Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Wuillyc2 13-09-2019 11:51

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 46387394)
E' arrivato il grande giorno, per chi ha deciso di effettuare il preorder che modello/colore prenderete? Io pro 256 GB verde

Pro max 512gb ancora indeciso su bianco o nero.

Wuillyc2 13-09-2019 14:21

ordine effettuato, arrivo previsto Venerdì 20

popomer 13-09-2019 15:00

penotati due pro, uno grigio e uno verde 256 gb,arrivo pero' il 26:(

Wuillyc2 13-09-2019 15:07

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 46388006)
penotati due pro, uno grigio e uno verde 256 gb,arrivo pero' il 26:(

sono i tagli più richiesti

paolox86 13-09-2019 15:24

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 46388006)
penotati due pro, uno grigio e uno verde 256 gb,arrivo pero' il 26:(

Non è detto, negli scorsi D1, complice anche il calo delle vendite sono riusciti poi ad anticipare le consegne sulla data prevista.

-Mariello- 13-09-2019 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46387940)
ordine effettuato, arrivo previsto Venerdì 20

Dai dietro un tuo vecchio iphone?

popomer 13-09-2019 15:44

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 46388063)
Non è detto, negli scorsi D1, complice anche il calo delle vendite sono riusciti poi ad anticipare le consegne sulla data prevista.

per l'iphone x sono stato 40 minuti al telefono prima che qualcuno mi rispondesse,oggi 2 minuti

Wuillyc2 13-09-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 46388100)
Dai dietro un tuo vecchio iphone?

no, se vedi il prezzo inferiore è solamente per l'iva detratta.

sicofante 13-09-2019 15:53

Per il colore dipendo da cosa arriva al piccolo RIT toscano.
Mi sto accattando la cover sulla baia, lustratevi gli occhi ed immaginatevi l'11 PRO ben protetto che mi sballonzola sulla panza.



Così il telefono col CarPlay appoggiato nell'apposito vano, mi farà pendant con le finiture in radica del SUV.
Uazzz! Sigggnori si nasce! :Prrr:

PS:
Siggggnori sì ma di braccino corto; costa ben 11 Euro! :cry:

samsamsam 13-09-2019 16:25

questa storia dei preorder con spedizione successiva al day one è ridicola.
Quando fu per iPhone X sgarrai di 1 minuto sull'apertura e ho visto posticipare la consegna di ben due settimane, ricevendo il telefono a fine novembre.
A questo punto meglio provare a comprarlo al day one.

recoil 13-09-2019 17:05

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46388186)
questa storia dei preorder con spedizione successiva al day one è ridicola.
Quando fu per iPhone X sgarrai di 1 minuto sull'apertura e ho visto posticipare la consegna di ben due settimane, ricevendo il telefono a fine novembre.
A questo punto meglio provare a comprarlo al day one.

ho appena guardato e a parte i due tagli grossi del verde gli altri sono disponibili per il ritiro al day one nei vari Apple store
il modello LCD è disponibile in tutti i colori e tagli e immagino sia il più popolare anche se forse nel preordine c'è più gente interessata ai Pro

samsamsam 13-09-2019 17:23

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46388253)
ho appena guardato e a parte i due tagli grossi del verde gli altri sono disponibili per il ritiro al day one nei vari Apple store
il modello LCD è disponibile in tutti i colori e tagli e immagino sia il più popolare anche se forse nel preordine c'è più gente interessata ai Pro

Ovviamente c’e molta meno domanda rispetto al X: quello fu la rivoluzione, tutto il resto, ad oggi, è un aggiornamento.

popomer 13-09-2019 17:53

comuque sono disponibile anche da mediaword

samsamsam 13-09-2019 18:04

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 46388328)
comuque sono disponibile anche da mediaword

per me comprare dalle catene ha senso solo se si spunta uno sconto sul listino: diversamente è sempre meglio avere il secondo anno di garanzia da Apple comprando in AS (on line o fisicamente)

Wuillyc2 13-09-2019 18:27

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46388344)
per me comprare dalle catene ha senso solo se si spunta uno sconto sul listino: diversamente è sempre meglio avere il secondo anno di garanzia da Apple comprando in AS (on line o fisicamente)

quoto

samsamsam 13-09-2019 19:50

Sono davvero curioso di vedere come si comporta questa fotocamera nelle prove reali: devo dire che uso molto il telefono per fotografare, anche perchè ho la fortuna di viaggiare spesso. IPhone X si comporta comunque molto bene, vorrei proprio vedere questa modalità notturna in azione.
Non nascondo che potrei farci un pensierino magari per Natale.

shoxblackify 13-09-2019 19:54

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 46388100)
Dai dietro un tuo vecchio iphone?



Non conviene mai fare permute con Apple,fidati.

^Robbie^ 14-09-2019 15:17

Io ho fatto un mezzo pensiero per il Pro Verde da 256Gb, ma non nell'immediato. Sinceramente il X va ancora una meraviglia e vorrei vedere prima qualche prova sul campo del nuovo comparto foto, soprattutto la resa con poca luminosità. Per ora vado di Watch Series 5 :D

Phoenix Fire 14-09-2019 19:15

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 46388487)
Non conviene mai fare permute con Apple,fidati.

diciamo che conviene solo per pigrizia :D

^Robbie^ 14-09-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46389504)
diciamo che conviene solo per pigrizia :D

Ma molta pigrizia. Pensa che Apple per il Watch Serie 4 in perfetto stato dato indietro per prendere Serie 5 ti da ben 80 euro :eek:
Su Trendevice l'ho piazzato a 220 ;)

Wuillyc2 14-09-2019 20:02

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46389528)
Ma molta pigrizia. Pensa che Apple per il Watch Serie 4 in perfetto stato dato indietro per prendere Serie 5 ti da ben 80 euro :eek:
Su Trendevice l'ho piazzato a 220 ;)

Quoto, loro già come quotazioni sono abbastanza onesti, certo anche loro poi ci devono guadagnare qualcosa. Diciamo che se uno può parte da privato, poi se alla lunga non si vende mal che vada si piazza lì.

pakal77 15-09-2019 01:21

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46389266)
Io ho fatto un mezzo pensiero per il Pro Verde da 256Gb, ma non nell'immediato. Sinceramente il X va ancora una meraviglia e vorrei vedere prima qualche prova sul campo del nuovo comparto foto, soprattutto la resa con poca luminosità. Per ora vado di Watch Series 5 :D



Io ero partito in quarta per non farmelo per via della cam oscena posteriore, ma devo dire che Apple mi ha stupito facendolo di un unico blocco di vetro...non so voi ma il silver a me sembra quello che dia meno fastidio a livello visivo posteriore .

Li voglio vedere prima dal vivo, e sopratutto capire bene sta funzione night mode e la resa della cam in generale...

Ho parecchio tempo..la mia next ( XS Max ) scade il 6 Novembre

pakal77 15-09-2019 10:33

Vetro Temperato iphone 11 Pro
 
Riguardo invece ai vetri temperati, non li utilizzo di norma ma il mio XS Max quest'anno ha fatto un botto da paura, stavo sul monopattino di mia figlia per fare il coglione giù dalla discesa, avevo la padella nel pantalone girata ovviamente con il vetro verso l'esterno :mad: con tasca corta (quindi bello in vista) e ci ho praticamente frenato sull'asfalto infatti ho un solco della madonna nel vetro del telefono...(fortunatamente in basso a sx e non al centro) poco mi frega perché il 6 Novembre torna alla Tim :p ma essendo successo ad Agosto mi è toccato e mi toccherà guardare quel solco fino ai primi di Novembre, allora stavo valutando magari di metterci un vetro temperato :D (x 11 pro non MAX)

Una cover no, mi rifiuto :D Inutile che provi a convincermi Sciofà non passo al lato oscuro dei coveristi incalliti

Ne vorrei però una che non mi faccia lo scalino quando faccio lo swipe e che non abbia l'intaccatura del faceid, che mi consigliate? (forse un edge to edge con bordi smussati)

Phoenix Fire 15-09-2019 11:39

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46389528)
Ma molta pigrizia. Pensa che Apple per il Watch Serie 4 in perfetto stato dato indietro per prendere Serie 5 ti da ben 80 euro :eek:
Su Trendevice l'ho piazzato a 220 ;)

ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro :D

samsamsam 15-09-2019 12:22

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46389963)
ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro :D

Dai, un iPhone X 256 valutato 300 euro è un furto...da privato si piazza ad almeno 700

megamitch 15-09-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46390030)
Dai, un iPhone X 256 valutato 300 euro è un furto...da privato si piazza ad almeno 700

Io non ti pagherei mai 700 euro per un telefono vecchio di 2 anni quando con 150 euro in più ne compro uno nuovo.

Un telefono lo tieni in mano tutti i giorni l'usura è tanta.

samsamsam 15-09-2019 12:48

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46390059)
Io non ti pagherei mai 700 euro per un telefono vecchio di 2 anni quando con 150 euro in più ne compro uno nuovo.

Un telefono lo tieni in mano tutti i giorni l'usura è tanta.

Tu, ma fortunatamente tu non sei il mercato ;)

twistdh 15-09-2019 13:50

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46390030)
Dai, un iPhone X 256 valutato 300 euro è un furto...da privato si piazza ad almeno 700

verissimo, ma ci sono molti (ne conosco un paio) che non hanno voglia di mettersi li a venderlo e che pur di non doversi "sbattere" regalano quello vecchio a parenti/amici oppure invece che buttarlo lo possono dare ad apple per "2 spicci" (più per la comodità complessiva che non per i 300 euro di sconto sul nuovo) quando prendono quello nuovo. ovviamente queste persone non hanno troppi problemi economici, diciamo così...

io potendo quello vecchio lo terrei sempre (beh, io i vecchi prodotti apple li tengo tutti, ma li cambio solo quando proprio non riesco a farne a meno quindi anche volessi venderli prenderei poco-nulla), giusto per il gusto di averlo.

poi come ogni cosa è questione di scelte/esigenze personali, non c'è la cosa giusta e quella sbagliata a prescindere

pakal77 15-09-2019 14:49

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46390068)
Tu, ma fortunatamente tu non sei il mercato ;)

:asd::asd::asd::asd:




Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 46390123)
verissimo, ma ci sono molti (ne conosco un paio) che non hanno voglia di mettersi li a venderlo e che pur di non doversi "sbattere" regalano quello vecchio a parenti/amici oppure invece che buttarlo lo possono dare ad apple per "2 spicci" (più per la comodità complessiva che non per i 300 euro di sconto sul nuovo) quando prendono quello nuovo. ovviamente queste persone non hanno troppi problemi economici, diciamo così...

io potendo quello vecchio lo terrei sempre (beh, io i vecchi prodotti apple li tengo tutti, ma li cambio solo quando proprio non riesco a farne a meno quindi anche volessi venderli prenderei poco-nulla), giusto per il gusto di averlo.

poi come ogni cosa è questione di scelte/esigenze personali, non c'è la cosa giusta e quella sbagliata a prescindere

Si ma non è la maggioranza delle persone direi...il prezzo di mercato è sempre lo stesso cmq, prezzo piu basso in rete meno iva.

un X da 256 GB si trova ora a 859€ levandoci liva stai a 700, levaci altri 50 euro per venderlo subito il prezzo è 650€, Apple te lo valuta fino a 340€ :mbe: la metà del prezzo che fai per conto tuo, ma vaf...

twistdh 15-09-2019 15:07

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46390183)
...
Si ma non è la maggioranza delle persone direi...il prezzo di mercato è sempre lo stesso comunque, prezzo piu basso in rete meno iva. ...

questo senza alcun dubbio, ma la permuta fatta da apple infatti non è la cosa migliore per tutti (io non la farei mai nemmeno se ne avessi da buttare ad esempio)...anche lei è adatta a pochi e penso che in pochi la facciano (ma non ho dati a riguardo quindi questa è solo una mia ipotesi eh :) ).

^Robbie^ 15-09-2019 15:25

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46389963)
ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro :D

Giusto, ma pigrizia per pigrizia sinceramente vado di sito. Che comunque ha una buona visibilità, pubblicizzato anche in radio. Ho già venduto diverse cose a loro, tra Mac e vari iPhone, e mai avuto problemi. ;)

sicofante 15-09-2019 15:25

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46390068)
Tu, ma fortunatamente tu non sei il mercato ;)

Io allevo con pazienza Ghiottoni buongustai che apprezzano i miei famosi nuovusatoni reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate e con le pellicole originali riposizionate.

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46389864)
...
Una cover no, mi rifiuto :D Inutile che provi a convincermi Sciofà non passo al lato oscuro dei coveristi incalliti

La qualità ed il profumo di nuovo dei miei device (grazie alle cover blindate ed ai vetri 9H) .. si paga! :D

PS:
Ovviamente accessori interni, manualini etc sigillati e mai aperti.

samsamsam 15-09-2019 15:59

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46389963)
ma hai dovuto "scoprire" quel sito, controllarne l'affidabilità, aspettare il corriere e attendere il rimborso successivo

qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro :D

Si quel sito per iPhone X 256 offrono 500. Questa è una valutazione ragionevole, certo, da privato si incasserebbe di più, ma con molti più sbattimento che possono valere i 150/200 di differenza

Wuillyc2 15-09-2019 16:16

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46390219)
Io allevo con pazienza Ghiottoni buongustai che apprezzano i miei famosi nuovusatoni reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate e con le pellicole originali riposizionate.







La qualità ed il profumo di nuovo dei miei device (grazie alle cover blindate ed ai vetri 9H) .. si paga! :D



PS:

Ovviamente accessori interni, manualini etc sigillati e mai aperti.



Quindi le tue cover ermetiche prevengono anche il cattivo odore di Marlboro rosso che ti porti dietro per un anno? :D

Phoenix Fire 15-09-2019 17:50

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46390218)
Giusto, ma pigrizia per pigrizia sinceramente vado di sito. Che comunque ha una buona visibilità, pubblicizzato anche in radio. Ho già venduto diverse cose a loro, tra Mac e vari iPhone, e mai avuto problemi. ;)

ma tu l'iphone poi dove lo compri :D
ovviamente concordo con stra-Sconsigliarla

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46390262)
Si quel sito per iPhone X 256 offrono 500. Questa è una valutazione ragionevole, certo, da privato si incasserebbe di più, ma con molti più sbattimento che possono valere i 150/200 di differenza

sicuramente trendevice e ricompralo (che ha anche quotazioni più alte) permettono un buon ricavo con pochi sbattimenti. da privati si vende a di più, ma ci si sbatte di più :D

^Robbie^ 15-09-2019 20:37

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46390392)
ma tu l'iphone poi dove lo compri :D
ovviamente concordo con stra-Sconsigliarla

Vado solo di Apple Store, online o fisico ;)

-Mariello- 16-09-2019 10:57

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46388116)
no, se vedi il prezzo inferiore è solamente per l'iva detratta.

Ah, ok.

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 46388487)
Non conviene mai fare permute con Apple,fidati.

Non ci sono dubbi.

Kostanz77 16-09-2019 11:00

Il 20 vado a ritirare il mio iPhone Pro, alla fine ho optato per il grigio siderale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

recoil 16-09-2019 13:47

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46388279)
Ovviamente c’e molta meno domanda rispetto al X: quello fu la rivoluzione, tutto il resto, ad oggi, è un aggiornamento.

per quanto riguarda il pro dopo il weekend la situazione è cambiata, quasi tutti sono 2-3 settimane di spedizione oppure ti dice 5-7 giorni per alcuni

il modello "normale" invece non è disponibile al ritiro day 1 però come spedizione quasi tutti i modelli sono dal 20 al 23

david-1 16-09-2019 15:56

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46389528)
Ma molta pigrizia. Pensa che Apple per il Watch Serie 4 in perfetto stato dato indietro per prendere Serie 5 ti da ben 80 euro :eek:
Su Trendevice l'ho piazzato a 220 ;)

Vergognosi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.