Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   EPIC STORE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2880132)


fraussantin 06-08-2021 14:59

https://www.eurogamer.it/articles/20...enerato-denaro

roughnecks 06-08-2021 15:18

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47507112)

Finché non chiudono i battenti va tutto bene! :asd:

razor820 06-08-2021 16:02

e anche se dovessero chiudere i battenti in due anni avrò riscattato solo giochi gratis e speso 5 euro :D

roughnecks 06-08-2021 16:03

Io non ho speso nemmeno quei 5, ma i giochi gratis non me li devono toccare!

bubba99 06-08-2021 16:13

in realtà stanno perdendo soldi anche con i giochi gratis, ma l'articolo parla della politica delle esclusive pagate a suon di dollari, che li sta svenando.
Ringrazio Fortnite e tutto il mercato dei costumini annesso che assieme al motore grafico, tiene sù la baracca nonostante l'espulsione dall'Apple store e la relatica causa.

NeverKnowsBest 06-08-2021 19:37

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 47507204)
e anche se dovessero chiudere i battenti in due anni avrò riscattato solo giochi gratis e speso 5 euro :D

Semmai dovessero chiudere, i giochi non è garantito rimangano disponibili eh…
Vedi Desura ad esempio, un client che per un periodo è stato anche abbastanza in alto, che dopo aver chiuso ha tolto di mezzo tutto, libreria degli utenti compresa (anche giochi comprati).

29Leonardo 06-08-2021 21:36

Quote:

Originariamente inviato da NeverKnowsBest (Messaggio 47507425)
Semmai dovessero chiudere, i giochi non è garantito rimangano disponibili eh…
Vedi Desura ad esempio, un client che per un periodo è stato anche abbastanza in alto, che dopo aver chiuso ha tolto di mezzo tutto, libreria degli utenti compresa (anche giochi comprati).

Infatti, se ma dovesse fare quella fine pure steam penso che rimuoverebbero tutto, alla fine quando compri i giochi in digitale di concreto paghi solo un noleggio a tempo indeterminato e non il possesso.

fraussantin 06-08-2021 21:48

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 47507204)
e anche se dovessero chiudere i battenti in due anni avrò riscattato solo giochi gratis e speso 5 euro :D

Pure io per un gioco uplay :asd:
Quote:

Originariamente inviato da roughnecks (Messaggio 47507207)
Io non ho speso nemmeno quei 5, ma i giochi gratis non me li devono toccare!

:asd:

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47507538)
Infatti, se ma dovesse fare quella fine pure steam penso che rimuoverebbero tutto, alla fine quando compri i giochi in digitale di concreto paghi solo un noleggio a tempo indeterminato e non il possesso.

Va detto che steam , origin , uplay ecc son piattaforme che hanno sempre i valore commerciale non sono come desura.
Uno che se le compra anche solo per la clientela si trova sempre.

Epic è forte con fortnite , e anche con gli engine ma lo store è stato in flop atomico ( economicamente parlando ) .

Se non cambia niente c'è veramente il rischio che ci mettano un punto. Ma ovviamente il servizio per i giochi presenti deve rimanere almeno finché rimangono come realtà.

Lian_Sps_in_ZuBeI 07-08-2021 06:23

io qualche gioco l'avrai pure comprato...esempio mafia 1 29,95 euro,ho riscattato Control che era assieme alla vga,volevo prendermi TonyHawks pro 1-2 visto che non ce da nessun'altra parte...speravo di vederlo su steam...

un gioco che mi fa tornare ad inizio 2000 quando ero un 18enne svalvolato senza futuro :D

bubba99 07-08-2021 08:12

https://multiplayer.it/notizie/googl...-fortnite.html

Comunque ricordo che al principio non sarebbe dovuta durare così tanto la campagna dei giochi free, magari se la smettessero con le esclusive ci perderebbero meno soldi.

fraussantin 07-08-2021 08:17

Quote:

Originariamente inviato da bubba99 (Messaggio 47507698)
https://multiplayer.it/notizie/googl...-fortnite.html



Comunque ricordo che al principio non sarebbe dovuta durare così tanto la campagna dei giochi free, magari se la smettessero con le esclusive ci perderebbero meno soldi.

Bisogna vedere se i cinesi glielo vendono ...

Nel caso potrebbe essere una svolta interessante , magari farlo diventare una piattaforma unica con stadia e PlayStore condividendo i giochi

Spider-Mans 09-09-2021 18:06

tornano i regaloni

NIOH e SHELTERED
gratis questa settimana

NIOH pur con i suoi anni costa sempre una cifra anche ai saldi (viaggia sui 15 euro ai saldi steam) .....come tutti i giochi koei (belli ma costosi)

mi meraviglio che arrivi gratis su epic store... (o forse no xD $$$)

Jeetkundo 09-09-2021 19:15

Ma si può giocare anche con chi ha nioh complete su Steam?

Edit: mi rispondo da solo, Si. :)

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

piond 22-09-2021 12:11

Chiedo qui perchè non ho trovato un tread dedicato. Visto che è esclusiva epic.
Ma kena lo avete provato? Quanto è adorabile !! :asd:
Troppo bello. Semplice, immediato, divertente e A D O R A B I L E !!

Se c'è un qualche 3d dedicato potete linkarmelo per favore?
Graaazie!

egounix 22-09-2021 12:39

Quote:

Originariamente inviato da piond (Messaggio 47561707)
Chiedo qui perchè non ho trovato un tread dedicato. Visto che è esclusiva epic.
Ma kena lo avete provato? Quanto è adorabile !! :asd:
Troppo bello. Semplice, immediato, divertente e A D O R A B I L E !!

Se c'è un qualche 3d dedicato potete linkarmelo per favore?
Graaazie!

com'è come gameplay? divertente? o abbastanza banale?

DJurassic 22-09-2021 13:03

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 47561748)
com'è come gameplay? divertente? o abbastanza banale?

E' un action adventure incentrato sull'esplorazione e sui combattimenti, alcuni anche belli tosti se affrontati a difficoltà elevata. Tra questi spiccano senz'altro alcuni boss che danno parecchie rogne e vanno affrontati riuscendo a capire come sconfiggerli. Per il resto nulla da segnalare in particolare se non il comparto visivo fuori parametro che nulla ha da invidiare ai tripla A più blasonati.

Per un team di 14 persone questi risultati sono da applausi.




egounix 22-09-2021 13:13

ma l'esplorazione è comunque su un binario, cioè sei limitato entro certe parti della mappa che poi risultano inaccessibili?

piond 22-09-2021 13:29

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 47561819)
ma l'esplorazione è comunque su un binario, cioè sei limitato entro certe parti della mappa che poi risultano inaccessibili?

Si esatto. Non è open world ma è fatto bene. Ci sono aree inizialmente non accessibili e quelle dove puoi andare sono abbastanza vaste. Insomma sei guidato ma non hai mai la sensazione di corridoio.
È fatto a regola d'arte secondo me. Almeno per ora che sono all inizio. Poi non so come diventi

DJurassic 22-09-2021 13:55

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 47561819)
ma l'esplorazione è comunque su un binario, cioè sei limitato entro certe parti della mappa che poi risultano inaccessibili?

Si è così. E' un gioco che segue un filone narrativo ben preciso e in questo è abbastanza guidato. Ma la mappa è grande e puoi tornare a visitare zone che prima non erano accessibili e che andando avanti magari lo diventano. Puoi comunque attraversare tutte le aree del gioco senza nessun caricamento di sorta o passare da parte a parte usando dei fast travel disseminati lungo la strada.

Ma perchè lo chiedi poi, ancora che cercate l'ennesimo open world? Ma bassssssta :D

ray_hunter 22-09-2021 13:57

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 47561819)
ma l'esplorazione è comunque su un binario, cioè sei limitato entro certe parti della mappa che poi risultano inaccessibili?

Quote:

Originariamente inviato da piond (Messaggio 47561845)
Si esatto. Non è open world ma è fatto bene. Ci sono aree inizialmente non accessibili e quelle dove puoi andare sono abbastanza vaste. Insomma sei guidato ma non hai mai la sensazione di corridoio.
È fatto a regola d'arte secondo me. Almeno per ora che sono all inizio. Poi non so come diventi

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47561920)
Si è così. E' un gioco che segue un filone narrativo ben preciso e in questo è abbastanza guidato. Ma la mappa è grande e puoi tornare a visitare zone che prima non erano accessibili e che andando avanti magari lo diventano. Puoi comunque attraversare tutte le aree del gioco senza nessun caricamento di sorta o passare da parte a parte usando dei fast travel disseminati lungo la strada.

Ma perchè lo chiedi poi, ancora che cercate l'ennesimo open world? Ma anche no dai. :D

Sono l'unico al mondo che non ne può più di open world?
Cacchio con tutti quelli che ci sono non ne faremo mica un dramma se questo è a corridoio!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.