://www.amazon.it/AUKEY-Supporto...orto+magnetico
puo' essere che dia fastidio per via della ricarica qi,che per qualche modivo disperda energia?
chiaramente la ricarica non funziona, ma non vorrei che desse fastidio.

DjLode 13-06-2017 14:06

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 44811618)
la sconda e' si,ma non ha comportamenti anolami il programma, ed e' uno dei programmi che ho installato per primo.

io uso uno di quei reggi telefono magnetici che e' comodissimo, come questo

https://www.amazon.it/AUKEY-Supporto...orto+magnetico
puo' essere che dia fastidio per via della ricarica qi,che per qualche modivo disperda energia?
chiaramente la ricarica non funziona, ma non vorrei che desse fastidio.

Mi sembra strano che sia il patacchino dietro che da fastidio...
Prova a levare il remapper di bixby, ho letto su xda che qualcuno ha lamentato problemi... ma non ricordo con quale degli n che sono usciti.

popomer 13-06-2017 14:42

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 44811646)
Mi sembra strano che sia il patacchino dietro che da fastidio...
Prova a levare il remapper di bixby, ho letto su xda che qualcuno ha lamentato problemi... ma non ricordo con quale degli n che sono usciti.

ora provo,una cosa e' sicura,il programma si e' aggiornato una marea di volte

popomer 13-06-2017 17:42

nada, continua a scaldare senza un apparente motivo

razor820 13-06-2017 18:13

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 44812341)
nada, continua a scaldare senza un apparente motivo

Prova a disabilitare il gps per un Po e vedi se scalda ugualmente, dopo il wifi e connessione dati

popomer 13-06-2017 18:24

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 44812420)
Prova a disabilitare il gps per un Po e vedi se scalda ugualmente, dopo il wifi e connessione dati

domani provo tutto,grazie


comunque mi sono ricordato perche ho sempre preferito l'iphone agli android:(

popomer 13-06-2017 18:48

forse ho trovato il problema,google play service 800mah di batteria

razor820 13-06-2017 19:41

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 44812453)
domani provo tutto,grazie


comunque mi sono ricordato perche ho sempre preferito l'iphone agli android:(

Per dirla tutta, veramente sono sempre stati i prodotti Apple ad avere questo genere di problemi di surriscaldamento :D

Fai un Po di prove e facci sapere, anche se dubito possa essere qual osa di software, anche perché a me non riscalda mai nemmeno dopo un uso intenso della fotocamera, video o altre app

popomer 13-06-2017 20:59

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 44812680)
Per dirla tutta, veramente sono sempre stati i prodotti Apple ad avere questo genere di problemi di surriscaldamento :D

Fai un Po di prove e facci sapere, anche se dubito possa essere qual osa di software, anche perché a me non riscalda mai nemmeno dopo un uso intenso della fotocamera, video o altre app

ora io non voglio andare ot,ma io ho l'iphone dai tempi del primo,e sinceramene problemi di surriscaldamento mai,invece mi e' successo molto spesso con gli android,che uso dai tempi dell' htc dream.


comunque se non risolvo che faccio? lo porto in assistenza?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.