Quote:
Nello stesso 3D c'è stato Krusty che ha avuto problemi ma poi ha risolto. Sempre nello stesso 3D c'è un utente che ha scritto due pagine di lamentele per una righina sul retro....opinioni ;) |
Quote:
|
Quote:
Ti riporto le tue considerazioni su Surface Pro 3 da altro tuo post: "compra un ultrabook e lascia stare tablet e tutto il resto, io ho avuto entrambi e tra i due a livello di produttività c'è un'enorme differenza. poi di che non t'avevo avvertito. di positivo surface pro 3 ha l'autonomia, ma un ultrabook fatto bene non fa fatica a surclassarlo. non ti fare ingolosire da surface pro 3, questo il mio consiglio, altresì compra un ultrabook con carica batteria ad attacco magnetico, i portatili hanno tutti il difetto che prima o poi prende gioco lo spinotto e fa schifo sia da vedere che da collegare, invece magnetico rimarrà per sempre perfetto " |
Quote:
|
Quote:
Sto pralando di dispositivi mobile (letto in inglese, non mobile inteso come arredamento, per chiarezza). Windows 8.1 NON ha alcun tipo di gestione delle reti in movimento, e MS si è anche guardata bene dall'inserire un modem 3/4G nel surface (fatti 2 domande). Se mi sposto da un ufficio ad un locale pubblico devo cambiare anche tutti i parametri di rete se non ho attivo DHCP e l'accesso a questa configurazione è da farsi tramite le funzioni desktop di Windows. Prima di dire che le mie sono "cazzate al vento" documentati e cerca di usare il tuo Surface per produrre qualcosa. Ciao |
Non ho mai parlato di wifi e di quanto questo sia perfetto.
|
Quote:
Se non usi le connessioni wireless in mobilità cosa usi??? |
:mc:
|
Quote:
Quale è il tuo apporto alla discussione? Faccine e insulti? O trollaggio? |
Una domanda... qualcuno usa una micro SDXC per l'archiviazione di surface?
Che velocità di scrittura raggiungete e con che file system l'avete formattata? |
Quote:
Io la uso senza problemi, c'è l'ho dentro fissa. Quando torno a casa faccio qualche test e ti dico anche marca e modello (sdxc da 64gb) |
Quote:
|
Quote:
Attenzione, stai scrivendo da/verso nas o dispositivi nella tua rete domestica? |
Quote:
|
Quote:
Che ancora stai scrivendo piano, perché la velocità teorica è di 120mb/sec e la reale attorno ai 90/100, probabilmente hai una l'anno megabit e non gigabit ma questo è un altro discorso. Se passi file dall'ssd alla scheda a che velocità viaggi? |
Quote:
Anche da ssd la velocità di scrittura sulla microsdxc si attesta sui 4 MB/sec. |
Quote:
Ok allora mi sa che il problema è la micro sd, dopo comunque faccio un test di trasferimento e ti dico a che velocità arrivo! Io ho scelto Kingston perché delle Samsung evo non avevo sentito parlare troppo bene, se prese dai negozi on line era facile arrivasse un tarocco! |
Quote:
Ora faccio qualche prova anche io. Grazie |
Quote:
Immaginavo! Molti li l'hanno ricevuta addirittura in una bustina di plastica anonima, e non nella confezione di cartone. Se leggi un po' le recensioni troverai conferma! Sei sempre in tempo per mandare indietro tutto quanto! |
amazon:
venduto e spedito da amazon: originale venditore terzo probabile tarocco |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08. |