![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie x le info |
Quote:
Fullscreen+VSync -> Sync Borderless Windowed Fullscreen + VSync -> BOOOOOOOOOOOOH (può capitare di tutto, intendo dire stando alle semplice "parole" che si leggono sul menu delle opzioni) Cmq CABBESTIAH, mi sa che fa 180 senza Vsync (è un valore pauroso in HZD) |
Quote:
|
|
Quote:
Non ce l'ho e non posso verificare :D EDIT: confermato che funziona dal nuovo test. E forse la 6900 XT potrebbe andare anche di più, sarebbe da capire se è cpu-limited in FullHD. |
Quote:
Aspettiamo qualcuno con un 5600 o 5800 (e RAM a 3600) e la 6900. |
Quote:
|
Quote:
Impostazioni? full hd all graphics altro? |
Xchè no , sarebbe utile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sì, FHD + tutto al massimo. Tu a 180 dovresti arrivarci, forse anche sopra :stordita: |
Quote:
Tutto sommato devo di che mi sento più che soddisfatto, e credo che questa build farà la fine di quella.precedente , almeno 6/7 anni di lavoro |
Ma infatti in rasterizzazione classica queste 6000 sono una bomba, è fuori di dubbio. L'approccio usato da AMD è tanto "brutale" (Infinity Cache) quanto efficace :D
|
Salve ragazzi,
volendo prendere una 6700xt sul sito AMD c'è qualche modo per sapere quando sono disponibili o bisogna fare f5 h24? |
Niente 180
https://ibb.co/5x2qSY2 Specs: 5950x pbo on curve opt manual chipset drivers luglio adrenalin 21.6.1 powercolor rx 6900 xt red devil ultimate 2650/2100 sam on ram 1933/3866 cl 15 overlclock 90% potenziale Temps ok circa 65/65 cpu/gpu mai throttle o altro... A dirla tutta il test ha superato i 170 solo impostanto processore prestazioni massime in windows test full hd - graphics max A Voi le conslusioni |
Lo scarto e minimo , pensavo davvero salissi oltre i 180.
Hai oc sulla GPU/CPU? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05. |