Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nory12 06-09-2006 19:50

Quote:

Originariamente inviato da Nasa
ciao a tutti ho appena installato il kis 6.0 sui miei 2 pc, sul principale tutto ok, ma sul muletto ecco i problemi appena l'ho installato ha smesso di funzionare il collegamento di rete e quindi internet !!
nn si aggiorna neache il kis stesso nn va internet e se da dall'altro pc tento di accedere al mulo in rete si pianta tutto.....
succede circa la stessa cosa di che faceva il kav5, ma dopo aver disattivato la famosa opzione "proteggi dagli attacchi dalla rete" funzionava tutto benissimo !!!
preciso ho installato sygate 5.5 pro su entrambi i pc e che se tolgo il kis 6.0 funziona tutto benissimo, ho provato anche il kav 6.0 e fa la stessa cosa !!!

mi sono già letto quasi tutto il 3d e nn ho trovato niente, chiedo scusa se è gia stato scritto come risolvere il problema !!!

ringrazio tutti in anticipo !!

Non devi mettere 2 firewall vanno in conflitto,disinstalla sygate come ha detto Kmarraff

SoulWeb 07-09-2006 14:18

come gia è stato detto 2 firewall sullo stesso pc vanno in conflitto...ma cmq hai aperto le porte che servono al mulo su entrambi i firewall?

Gigabit 07-09-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Si parla di scansione on-demand "su richiesta" (imho) la scansione degli oggetti di avvio consiglio di non modificarla tanto dura pochi secondi

PS. stiamo andando OT se hai dubbi scrivi nel Thread Ufficiale


Switcho la discussione qui.. le scansioni on-demand raramente le faccio poiche quando istallo il sistema operativo la prima cosa che faccio è installare l'antivirus, ergo questo controlla già in auto tutto quello che avviene nel sistema... tu mi hai dato consigli per una cosa che non tocco... a me interessano consigli sulla sconsione real-time.. se c'è qualcosa che può velocizzare, oltre il fatto che vengono scansionati solo file nuovi o modificati..

Sawato Onizuka 07-09-2006 15:33

io uso il Kav6, nel caso mi viene voglia di passare alla Kis mi dite se è stabile, veloce ?

mi son affidato ad altri firewall perché con kav6 il vecchio anti-hacker non funzionava più :mc: :muro: :mad:

Quasi-ing 07-09-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviato da Gigabit
Switcho la discussione qui.. le scansioni on-demand raramente le faccio poiche quando istallo il sistema operativo la prima cosa che faccio è installare l'antivirus, ergo questo controlla già in auto tutto quello che avviene nel sistema... tu mi hai dato consigli per una cosa che non tocco... a me interessano consigli sulla sconsione real-time.. se c'è qualcosa che può velocizzare, oltre il fatto che vengono scansionati solo file nuovi o modificati..

affermazione interessante... anch'io uso lo stesso metodo con una scansione completa iniziale e poi praticamente on demand non scansiono più... è corretto o al real time potrebbe sfuggire qualcosa quindi una scansione diciamo settimanale è sempre meglio farla?

gratta 07-09-2006 15:53

E' sempre raccomandabile pianificare qualche scansione settimanale completa. :)

nV 25 07-09-2006 19:07



e siamo alla 1.384, peraltro (finalmente...) senza la famosa dicitura nct (= non ancora completamente testata...) :p


:sperem:

ciocia 07-09-2006 19:46

qualcuno di voi usa il kis6 e la xbox360 in live senza problemi?
non riesco ad aggiornare la console e non so se e' per colpa del kis, pero' strano, se riesce a vedere che c'e' un'aggiornamento, vorra' dire che riesce a connettersi e a colloquiare...

Gigabit 08-09-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Quasi-ing
affermazione interessante... anch'io uso lo stesso metodo con una scansione completa iniziale e poi praticamente on demand non scansiono più... è corretto o al real time potrebbe sfuggire qualcosa quindi una scansione diciamo settimanale è sempre meglio farla?

Non capisco come potrebbe mai sfuggire qualcosa al rela time! Se così fosse allora anche durante la scansione on-demand questo potrebbe succedere..

Cobain 08-09-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviato da nV 25


e siamo alla 1.384, peraltro (finalmente...) senza la famosa dicitura nct (= non ancora completamente testata...) :p


:sperem:

e iamm forse ce la facciamo per quando esce vista a 64bit

nV 25 09-09-2006 10:21

update....
 
per curiosità, vi si aggiorna stamani?

Il mio non ne vuole sapere e risulta fermo a ieri h 15.06...



Grazie! :)

nV 25 09-09-2006 11:31

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
per curiosità, vi si aggiorna stamani?

Il mio non ne vuole sapere e risulta fermo a ieri h 15.06...



Grazie! :)

nessuno? :mbe:

Paolo85 09-09-2006 11:45

Ciao il mio è aggiornato al 09-09-2006 ore 9.46.56
C'è qualcosa che non va nel tuo.Riprova ad aggiornare.
Ciao

lucadue 09-09-2006 12:14

Quote:

Originariamente inviato da Paolo85
Ciao il mio è aggiornato al 09-09-2006 ore 9.46.56
C'è qualcosa che non va nel tuo.Riprova ad aggiornare.
Ciao

il mio idem

Wip3out 09-09-2006 12:15


lucadue 09-09-2006 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out

azz...
mi mancava questo ma ora ho aggiornato :D
mancava il riconoscimento ad un virus :D

Wip3out 09-09-2006 12:33

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
azz...
mi mancava questo ma ora ho aggiornato :D
mancava il riconoscimento ad un virus :D

LOL

nV 25 09-09-2006 13:49

non chiedetemi come, ma l'update mi si è sbloccato da solo circa 1 ora fà...


madnessly 09-09-2006 14:03

Ragazzi scusate una semplice domanda, questa versione è compatibile con Windows 64bit?

Grazie :)

Paolo85 09-09-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
non chiedetemi come, ma l'update mi si è sbloccato da solo circa 1 ora fà...


Meglio così dai.
Ma x curiosità voi come avete impostato la modalità di esecuzione dell'aggiornamento?Automaticamente ogni quanto lo fa?Io adesso ce l'ho impostato che controlli ogni ora.Come è meglio metterlo?
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.