Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho dovuto cambiare la pasta termica al ge72 su gpu e processore che in un paio di giorni era diventata tipo gomma :eek: |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT. Hai installato il nuovo precision XOC (6.1.10) ?? occhio che parte solo la ventola della GPU mentre quelle della mem del pwr rimangono a 0 almeno a me e ad alcuni altri sul forum evga |
Quote:
Mi piacerebbe tanto. Delle volte, non ho neanche voglia di giocare, perché la temperatura della scheda video schizza a 45°C già al menù iniziale. Però, quando la voglia di giocare vince su tutto, ho visto solo una volta i 70°C, nonostante il forte caldo. Ergo, la Strix è pazzesca, dato che ho le ventole al 70% mentre gioco. :D |
Quote:
E fatti la nuova FTW3 Hybrid :D :sofico: https://www.evga.com/articles/01123/...i-ftw3-hybrid/ |
Lol 1300 haa
|
Quote:
Se non fossi fifone la smonterei per provare se con la Cryonaut cambia qualcosa. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
|
Quote:
Io piuttosto che stare senza condizionatore, cambio casa (e di certo davanti al PC con 40 gradi non ci starei manco morto! ;) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento VGA la gaming X è un ottima scheda...la tengo stabile così senza overvolt...core clock 1666 memori clock 1502 boost clock 1780...risultati unigine heaven 4.0 full HD tutto al Max:
FPS: 159 fps SCORE: 3997 MIN: 35.9 MAX: 339.1 Che ne dite?? |
Quote:
..e la titan che decolla :sofico: |
Quote:
Quote:
Grazie per avermi consigliato la Strix OC :cool: |
Quote:
|
Quote:
per quanto rigaurda precision xoc 6.1.10 non ho avuto problemi con le ventole della SC2, però come al solito, prima di installare la versione nuova, disinstallo la vecchia avendo cura di cancellare anche la cartella EVGA dentro program files |
Quote:
Possibile tutta questa differenza??? |
Quote:
|
Quote:
Su un pc ho ryzen 1700 sull'altro 4790k vediamo se ce' differenza... |
Ma che è sto mining?
|
Quote:
|
|
Quote:
Intendevo in cosa consiste!? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Per colpa di sti minatori i prezzi delle gpu son arrivati alle stelle,meno male che ho fatto appena in tempo a cambiare quel cesso di 1080 che avevo con la ti aorus che è un belva.
E' passata da 730 euro a 850 euro minimo in un batter d'occhio. Stock vs grizzly. https://youtu.be/mpF5oZYxxgM |
Quote:
|
Quote:
Toccherà prenotare la gpu 4 mesi prima,se non si vuole correre il rischio di prenderla a fine generazione gpu.:fagiano: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09. |