Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Formula 1] FIA F1 World Championship 2010 - Gran Premio di Gran Bretagna (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2218892)


Nik4sil 14-07-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviato da _fred_ (Messaggio 32607798)
Bhe, se ciò è vero sono degli incompetenti e falsi quelli del muretto ferrari che per tutto il tempo hanno sostenuto una versione completamente diversa in cui non avrebbero potuto restituire la posizione perchè nel frattempo kubica si era ritirato.

Qualcuno dice il falso, questo è sicuro.
Alla Ferrari avranno sicuramente la registrazione delle comunicazioni con la FIA: a questo punto se hanno le palle le tirino fuori (le comunicazioni:D ), altrimenti passino per falsi ed incompetenti. A loro la scelta....che purtroppo so già quale sarà.

_fred_ 14-07-2010 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Nik4sil (Messaggio 32608005)
Qualcuno dice il falso, questo è sicuro.
Alla Ferrari avranno sicuramente la registrazione delle comunicazioni con la FIA: a questo punto se hanno le palle le tirino fuori (le comunicazioni:D ), altrimenti passino per falsi ed incompetenti. A loro la scelta....che purtroppo so già quale sarà.

Pure io scommetto sul fatto che non le tireranno fuori (le comunicazioni :D) adducendo a non voler fare ulteriore polemica...:mc:

Windtears 14-07-2010 14:26

Quote:

Originariamente inviato da _fred_ (Messaggio 32608079)
Pure io scommetto sul fatto che non le tireranno fuori (le comunicazioni :D) adducendo a non voler fare ulteriore polemica...:mc:

sono d'accordo con voi, però mi stupisco sempre di più di come ogni lunedì post-scempiogp accadano sempre nuove follie, da quando hanno reso i regolamenti delle apposite groviere io leggo solo strascichi di polemiche.:D :cry:

Apix_1024 14-07-2010 14:39

Quote:

Originariamente inviato da ciccio er meglio (Messaggio 32607574)

bravo domenicali, dt della ferrari e ancora non sai il regolamento?? figa se ti trovo per strada..... fai piangere i polli. milioni di telespettatori avevano capito che alonso avrebbe dovuto ridare la posizione mentre tu hai "interpretato"?? sono allibito...:mad:

Aviatore_Gilles 14-07-2010 15:06

Ecco quando dicevo di andarci cauti con le dichiarazioni Ferrari dopo gara.
Whiting non ha mai detto "Si ok, andate tranquilli". Il muretto Ferrari ha toppato, per l'ennesima volta, ma questa è ben più grave.
Doveva scattare immediatamente l'ordine di ridare la posizione.

Nik4sil 14-07-2010 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Aviatore_Gilles (Messaggio 32608797)
Ecco quando dicevo di andarci cauti con le dichiarazioni Ferrari dopo gara.
Whiting non ha mai detto "Si ok, andate tranquilli". Il muretto Ferrari ha toppato, per l'ennesima volta, ma questa è ben più grave.
Doveva scattare immediatamente l'ordine di ridare la posizione.

Se fosse andata veramente così (e non ho motivo per pensare diversamente) è la prova che una banda di dilettanti gestisce una squadra con budget di centinaia di milioni di euro :help:

Qua il marcio sta in alto.....

Aviatore_Gilles 14-07-2010 15:47

Se davvero fossero stati presi in giro, avrebbero alzato la voce. Ma tutto questo silenzio, comprese le dichiarazioni tranquille di Alonso post gara (che di solito non è uno che tiene la bocca chiusa), mi fanno pensare che al muretto hanno fatto una puttanata grande come una casa.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.