sportività zero...:D fosse più umile mi dispiacerebbe anche...
|
Azzo che sfiga, inizia bene il suo anno :(
|
Ma stì ragazzi non hanno ancora capito che non è il caso di allenarsi con la moto da Cross prima del campionato? Capisco che non possono provare, che hanno bisgono di tenersi in allenamento ma, cazzo, sono 2-3 anni che tutte le volte qualcuno si distrugge subito prima del campionato...vorrà dire qualcosa no? :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rossi - Ducati Lorenzo - Yamaha Spies - Yamaha Stoner - Honda Pedrosa - Honda |
Stoner se non sarà lui ad andar via la Ducati non lo mollerà MAI, considerando quanto lo paga e quanto gli ritorna.
|
Quote:
Lauda fece un incidente con il trattore nel 1976 :asd: |
Webber lo han preso sotto in macchina non è caduto lui :D
Il mitico Bayliss si teneva in forma con la bici :O :cry: |
Quote:
|
Quote:
tenersi in forma è un conto e lo fanno tutti, nei più differenti modi, per affinare le chiappe ed il polso sulle moto, bisogna andare in moto! :D |
|
Quote:
|
Ma è sempre lo stesso :asd:
|
Quote:
|
Quote:
- valentino non è andato in ducati perchè c'era chi lo avrebbe trattato come alla honda (suppo), e questo concorda con quanto rossi ha già detto e ridetto della faccenda. - la ducati per la sbk investe pochissimo ( :eek: ) ed i risultati che ottengono hanno del miracoloso in relazione a quanto spendono loro, e gli altri; qui mi sa tanto di sboronata per esaltare il proprio lavoro fatto in ducati, d'altra parte 1/3 delle moto partenti quest'anno in sbk è una ducati, che sono di più di suzuki e yamaha messe insieme... - spies è un fenomeno - la ducati ha optato per investire nella motogp piuttosto che nella sbk - la sbk è una sorta di serie b delle moto |
vabbeh in sbk fino a poco tempo ha sempre avuto vita facile con i regolamenti di motore, e cmq vendendo le versioni R che se la fa pagare uno sproposito cmq ci fa un bel guadagno sopra credo...
faccenda suppo a questo punto è da capire se le valigie le ha dovute fare lui o la honda lo ha voluto realmente... |
Quote:
ci credo veramente poco anch'io, magari con gli ultimi regolamenti e la cilindrata a 1200 è riuscita a spendere meno di prima, perchè con il vecchio regolamento erano dei prototipi veri e propri, e di investimenti per portarli avanti ce ne vogliono eccome. |
Tardozzi faceva riferimento all'anno scorso, se non ricordo male, e può essere anche vero.
Gli anni passati ha sicuramente investito molto, specialmente per l'elettronica. @Hyperion Riders non è male, anzi. Le rubriche sono ben curate e chiaramente tutto è visto con un'ottica differente come hai notato. L'analisi non è molto tecnica ma più "umana". Inoltre la grafica è molto carina, imho una tra le migliori. E poi non costa nulla !!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49. |