![]() |
Quote:
Dipende da cosa gioca, se è un gioco recente o comunque abbastanza pesante la vga va che è un piacere ;) |
Quote:
|
Boh magari la Ti è un po' più calda rispetto alla Titan X. Ho anche un 780T come case quindi è ben areata, ma penso che sia normale avere temperature del genere.
|
Quote:
stasera imposto da msi ab la ventola in automatico con profilo stock, tanto non sono quei pochi fps che mi cambiano la vita e vediamo come va... |
Quote:
|
Quote:
TW3 ULTRA 3440X1440 hairworks on maxati [per cui ad oggi uno dei giochi più impegnativi credo] la scheda superava anche il 100% di utilizzo secondo msi, ma comunque stava inchiodata al 100% come minimo temp max 74° costanti con ventola al 75%. la frequenza, con il leggero oc che avevo fatto, oscillava da 2035 a 2000 minimo inchiodati. il gioco girava estremamente fluidamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se hai una titan non ti devi accontentare :O
|
Quote:
|
|
Questo è per l'uomo che non deve chiedere mai lol
|
Quote:
|
Puoi sempre mettere il case in un bunker di cemento e overcloccare a morte lol
|
Quote:
|
Sogno bagnato e il case scrivania di legolas lol
|
:asd: io di certo non ho problemi di rumorosità o calore....
Aspetto solo mi arrivi la 1080Ti con il bellissimo wubbo di Ek :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Anche se prima di Pasqua non penso arrivi tutto |
Quote:
|
Tra le custom come temp ad aria siamo su livelli simil? La msi non e stata recensita?
Dovrebbe essere piu corta della strix... potrei preferirla per questo |
Quote:
tutte stessa roba...conta il silico e bon ;) |
Quote:
io stò ancora aspettando la vga :) |
Quote:
|
Quote:
|
Uscito lo statistic server 7 beta, che offre compatibilità con windows CU in uscita domani ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Credo comunque che le nefandezze commerciali e la totale mancanza di rispetto per i propri clienti di nvidia siano da Guinness dei primati , fatico a trovare un altra azienda sul pianeta terra che sodomizzi la clientela in maniera così spudorata e sfacciata, i sub prime americani di qualche anno fa a confronto gli fanno un baffo.
Sono riusciti a ridurre , nell' arco di 1 mese (ovviamente tacendo fino all'ultimo secondo tipo setta massonica), 2 top di gamma a seconde della lista , con relativi depennamenti sui prezzi per il malcapitato di turno (loro cliente ) che si ritrova ( e la cosa si ripete puntualemente ogni anno a cadenza regolare senza vergogna) dalla sera alla mattina , ad avere una scheda top che tutti sbaverebbero per avere a 1000€, a doverla svendere e far pure fatica a 700€. Lucrano sulla passione della gente in maniera sconsiderata , ovviamente gli auguro , pur essendo possessore di nvidia , di implodere in maniera violenta e inaspettata , allo stesso modo con cui trattano i clienti |
Quote:
|
Quote:
|
Non stavo parlando della situazione lato utente tanto sappiamo tutti che è molto semplice evitare di farsi sodomizzare, basta semplicemente comprare i loro prodotti quando ormai son sulla via del finire per risparmiare quel che si vuole (ne abbiamo un esempio pratico proprio davanti con la titan x).
Il mio era solo un pensiero sul comportamento limite dell'azienda in questione, niente più, la loro fortuna è l'avere il monopolio del mercato , in un contesto commerciale normale, quindi con dei concorrenti, sarebbero già andati a zappare la terra proprio a causa della loro mancanza di rispetto nei confronti del cliente. Per quel che mi riguarda a sto giro mi è andata bene dato che insieme alla 1080 ho venduto tutta una serie di cose per il liquido che mi eran rimaste nell armadio da tempo, diversamente non avrei certo fatto il passaggio alla ti. |
Io la chiamo sindrome di stoccolma
Bella quella dei muse fra l'altro |
Messi su i nuovi driver .. non trovo differenza rispetto ai precedenti (se non un servizio di sistema in più)
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando??? Ok, sono d'accordo su il fatto che era più giusto che la Titan X uscisse full fin dall'inizio ma molto probabilmente le rese erano molto basse e non gli consentivano di avere abbastanza schede per coprire tutte richieste (sia le quadro che le gforce)... Con l'uscita della 1080ti la Titan era andata fuori mercato e mi sembra logico che se volevano continuare a venderle qualcosa si dovevano inventare, la Xp è la cosa più logica e sensata, credo che a pari clock ci sia un 10% di differenza che a mio parere non giustifica i 400€ di differenza ma di logica nelle Titan c'è sempre stato poco ;) ... Poi sarò vecchio io ma c'è stato un tempo in cui ogni sei mesi uscivano nuovi componenti, una cadenza mooolto maggiore di oggi in cui una 980ti uscita ormai due anni fa rappresenta ancora la quarta scheda più veloce in commercio....
|
Quote:
Quote:
ho aggiornato a RTSS 7.0 beta ... quella che dovrebbe supportare CU .. ma adesso non riesco più ad attivare l'overlay in alcuni giochi :muro: :muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |