Quote:
|
Quote:
kaspersky è sicuramente ottimo, però come antivirus mi va benissimo antivir, mi sto trovando davvero bene, il problema è che sono scoperto dal firewall (ho solo quello interno del router), inoltre mi servirebbe un buon antispyware che lavori in tempo reale, possibilmente gratuito:) se avete qualche consiglio sono ben lieto di ascoltare! |
Quote:
non conosco/utilizzo Win7 ;) ma per tamponare l'emergenza potresti mettere Windows 7 Firewall Control http://sphinx-soft.com/Vista/index.html anche la sola versione Free può essere utile http://sphinx-soft.com/Vista/order.html "consente di personalizzare il firewall di Windows 7 e di aggiungere un maggiore controllo degli accessi e una gestione interattiva delle applicazioni che si collegano alla Rete. È disponibile per sistemi operativi a 32 e a 64 bit. La versione Plus, a pagamento, è dotata di maggiori funzionalità. |
:D
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ZoneAlarm Free Firewall si rinnova e diventa cloud-based
ZoneAlarm Free Firewall si rinnova e diventa cloud-based
http://www.megalab.it/6100/zonealarm...ta-cloud-based download http://www.zonealarm.com/security/en....htm?lid=en-eu compatibile con Windows XP (Service Pack 2/3), Windows Vista (Service Pack 1/2) e Windows 7 |
Per chi non lo sapesse in Windows 7 (su Vista credo, su XP boh) si può accedere alla modalità avanzata del firewall e impostare le porte, i protocolli, ecc. per tutte le applicazioni, come in qualsiasi firewall software.
Unica pecca per il traffico in uscita non vengono proposti pop-up d'avvertimento, per questo trovo Windows7FirewallControl un ottimo complemento. Per quanto riguarda ZoneAlarm Free l'ho provato oggi e: - scarsamente configurabile, non si possono creare regole personalizzate (porte, protocolli,..) ma solo consentire/negare l'accesso ad internet alle singole applicazioni, - problemi con Desktop Remoto all'interno della stessa LAN, resetta la connessione ogni 2 sec, - non c'è una paranoramica delle connessioni aperte, solo il numero (nemmeno il nome o la descrizione!) dei servizi che attualmente dialogano con la rete e quindi buio totale su chi fa cosa (c'è solo il log delle connessioni bloccate) Per tanto così preferisco il firewall di win + Windows7FirewallControl ;) |
Quote:
|
Ho win 7, avira 10 e zonealarm.
Avira si è aggiornato nonostante abbia messo nega quando zone alarm mi ha chiesto di permettere l'accesso a internet ad update.exe. Com'è possibile ? |
Quote:
|
ciao a tutti, io ho la versione ZA free 9.1 ita su xp sp3, il mio problema è che quando il pc si avvia, casualmente si intoppa sull'immagine del desktop senza caricare le icone e la barra per circa 1-2min, dopodochè l'HD inizia a caricare e compaiono le icone barra e tutto, però mi accorgo che nella tray non compare ZA subito come al solito (in 1min si carica tutto), ma l'HD continua a caricare e sembra che non riesce a far partire ZA normalmente, ma ci impiega molto di più (siamo sui 4-5min aspettando che parte ZA)..
Anche voi avete questi problemi ?? ..dato che ho letto di freeze, ma nel mio caso funziona tutto ma a rilento ..mi trovo bene con ZA ma se questo problema non è solo mio opterò per un altro firewall che non rallenti l'avvio ogni volta che gli pare.. Grazie edit: dimenticavo che con la versione precedente non dava nessun problema |
E la pro vero?
Siccome ho anc'io XP con SP3 provo ad aggiornare ZA, poi ti racconto :D |
Quote:
scusa l'imprecisazione errore mio :D (editato) |
Ho provato ad aggiornare, la PRO versione 9.3.037 (driver versione 9.1.522) e non dà nessun problema.
Prova a disinstallare completamente la free dalla modalità provvisoria, riscaricati la free dal sito e reinstallala. Se anche così non funziona può essere un problema di quella versione, anche a me con la free mi era capitato, dopo qualche giorno hanno tolto l'aggiornamento ed hanno lasciato la versione precedente. Se continui ad avere problemi prova la PRO (hai 30gg di prova) ed eventualmente dimmi quale sistema operativo hai e quale antivirus. |
ok a breve disinstallo e reinstallo, cmq la versione free è ancora in giro la 9.1.007.004 italiano, ma ovviamente non da sito ufficiale zonealarm ma da softonic. Sul sito ufficiale da l'ultima versione disponibile che è la 9.2.076 ma in inglese e io preferirei italiano (ci si può sempre abituare all'inglese però:D ). Tu cosa consigli, reinstallo la italiano stessa versione e vedo come va, metto una versione italiano precedente (ma non mi sembra il caso) o l'ultima versione inglese ??
grazie mille per l'interessamento:) |
ragazzi e dalla versione 7 che za ti congela il pc:D anche per 5 minuti, vedo che sono arrivati alla versione 9 e permane lo stesso identico problema, infatti e per questo motivo ho abbandonato za qualche anno fa:( :( :(
|
Quote:
Ciao a tutti Luca :) :) :) |
Quote:
Considera solo che la versione Pro, a differenza della Free, ha qualche problema con Emule, infatti è impossibile avere un ID alto. Altra cosa, Zone alarm non va daccordissimo con Avast antivirus, solitamente i problemi sono diversi, ma se hai Avast come AV è probabile che occorre abassare la protezione di ZA o, in alternativa, disabilitare il modulo web di Avast. Quote:
Evidentemente il controllo sulle free non è adeguato, viene, ovviamente, controllata la PRO, da cui ricavano la free, che, però, sembra non testata adeguatamente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00. |