Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Folding@Home (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438537)


Qarboz 23-06-2020 22:15

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 46849260)
teoricamente quando cliccki stop folding ti chiede se vuoi che finisca e stoppi i lavori o che interrompa tutto al momento.

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 46849440)
In Advanced control, vai sugli slot attivi, click dx e selezioni Finish.
Finita la wu non ne avvia altre e puoi mettere in pausa.
Ricorda però che se spengi il pc prima della fine, lo slot torna in Fold.

Grazie ad entrambi delle risposte ;)
Dopo 3 mesi di scaccolo continuo (a parte un paio di riavvii di Windows) devo interrompere per 2 settimane, e mi sarebbe dispiaciuto troncare una wu...

frankie 23-06-2020 23:26

Nooo proprio adesso che ti stavo per passare. :cool:
Anche io scaccolo un po' meno (quando non lavoro) :mbe:
Va beh, torna appena puoi. ;)

Blister 24-06-2020 08:38

Gundam1973 e blackjacksli si metteranno a ridere, ma sono fra i primi 100 col mio notebook :sofico: :D :D :D :cincin:

frankie 24-06-2020 18:22

tra la 59 e 62 posizione c'è un po' di battaglia con continui superamenti. :sofico:

frankie 28-06-2020 16:24

Ecco uno dei risultati del nostro sforzo (e non solo se leggete i metodi):

https://www.biorxiv.org/content/10.1....158121v1.full

Gundam1973 11-07-2020 14:51

In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln! :sofico:
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!! :Perfido:

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale! :winner:
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!:sofico:

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!

Spitfire84 11-07-2020 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 46875632)
In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln! :sofico:
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!! :Perfido:

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale! :winner:
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!:sofico:

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!

Grande, mi sembrava di leggere una radiocronaca di un GP di Formula 1.:sofico:

Io continuo a scaccolare le mie 8 ore al giorno quando riesco (non sempre).

Quanto alla bagarre penso che la situazione più incredibile sia quella tra MDR (che introdotto al folding :D) e Cello: penso sia dalla prima WU che sono alla pari e si sorpassano continuamente. :)

Qarboz 11-07-2020 16:16

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 46875632)
In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln! :sofico:
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!! :Perfido:

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale! :winner:
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!:sofico:

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!

Condivido le considerazioni di Spitfire84, sembra la radiocronaca di una gara sportiva :D
Per quanto mi riguarda, dopo una pausa di 2 settimane per le ferie ( :p ), da domani riprendo a scaccolare con il mio macinino e farò di tutto per non perdere troppe posizioni :fagiano:

frankie 11-07-2020 16:49

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 46875723)
Condivido le considerazioni di Spitfire84, sembra la radiocronaca di una gara sportiva :D
Per quanto mi riguarda, dopo una pausa di 2 settimane per le ferie ( :p ), da domani riprendo a scaccolare con il mio macinino e farò di tutto per non perdere troppe posizioni :fagiano:

La telecronaca mi è piaciuta, anche se ha fatto la foto di una situazione, ma non ha visto cosa è successo alle curve precedenti. Ho superato il gruppetto giorni fa e davanti a me ho il nulla (sono Alessio Facchin). Oramai ho la modalità "when in idle" fissa e di notte spengo, tranne nel WE dove recupero un po'. Poi è ovvio, meno foldi di continuo, meno punti.

Oramai non è una gara, altrimenti avrei acquistato una 2060

PS siamo riusciti ad arrivare alla 602 posizione. Speravo nel 599, ma è arrivato un grosso gruppo di scaccolatori.

PS2. Basterebbe un colpo di Kraken, che fine ha fatto? :help:

frankie 12-07-2020 13:51

Buona lettura

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7337393/

Blister 21-07-2020 07:36

Team ranking 599 :D

Spitfire84 21-07-2020 17:15

Quote:

Originariamente inviato da Blister (Messaggio 46889526)
Team ranking 599 :D

Wow!
Abbiamo girato nuovamente pagina! :D

frankie 22-07-2020 11:07

598, molti server sono down oggi. Io ho 2 WU in coda.
https://apps.foldingathome.org/serverstats

Gundam1973 24-07-2020 16:57

Grande A-LED che ha preso Black e si accinge al sorpasso....questione di pochi punti!! :sofico: :sofico:

Folgore 101 25-07-2020 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 46875632)
In questi ultimi tempi e come era prevedibile che fosse il Team ha calato abbastanza la produttività, pero tutto sommato dai, siamo calati un bel po ma teniamo botta!

Dopo lo stop di Black anche io ho un po mollato e tolto la 590 dal folding e lasciando la 5700XT a scaccolare molte meno ore rispetto a prima ho preso i 120 mln!

Analizzando le statistiche QUI si puo notare che:

A-LED e anonimo hanno fatto bei milioni di punti raggiungendo rispettivamente quota 70 e 60 mln! :sofico:
Onore anche a Frank che prende i 40 mln!! :Perfido:

Noto parecchio movimento in top 15 dove si susseguono sorpassi e noto uno strepitoso enrico1103 che costante e inesorabile scala posizioni prendendo i 10 mln e nono posto globale! :winner:
In piena bagarre e tensione agonistica Sella, Leonardo(Toscana),MDR,Cello89 e Davide Mazzucca che viaggiano verso i loro primo 10 mln di punti.

Nelle immediate retrovie della top 50 vediamo diversi utenti risalire vigorosi, teniamo d'occhio BailA, LucaTot, cmhofer e folgore101 che dovranno guardarsi le spalle da Witek che sembra agguerrito a scalare posizioni.
Degno di nota il discreto gruppetto appena promosso in top 50 mabo, nessuno,toshirikudo, fucilator 3000, zephiro J, gainax75 e Oskar43.

Scendendo tra la 51 e 100a posizione c'è fermento tra Alessio Facchin, KrissParker, bubu-san, Scarpeccio e scottmir che dovranno sudare non poco per fermare l'ascesa di sepp, rennsport, stratocaster ma sopratutto due lanciatissimi utenti D e Alexbrixio che in pochi giorni hanno scalato rispettivamente +104 e +24 posizioni in classifica mostrando temperamento da puri cavalli di razza!:sofico:

Grazie a tutti ragazzi, anche a chi folda 1 WU al mese!

Bel riepilogo, piano piano si continua a lavorare, siamo arrivati a 590 :).

Blister 28-07-2020 13:24

589

frankie 04-08-2020 19:36

Ragazzi, è stato bello, ma adesso...:mbe:



vado in vacanza e stoppo.:ciapet:
Tranquilli poi riprendo.:sofico:
al mio ritorno Scapeccio e Qarboz mi avranno superato, ma io sarò contento per il 1M di punti.


Comunque sarà difficile superare la 589 posizione in futuro. A meno del ritorno del kraken.

Qarboz 04-08-2020 19:59

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 46909679)
Ragazzi, è stato bello, ma adesso...:mbe:



vado in vacanza e stoppo.:ciapet:
Tranquilli poi riprendo.:sofico:
al mio ritorno Scapeccio e Qarboz mi avranno superato, ma io sarò contento per il 1M di punti.


Comunque sarà difficile superare la 589 posizione in futuro. A meno del ritorno del kraken.

Anche io avevo stoppato per le vacanze, ma da quando sono rientrato ho rimesso al lavoro il pc ininterrottamente :p
Inoltre, cosa che non mi era venuta in mente prima, ho messo allo scaccolo anche il pc del lavoro che è carrozzato decisamente meglio del mio.

Ps
Se si può sapere, che nick hai su F@H? Così da capire quando ti sorpasso :Prrr:

frankie 04-08-2020 20:18

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 46909718)
Se si può sapere, che nick hai su F@H? Così da capire quando ti sorpasso :Prrr:

All'inizio avevo messo Frankie, ma poi ero parte di un milione di persone che si chiamano così, allora l'ho sostituito con il nome vero. Alessio Facchin.

leoben 04-08-2020 20:43

Anch'io stoppo in vista delle ferie.
Concludo l'ultima elaborazione e chiudo per un po'.
Non voglio lasciare nulla a metà per vederla annullata per scadenza del tempo di elaborazione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.