![]() |
Beh...allora spero sia una critica costruttiva e ci spieghi anche come porre rimedio a questo scempio.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Sent from my MI 6 using Tapatalk |
Quote:
Circa il resto non commento in quanto è cosa molto personale...direi giusto che sia normale che se parliamo di giochi che se maxati diventano dei mattonazzi assurdi(tipo l'ultimo assassins creed :asd: ), pure tenere i 144fps su fullHD sia un'impresa. Ovviamente sempre che non ci siano colli di bottiglia da parte del processore. |
|
Quote:
|
:asd:
|
Pensavo di essere solo io che non riuscivo a stare a 60 fps in 1080p con tutto al max!
|
la penso pure io così, ci vuole uno sli (nvlink) di 2080ti per giocare decentemente
|
1024x768 e passa la paura.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Ma no...si avvicina il lancio dei nuovi processori, la nuova "pandemia" sarà il cpu limit! :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:asd: :asd: :asd: :asd: |
Ragazzi, dato l'andazzo, dite che una 1080Ti MSI GAMING X 11 GB con garanzia residua fino a Giugno 2020 a 490€ spedita è un buon affare?
Che margini ha per OC? ho letto dalle review che è poco rumorsa e anche ad aria dissipa bene, di media in OC spinto quanti fps si guadagnano? |
Quote:
|
Ottimo :) auspicavo proprio di leggere proprio questo.
A questo punto concludo la trattativa e sono dei vostri quanto prima! :sofico: |
Quote:
|
Quote:
E poi mi sa un 9700/9900K + mobo Z390 non esagerata, penso Asus in quanto ormai sono abituato a livello bios...ma tipo una Strix perchè ormai la Hero imho è diventata troppo costosa. Quote:
|
Ragazzi grazie a tutti per la consulenza "positiva":)
Appena arriva vi aggiorno sulle performance raggiunte in OC. Devo ammettere che ero tentato di andare sulla 2080ti ma con il prezzo con cui l'ho presa ballavano quasi 1000€ di differenza... |
Quote:
non vale 700-1000 euro in piu...ma assolutamente goditi la 1080ti e vediamo fra un anno cosa offrira il mercato |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50. |