Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S8 SM-G950/S8PLUS SM-G955 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2810383)


Bonovox767 30-03-2017 10:37

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S8 SM-G950/S8PLUS SM-G955
 
SAMSUNG GALAXY S8 / S8 PLUS



-> SITO UFFICIALE SAMSUNG S8/S8+ <-

Se non diversamente specificato, i valori valgono per entrambi i modelli

DATI TECNICI

DISPONIBILITÀ: 28 Aprile 2017 (PRE-ORDER 21 aprile)

PREZZO DI LANCIO UFFICIALE
  • S8 :829€ - con auricolari AKG
  • S8 PLUS :929€ - con auricolari AKG

SCHEDA SIM
  • FORMATO SCHEDA:NANO SIM
  • DUAL SIM:
    • S8: NO
    • S8+:disponibile anche versione Dual SIM

DIMENSIONI/PESO GALAXY S8
  • Altezza :148,9 mm
  • Larghezza :68,1 mm
  • Spessore :8,0 mm
  • Peso :155 grammi
  • Scocca impermeabile IP68

DIMENSIONI/PESO GALAXY S8 PLUS
  • Altezza :159,5 mm
  • Larghezza :73,4 mm
  • Spessore :8,1 mm
  • Peso :173 grammi
  • Scocca impermeabile IP68

SISTEMA OPERATIVO
  • ANDROID 7.1 NOUGAT
  • INTERFACCIA UTENTE TOUCHWIZ UI

PROCESSORE
  • SAMSUNG Exynos 8895 Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.7
  • ALTERNATIVO in base al mercato Qualcomm Snadpragon 835
  • GPU Mali-G71 MP20

RETE
  • GSM Quad Band (850/900/1800/1900)
  • UMTS Quad Band (850/900/1800/1900)
  • GPRS
  • EDGE
  • HSDPA (42.2 Mbps)
  • HSUPA (5.76 Mbps)
  • 4G/LTE cat.16 5CA

CONNETTIVITA'
  • WI-FI 802.11(ac/a/b/g/n)
  • BLUETOOTH 5.0 con LE/EDR/A2DP/aptX (Dual audio)
  • USB Type-C
  • IrDA NON PRESENTE
  • NFC
  • MAX SPEED DL/UL 1000 Mbps/150 Mbps

DISPLAY
  • AMPIEZZA S8 : 5.8 POLLICI - 571ppi
  • AMPIEZZA S8 PLUS: 6.2 POLLICI - 529ppi
  • ASPECT RATIO: 18:5
  • RISOLUZIONE: 1440x2960(WQHD)
  • COLORI: 16milioni SuperAMOLED
  • TOUCHSCREEN: CAPACITIVO - MULTITOUCH
  • RESISTENZA: GORILLA GLASS 5

FOTOCAMERA PRINCIPALE
  • 12.0 Megapixel
  • RISOLUZIONE 4290 x 2800 pixel
  • DIMENSIONE SENSORE 1/2.6 "
  • APERTURA f 1.7
  • FLASH LED
  • ZOOM
  • STABILIZZATORE OTTICO
  • HDR
  • AUTOFOCUS
  • TOUCH FOCUS
  • HDR
  • DUAL SHOT
  • GEO TAGGING
  • FACE DETECTION
  • SMILE DETECTION


VIDEO
  • VIDEO REC. 4K (2160p)
  • VIDEO FPS 30 fps
  • VIDEO AUTO FOCUS
  • VIDEO STABILIZER
  • SLOW MOTION
  • VIDEO HDR
  • DUAL REC
  • STEREO SOUND REC
  • FOTO IN VIDEO

FOTO/VIDEOCAMERA FRONTALE
  • 8 Mpxl
  • Full HD, 30fps
  • HDR/Dual Call

MEMORIA
  • RAM 4GB (LPDDR4)
  • 128 o 64 GB (UFS2.0)
  • ESPANDIBILE con microSD/microSDHC fino a 256GB

BATTERIA
  • NON ESTRAIBILE
  • LITIO 3000 mAh (S8) /LITIO 3500 mAh (S8 Plus)
  • RICARICA FAST CHARGE
  • RICARICA WIRELESS Qi (WPC1.1/PMA 1.0)

MULTIMEDIA
  • RIPRODUZIONE MP3
  • SUPPORTO DLNA
  • USCITA AUDIO Jack 3.5mm
  • USCITA VIDEO HDMI (MHL 2.1)
  • MODULO RADIO NON PRESENTE
  • FORMATI AUDIO SUPPORTATI: MP3, WAV, WMA, eAAC+, FLAC
  • FORMATI VIDEO SUPPORTATI: MP4, H.264, H.263, DivX, XviD, WMV
  • FLASH PLAYER: NO
  • BROWSER Html/HTML 5

SENSORI
  • GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo
  • BUSSOLA DIGITALE
  • ACCELEROMETRO
  • GIROSCOPIO
  • PROSSIMITA'
  • GESTURE
  • SENSORE LUCE AMBIENTE
  • BAROMETRO
  • IMPRONTE DIGITALI (Sensore sul retro dello smartphone)CARDIOFREQUENZIMETRO
  • MIC. RIDUZIONE RUMORE

ALTRO
  • EDGE SCREEN
  • BIXBY (all'uscita Bixby supporta solo la lingua inglese)
  • HELLO BIXBY
  • BIXBY VISION
  • REMINDER
  • SCANNER IRIDE
  • RICONOSCIMENTO VOLTO
  • SAMSUNG PAY
  • SECURE FOLDER
  • SAMSUNG DeX (Docking station)


PAGINA IN AGGIORNAMENTO
Segnalate in PVT eventuali errori, grazie


----------------------------------------------------------------------
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Creative Commons CC

Bonovox767 30-03-2017 10:38

edit

bmw320d150cv 30-03-2017 11:24

Un po spaventato dai 5.8 pollici dello schermo... Ma ho visto le dimensioni dichiarate e non si spostano molto dal mio s7 non Edge...
Appena lo avrò in mano e posso confrontarlo con il mio s7, e vedo che è ancora usabile con 1 mano, credo passerò ad S8... Altrimenti nulla...

Alex16v 30-03-2017 11:37

Quote:

Originariamente inviato da bmw320d150cv (Messaggio 44622305)
Un po spaventato dai 5.8 pollici dello schermo... Ma ho visto le dimensioni dichiarate e non si spostano molto dal mio s7 non Edge...
Appena lo avrò in mano e posso confrontarlo con il mio s7, e vedo che è ancora usabile con 1 mano, credo passerò ad S8... Altrimenti nulla...

Mi aggancio e rincaro la dose, dopo un anno non mi sono ancora abituato alle dimensioni di s7 edge...:cry: ma quando faranno uno smartphone cone le dimensioni inferiori ai 5" e le prestazioni di un s7 edge???

bmw320d150cv 30-03-2017 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Alex16v (Messaggio 44622349)
Mi aggancio e rincaro la dose, dopo un anno non mi sono ancora abituato alle dimensioni di s7 edge...:cry: ma quando faranno uno smartphone cone le dimensioni inferiori ai 5" e le prestazioni di un s7 edge???

Beh puramente a livello di prestazioni s7 ed S7 Edge sono identici... Cambia ovviamente solo lo schermo, ma non penso proprio che nessun produttore farà un top di gamma al di sotto dei 5-5.2 pollici... Anzi posto ora sembrano pure spariti queste dimensioni e vanno tutti over 5.5....

Alex16v 30-03-2017 13:54

Quote:

Originariamente inviato da bmw320d150cv (Messaggio 44622507)
Beh puramente a livello di prestazioni s7 ed S7 Edge sono identici... Cambia ovviamente solo lo schermo, ma non penso proprio che nessun produttore farà un top di gamma al di sotto dei 5-5.2 pollici... Anzi posto ora sembrano pure spariti queste dimensioni e vanno tutti over 5.5....

È un peccato se ci pensi, conosco molte persone fra amici e parenti che hanno faticato a separarsi dall'S4 Mini proprio perché in tasca non lo sentivi...peccato per capacità batteria ecc...ma è solo un esempio.

Prima dell'S7 Edge avevo Z3 Compact, volevo rivenderlo ma sto' continuando a fargli prendere polvere perché se mai dovessi cedere questo alla donna e non trovarne uno con prestazioni simili ma più contenuto nelle dimensioni riaccendo il Sony.

È un parere personale, come uomo non porto borse e borsette, mi arrangio con le tasche di ciò che indosso e l'idea di intascarmi in futuro dispositivi sempre più XL non mi piace proprio...

Quando uscì l'SE di iPhone (l'anno scorso mi pare) stavo tentennando, poi ho visto la batteria ridicola:muro:

bmw320d150cv 30-03-2017 15:29

Quote:

Originariamente inviato da Alex16v (Messaggio 44622826)
È un peccato se ci pensi, conosco molte persone fra amici e parenti che hanno faticato a separarsi dall'S4 Mini proprio perché in tasca non lo sentivi...peccato per capacità batteria ecc...ma è solo un esempio.

Prima dell'S7 Edge avevo Z3 Compact, volevo rivenderlo ma sto' continuando a fargli prendere polvere perché se mai dovessi cedere questo alla donna e non trovarne uno con prestazioni simili ma più contenuto nelle dimensioni riaccendo il Sony.

È un parere personale, come uomo non porto borse e borsette, mi arrangio con le tasche di ciò che indosso e l'idea di intascarmi in futuro dispositivi sempre più XL non mi piace proprio...

Quando uscì l'SE di iPhone (l'anno scorso mi pare) stavo tentennando, poi ho visto la batteria ridicola:muro:

Guarda che SE ha una durata della batteria veramente ottima... Ho letto molte recensioni ed erano tutti stupidi dall autonomia di quel device... Se Samsung non mi convince c'è da guardare sicuramente in casa Sony, dove top gamma li fanno ancora con taglio 5 o 5.2, ma facendo meno della risoluzione 4k della serie premium (che trovo inutili tra l altro..)

Alex16v 30-03-2017 16:02

Quote:

Originariamente inviato da bmw320d150cv (Messaggio 44623241)
Guarda che SE ha una durata della batteria veramente ottima... Ho letto molte recensioni ed erano tutti stupidi dall autonomia di quel device... Se Samsung non mi convince c'è da guardare sicuramente in casa Sony, dove top gamma li fanno ancora con taglio 5 o 5.2, ma facendo meno della risoluzione 4k della serie premium (che trovo inutili tra l altro..)

Paragonavo autonomia Z3 Compact a quella SE quando dicevo che era ridicola quella della Apple.

Falcoblu 30-03-2017 16:05

Quote:

Originariamente inviato da Alex16v (Messaggio 44622349)
Mi aggancio e rincaro la dose, dopo un anno non mi sono ancora abituato alle dimensioni di s7 edge...:cry: ma quando faranno uno smartphone cone le dimensioni inferiori ai 5" e le prestazioni di un s7 edge???

Mi aggancio anch' io ,da utilizzatore dell' S7 Edge, per dire che ho le stesse perplessità , entrambi i display sono per me esageratamente grandi visto che il 5.5" dell' Edge è già al limite lato trasportabilità,ecc.. , sopratutto d' estate.

Non capisco come mai non abbiano proposto l' S8 normale con display 5.5" e l' Edge 5.8/6.0" , che secondo me avrebbe avuto ben più senso anche per differenziare significatamente le due versioni , peraltro anche lato hardware non è che faccia gridare al miracolo, insomma considerato anche il discorso della dock ,ecc... almeno 6Gb di ram potevano metterla così come un soc più prestante , lato cpu (quattro core 2.3Ghz e gli altri quattro 1.7Ghz) praticamente è uguale all' Edge attuale mentre cambia la gpu però non è che ci sia da gridare al miracolo in questo senso, d' accordo probabilmente consumerà meno ma per chi acquista i dispositivi di questa fascia non credo sia un fattore fondamentale.

:)

Alex16v 30-03-2017 16:33

Quote:

Originariamente inviato da Falcoblu (Messaggio 44623454)
Mi aggancio anch' io ,da utilizzatore dell' S7 Edge, per dire che ho le stesse perplessità , entrambi i display sono per me esageratamente grandi visto che il 5.5" dell' Edge è già al limite lato trasportabilità,ecc.. , sopratutto d' estate.

Non capisco come mai non abbiano proposto l' S8 normale con display 5.5" e l' Edge 5.8/6.0" , che secondo me avrebbe avuto ben più senso anche per differenziare significatamente le due versioni , peraltro anche lato hardware non è che faccia gridare al miracolo, insomma considerato anche il discorso della dock ,ecc... almeno 6Gb di ram potevano metterla così come un soc più prestante , lato cpu (quattro core 2.3Ghz e gli altri quattro 1.7Ghz) praticamente è uguale all' Edge attuale mentre cambia la gpu però non è che ci sia da gridare al miracolo in questo senso, d' accordo probabilmente consumerà meno ma per chi acquista i dispositivi di questa fascia non credo sia un fattore fondamentale.

:)

SECONDO ME:D hanno investito ben poco sul nuovo dispositivo, han tirato fuori la storia di "Bixby" concorrente di Siri dell'iPhone e bhom......
Mi sembra un'uscita un po' prematura, avrebbero potuto fare qualcosa di più di diverso rispetto all'S7 Edge...forse non vedevano l'ora di cancellare "l'ombra gigante del disastro batteria del Note 7...?"

Poi per carità tutto può essere, da ciò che vedo e leggo le differenze importanti sono poche se non l'assistente Bixby.

bmw320d150cv 30-03-2017 16:51

Che poi leggendo le specifiche, ma 5.8 pollici S8 con "appena" 3000 mAh? Mmmmm
S7 con 5.1 ha quella capacità...

Falcoblu 30-03-2017 17:06

Quote:

Originariamente inviato da bmw320d150cv (Messaggio 44623641)
Che poi leggendo le specifiche, ma 5.8 pollici S8 con "appena" 3000 mAh? Mmmmm
S7 con 5.1 ha quella capacità...

Infatti , altro aspetto inspiegabile considerato che l' S7 Edge ne monta una da 3600 mAh e ha un display di "solo" 5/5" ...

Poi certo diranno che cosuma meno e quella da 3000 mAh è più che sufficente ma su un telefono con display da 5.8" e relativo chassis dimensionalmente parlando minimo doveva essere da 4000 mAh , certamente non più piccola dell' Edge attuale..

Insomma non mi sembra quel salto qualitativo/prestazionale che doveva esserci rispetto alla serie 7 attuale , che poi ci sia l' assistente virtuale può interessare fino a un certo punto ma certamente su un telefono di questa categoria anche il resto deve essere rapportato , mah....

:)

bmw320d150cv 30-03-2017 18:57

Quote:

Originariamente inviato da Falcoblu (Messaggio 44623700)
Infatti , altro aspetto inspiegabile considerato che l' S7 Edge ne monta una da 3600 mAh e ha un display di "solo" 5/5" ...

Poi certo diranno che cosuma meno e quella da 3000 mAh è più che sufficente ma su un telefono con display da 5.8" e relativo chassis dimensionalmente parlando minimo doveva essere da 4000 mAh , certamente non più piccola dell' Edge attuale..

Insomma non mi sembra quel salto qualitativo/prestazionale che doveva esserci rispetto alla serie 7 attuale , che poi ci sia l' assistente virtuale può interessare fino a un certo punto ma certamente su un telefono di questa categoria anche il resto deve essere rapportato , mah....

:)

Si esattamente concordo in tutto... Possono dire che consuma meno ecc, ma parlando di dati grezzi i mAh sono quelli e non si discute... Non penso che il passaggio da 14nm del s7 ai 10nm di S8 possa far consumare meno tanto da giustificare una batteria così piccola

Falcoblu 30-03-2017 20:04

Quote:

Originariamente inviato da bmw320d150cv (Messaggio 44624041)
Si esattamente concordo in tutto... Possono dire che consuma meno ecc, ma parlando di dati grezzi i mAh sono quelli e non si discute... Non penso che il passaggio da 14nm del s7 ai 10nm di S8 possa far consumare meno tanto da giustificare una batteria così piccola

Infatti non è giustificato, che dire non trovo nessun valido motivo per passare a questo nuovo S8 , con l' S7 Edge che utilizzo da tempo mi trovo divinamente anche per la questione dimensioni e ad andare su terminali con display più grandi non ci penso minimamente , troppe sono le controindicazioni a livello portabilità e maneggevolezza e troppo poche sono le differenze hardware, ecc.. rispetto al primo , e l' assistente virtuale su cui sembra essere basato questo terminale non mi interessa minimamente...

Dovessi cambiarlo a questo punto andrei su altri terminali come ad esempio lo Zenfone 3 Zoom di prossima uscita piuttosto che altre possibili alternative , sicuramente non l' S8..

:)

Acc 88 30-03-2017 20:45

sapete il modello esatto delle cuffie akg in confezione ?

Bonovox767 30-03-2017 23:10

Quote:

Originariamente inviato da Acc 88 (Messaggio 44624337)
sapete il modello esatto delle cuffie akg in confezione ?

Non corrisponde a nessun modello presente sul sito della AKG.

La Samsung ha acquisito recentemente la Harman International Industries, che include la AKG Acoustics austriaca che produce microfoni e auricolari professionali.
A questa ditta è stata commissionata la realizzazione degli auricolari per i nuovi S8, che sono quindi specifici per questi smartphone.

bmw320d150cv 31-03-2017 08:15

Quote:

Originariamente inviato da Falcoblu (Messaggio 44624226)
Infatti non è giustificato, che dire non trovo nessun valido motivo per passare a questo nuovo S8 , con l' S7 Edge che utilizzo da tempo mi trovo divinamente anche per la questione dimensioni e ad andare su terminali con display più grandi non ci penso minimamente , troppe sono le controindicazioni a livello portabilità e maneggevolezza e troppo poche sono le differenze hardware, ecc.. rispetto al primo , e l' assistente virtuale su cui sembra essere basato questo terminale non mi interessa minimamente...

Dovessi cambiarlo a questo punto andrei su altri terminali come ad esempio lo Zenfone 3 Zoom di prossima uscita piuttosto che altre possibili alternative , sicuramente non l' S8..

:)

Si esatto anche in casa Sony ci sono interessanti device

ase 31-03-2017 09:43

In Italia arriva con Exynos o Snapdragon?

bmw320d150cv 31-03-2017 09:49

Ovviamente exynos in tutta Europa
Comunque dai primi live batteria di Galeazzi, ma siamo a circa 4.40h di schermo acceso ed 1 ora di chiamate...
Devo dire che mi ha sorpreso la durata, quindi ritiro quello che ho detto precedentemente...
Parlo di S8 "normale"

sortac 31-03-2017 10:07

Orange info: Samsung Galaxy S8/S8 Plus will be available on April 28th in the Orange shops. If you preorder it, you will get the Galaxy S8 Plus for the price of the S8, 8 days before the official release date. More info and conditions on: https://oran.ge/2nViL90

Non male come offerta ^_^

Bonovox767 31-03-2017 13:59

Quote:

Originariamente inviato da sortac (Messaggio 44625292)
Non male come offerta ^_^

Sicuramente pagare il Plus al prezzo del normale è un ottimo sconto, ma resto dell'idea che 800/900€ per un cellulare è veramente uno sproposito..

Questi ovviamente sono i prezzi di lancio...non prenderò l'S8, avendo l'ottimo S7 Edge, ma in linea di massimapreferisco sempre aspettare un numero X di mesi che i prezzi scendano e inizino le offerte...

Falcoblu 31-03-2017 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Bonovox767 (Messaggio 44626084)
...non prenderò l'S8, avendo l'ottimo S7 Edge, ma in linea di massima preferisco sempre aspettare un numero X di mesi che i prezzi scendano e inizino le offerte...

Come non quotarti , è da sempre la stessa cosa che faccio io , correre dietro alle ultime novità non mi interessa e preferisco di gran lunga appunto aspettare tot mesi che i prezzi scendano significatamente con relative offerte , ergo se anche fossi interessato all' S8 lo prenderei in considerazione non prima del periodo intorno alla fine dell' anno.

E non è detto , tra le altre cose , che per quel periodo non ci siano altri terminali interessanti con display 5.5" , magari lo zenfone 4 puttosto che altri , vedremo a tempo debito il da farsi....

:)

bmw320d150cv 01-04-2017 13:41

Quote:

Originariamente inviato da Gileantanis (Messaggio 44628229)
Ragazz scusate, leggevo su techninja che esistono due versioni di galaxy s8. Ma si possono acquistare entrambe o da noi ne arriva una sola? :confused:

solo 1 ... in tutta europa sara venduto solamente la versione con exynos 8895... questa storia va avanti ormai dai tempi di s6 o addirittura s5 , di avere 2 versioni distinte una con snapdragon ed uno con exynos

DjLode 03-04-2017 14:12

Vodafone mi ha offerto l'S8 a 499€, 199€ di "biglietto d'entrata" e poi 10€ per 30 rinnovi, uno ogni 28 giorni.
So che venire qui e dire una cosa del genere... Samsung non mi piace a livello software e non so se aderire o meno.
Ora ho un iPhone, lo premetto.
A livello di aggiornamenti come siamo messi?
So che è un post che può sembrare polemico, ma vi assicuro che non lo vuole essere, nel caso lo riteniate dannoso lo rimuovo.

MrBrillio 03-04-2017 16:33

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 44632925)
Vodafone mi ha offerto l'S8 a 499€, 199€ di "biglietto d'entrata" e poi 10€ per 30 rinnovi, uno ogni 28 giorni.
So che venire qui e dire una cosa del genere... Samsung non mi piace a livello software e non so se aderire o meno.
Ora ho un iPhone, lo premetto.
A livello di aggiornamenti come siamo messi?
So che è un post che può sembrare polemico, ma vi assicuro che non lo vuole essere, nel caso lo riteniate dannoso lo rimuovo.

Ma abbinata a che piano? Perchè in teoria l'offerta è attiva con vodafone RED.

DjLode 03-04-2017 16:47

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44633386)
Ma abbinata a che piano? Perchè in teoria l'offerta è attiva con vodafone RED.



Dall'sms sembra a nessun piano, non se ne parla:

Quote:

Per noi sei un cliente speciale. Per questo ti riserviamo il nuovo Samsung Galaxy S8 a soli 499 euro. Risparmi 330 euro! Contributo iniziale 199 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Ordinalo in anteprima nei negozi Vodafone dal 3 al 19 aprile
Si parla del solo telefono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBrillio 03-04-2017 16:48

Letto ora..Che chiulo ahahah a quel prezzo da comprare al volo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bonovox767 03-04-2017 20:17

199€ + 5€x10 per l'S8 e 199€+10€x10 per l'S8+

A questo devi aggiungere i 29€ ogni 4 settimane della Vodafone Red..

Quindi ogni 4 settimane 34€ (S8) o 39€ (S8+) con la RED START oppure 39€ (S8) o 44€ (S8+) con RED MAXI..qui sotto i prezzi con l'S8 normale


DjLode 03-04-2017 22:09

Immaginavo perché senza abbonamento per loro non avrebbe senso...
Però spendo 15&euro; al mese adesso e non voglio spendere di più o legarmi con abbonamenti di tariffe per 30 mesi.

MrBrillio 03-04-2017 22:22

No raga il messaggio che arriva é slegato dalla Red. Rimane il piano che avete voi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

DjLode 03-04-2017 22:46

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44634471)
No raga il messaggio che arriva é slegato dalla Red. Rimane il piano che avete voi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



Su internet non ho trovato granché. Su un sito parlava di abbinamento a Red. L'altro diceva che era abbastanza fumoso (a ragione).
Oggi era il primo giorno, aspettiamo e vediamo cosa si dice.

MrBrillio 03-04-2017 22:55

Guarda sul forum di telefonino

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

DjLode 03-04-2017 23:20

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44634544)
Guarda sul forum di telefonino

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



Non ci ho pensato. Domani ci guardo
Grazie mille!

Bonovox767 03-04-2017 23:43

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44634544)
Guarda sul forum di telefonino

Tu passa in negozio e chiedi...poi vediamo se devi passare a Red o no...

Facci sapere

MrBrillio 03-04-2017 23:55

Quote:

Originariamente inviato da Bonovox767 (Messaggio 44634656)
Tu passa in negozio e chiedi...poi vediamo se devi passare a Red o no...

Facci sapere

Ad avere l SMS ci provavo, ma leggendo lì c'è chi la ordinato così, anzi con 1 euro in più ti danno anche degli accessori che hanno in valore di 70 e passa euro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

DjLode 04-04-2017 08:36

Quote:

Originariamente inviato da Bonovox767 (Messaggio 44634656)
Tu passa in negozio e chiedi...poi vediamo se devi passare a Red o no...



Facci sapere



Io provo sabato.
Prima non penso di riuscire per impegni vari.
Vediamo cosa dicono, è un centro Vodafone piccolino, di un comune vicino al mio.
Spero solo non facciano gli gnorri come qualcuno che ho letto sull'altro forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBrillio 04-04-2017 08:51

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 44634937)
Io provo sabato.
Prima non penso di riuscire per impegni vari.
Vediamo cosa dicono, è un centro Vodafone piccolino, di un comune vicino al mio.
Spero solo non facciano gli gnorri come qualcuno che ho letto sull'altro forum.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bah secondo me c'è poco da fare, se non vogliono applicare la promozione chiama il 190 e risolvi...non penso che possanno opporsi a offerte del genere.
Ovviamente a me e a molti a cui interessa non è arrivato, e non arriverà mai, nessun sms :asd:

DjLode 04-04-2017 09:18

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44634965)
Bah secondo me c'è poco da fare, se non vogliono applicare la promozione chiama il 190 e risolvi...non penso che possanno opporsi a offerte del genere.

Ovviamente a me e a molti a cui interessa non è arrivato, e non arriverà mai, nessun sms :asd:



Qualcuno di là ipotizzava fosse legato alla tariffa. Io ho la Special 1000 con 4gb.
Ma non penso sia legato. Non è tanto che sono in Vodafone... penso vada a sorteggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DjLode 04-04-2017 20:18

Prenotato qualche ora fa. S8 normale (verrei da un 6s Plus e vorrei qualcosa di fascia alta ma maneggevole) midnight black, consegna tra il 20 aprile e il 5 maggio.
Sapevano poco dell'offerta degli accessori, ma mi ha detto che mandano un kit per telefono.
Confermo anche che è possibile prenotare il Plus a 15&euro; per 30 rinnovi, stesso anticipo.
Non ho tirato fuori una lira per ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBrillio 04-04-2017 21:32

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 44637304)
Prenotato qualche ora fa. S8 normale (verrei da un 6s Plus e vorrei qualcosa di fascia alta ma maneggevole) midnight black, consegna tra il 20 aprile e il 5 maggio.
Sapevano poco dell'offerta degli accessori, ma mi ha detto che mandano un kit per telefono.
Confermo anche che è possibile prenotare il Plus a 15&euro; per 30 rinnovi, stesso anticipo.
Non ho tirato fuori una lira per ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella lì complimenti ;) mannaggia a Vodafone che non manda il messaggio a me Ahahahah

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.