Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Nokia (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=173)
-   -   Nokia LUMIA 925 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588238)


onka 12-08-2013 16:36

Nokia LUMIA 925
 
non c'è un 3d per questo smartphone, non ce l'ha nessuno?:confused:
io sto epr prednerlo!

Silverstar 14-08-2013 16:10

io ce l'ho

onka 14-08-2013 16:14

Quote:

Originariamente inviato da Silverstar (Messaggio 39834721)
io ce l'ho

come ti trovi?
io ho il 920 e voglio passare al 925..

Silverstar 14-08-2013 19:09

io mi trovo benissimo ma tieni conto che arrivo da un nokia E52 quindi il salto è stato notevole...se hai un 920 non vedo il motivo di cambiarlo, come mai questa scelta?

onka 15-08-2013 08:15

perchè mi piace cambiare e il mio 920 lo vuole mio papà...

Silverstar 15-08-2013 14:56

beh le differenze fra i 2 non sono molte, hai 16gb anziche 32 (32 li hai solo con i brandizzati vodafone) peso inferiore causa mancanza di ricarica wireless integrata (puoi comunque prendere la cover esterna a parte) fotocamera leggermente migliore per il 925 e display amoled anziche lcd e posso assicurarti che il display è ottimo anche sotto il sole a picco.
Poi esteticamente hai la cornice in alluminio chiara per i colori bianco e grigio e scura per il nero (io l'ho preso nero).
Se non hai fretta e non hai problemi di budget ti consiglierei di aspettare l'uscita del 1020 e poi decidere, ha una fotocamera veramente da paura, poi se vorrai optare per il 925 lo troverai a prezzo inferiore ;)

onka 16-08-2013 08:36

se lo trovo usato a 400€ lo prendo e poi prenderò il 1020 allo stesso prezzo quando lo troverò..mi paice cambaire spesso tel..l'ha preso un collega il 925 e mi piace molto!

onka 21-08-2013 10:29

ok preso..un pò deluso dal display che da molto sull'azzurro/verde al buio...e la fotocamera è da capire..

hexaae 11-11-2013 18:25

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 39855990)
ok preso..un pò deluso dal display che da molto sull'azzurro/verde al buio...e la fotocamera è da capire..

Come deluso? Ci stavo facendo un pensierino dopo aver visto anche recensioni su YouTube.... ora che è abbordabile sotto i 400€.
Lo schermo e la fedeltà dei colori dicono tutti che è eccezionale, e la Saturazione e Temperatura sono persino regolabili...

Silverstar 11-11-2013 19:09

lo schermo è AMOLED e non LCD (come gli altri modelli) con tutti i pro e i contro del caso, se regoli un pò i colori non ci sono problemi, sicuramente la resa del nero è ottima, si fa moltissima fatica a distinguere la fine del display e l'inizio della cornice e comunque prima di acquistarlo basta andare in qualche centro commerciale o negozio di telefonia a vederlo...

hexaae 11-11-2013 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Silverstar (Messaggio 40259158)
lo schermo è AMOLED e non LCD (come gli altri modelli) con tutti i pro e i contro del caso, se regoli un pò i colori non ci sono problemi, sicuramente la resa del nero è ottima, si fa moltissima fatica a distinguere la fine del display e l'inizio della cornice e comunque prima di acquistarlo basta andare in qualche centro commerciale o negozio di telefonia a vederlo...

Ho avuto già per anni degli Amoled con Galaxy S2 e HTC One S, ed eccellenti IPS come quello dell'LG Optimus G... ;)
No prob. dunque... mi sembra di capire che era solo una prima impressione essendo per te il primo Amoled.... mi preoccupava quella virata di colore che dicevi.

onka 12-11-2013 07:34

si si adesso che ci ho fatto l'occhio non tornerei al 920!
e anche le foto sono spettacolari..sempre meglio!
unico neo che trovo ora è lo spazio..:muro:

Silverstar 12-11-2013 16:06

il display effettivamente tende al verde ma lo si nota in minima parte solo con sfondo bianco (tipo la home di google per intenderci) o se lo si inclina molto, per il resto non vedo tonalità strane nel normale utilizzo, poi per carità, i gusti son gusti, magari sono io che non ho l'occhio tanto "clinico" :p

arnyreny 09-07-2014 14:01

l'ho acquistato un mese fa,e l'unico neo che ho trovato è quella della ricezione del segnale,abbastanza bassa rispetto ad altri telefoni.Leggendo un po' in rete c'è chi attribuisce questo difetto alla cover,e chi sostiene che il difetto sia di alcuni esemplari.Nel dubbio l'ho mandato in assistenza,adesso l'ho sto sostituendo con il mio vecchio n79,che non perde mai il segnale:muro:

aspettiamo che ritorni e vedremo il risultato:cry:

Silverstar 09-07-2014 14:21

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 41294167)
l'ho acquistato un mese fa,e l'unico neo che ho trovato è quella della ricezione del segnale,abbastanza bassa rispetto ad altri telefoni.Leggendo un po' in rete c'è chi attribuisce questo difetto alla cover,e chi sostiene che il difetto sia di alcuni esemplari.Nel dubbio l'ho mandato in assistenza,adesso l'ho sto sostituendo con il mio vecchio n79,che non perde mai il segnale:muro:

aspettiamo che ritorni e vedremo il risultato:cry:

io prima del 925 avevo un nokia E52 e posso dirti che sia in casa che al lavoro il segnale è praticamente lo stesso con entrambi i terminali

arnyreny 09-07-2014 15:15

Quote:

Originariamente inviato da Silverstar (Messaggio 41294266)
io prima del 925 avevo un nokia E52 e posso dirti che sia in casa che al lavoro il segnale è praticamente lo stesso con entrambi i terminali

Grazie per l'info...speriamo bene:)

LurenZ87 30-07-2014 13:50

scusate ma ho visto che questo è l'unico thread riguardante il 925...

vorrei chiedere a chi lo possiede, come si trova con windows phone 8.1 e le sue impressioni, grazie :)

arnyreny 30-07-2014 14:24

Quote:

Originariamente inviato da LurenZ87 (Messaggio 41362736)
scusate ma ho visto che questo è l'unico thread riguardante il 925...

vorrei chiedere a chi lo possiede, come si trova con windows phone 8.1 e le sue impressioni, grazie :)

quando l'ho mandato in assistenza non era ancora uscito...maledetti sono 20 giorni e ancora non mi hanno restituito il telefono:muro:

LurenZ87 30-07-2014 14:30

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 41362886)
quando l'ho mandato in assistenza non era ancora uscito...maledetti sono 20 giorni e ancora non mi hanno restituito il telefono:muro:

Ho visto che è uscito da poco, l'ho visto sul 930 (per carità, sul un Full HD con hardware top, ma su un 4,5" la differenza visiva non è molto diversa e WP gira fluido su qualsiasi terminale :D ) e sull'amoled è uno spettacolo... Vorrei provarlo su questo 925 visto il prezzo, chissà se riuscirò a staccarmi dal mio Nexus 4 :asd:

Heidegger 05-08-2014 16:51

E' da poco che ho comprato questo ottimo apparecchio e sto cominciando a prendere confidenza. Una cosa che non ho ancora capito è se c'è la possibilità di fare un backup della rubrica e del resto su pc con il cavetto usb. Da quello che ho capito è previsto solo il backup sul server di Microsoft con il relativo account ... possibile ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.