Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


muschio11 20-11-2019 17:11

Avete lett oche CelticLG si è ritirato per motivi personali?

vale03 20-11-2019 17:58

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46493375)
Avete lett oche CelticLG si è ritirato per motivi personali?

Si ha avuto una offerta di lavoro che gli ha cambiato la vita

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

talladega 20-11-2019 20:26

Ma hanno messo sul tappo sul canestro?
Provato dopo la patch 8 e dopo l'aggiornamento da sotto praticamente non riesco proprio più a segnare :mc: anche con le ultime sliders di Goma.

Trovate così anche voi adesso il gioco?
magari riproverò meglio ma non mi ci trovo per niente adesso.

albys 20-11-2019 22:18

Dio mio che roba questi programmatori di Visula Concept che continuano a rivoltare il gioco con ogni update...
Ma si può essere così stupidi?

talladega 21-11-2019 00:31

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46493935)
Dio mio che roba questi programmatori di Visula Concept che continuano a rivoltare il gioco con ogni update...
Ma si può essere così stupidi?

Già me lo chiedo anch'io

vale03 21-11-2019 20:58

Comunque sono d'accordo con voi che ora si fa fatica a fare canestro da sotto ma anche dalla media e da 3 ho trovato delle differenze rispetto a prima.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Peterd80 24-11-2019 12:51

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46484667)
si è un bug, devi mettere la frequenza del gioco a 60hz

e riprovare

Cmq è assurdo quello che capita.... ti spiego! Assodato che bisogna mettere la frequenza a 60hz del monitor per poter andare avanti nelle partite delle mia carriera... il problema però che si presenta a 60hz è pure un altro!
Se fai qualche partita al parco si vede una striscia in mezzo al campo mentre giochi... cosa che non si presenta su una frequenza più alta.. capitato anche a te? Come posso risolvere? Non so cosa impostare...

albys 24-11-2019 13:06

Benvenuti nel magico mondo di Visual Concept... ogni giorno un bug, ogni anno uno scempio.

Peterd80 24-11-2019 13:16

Credimi albys sto impazzendo per risolvere... cioè in pratica dovrei fare cosi:
Partita di campionato 60 Hz tutto ok....
Poi dovrei uscire nel menù mettere a 144hz e rientrare nella modalità carriera... gioco al parco e niente striscia... e via di cosi... ma che schifo è....!!!

albys 24-11-2019 15:42

Tra l'altro sono bug assurdi, ricordo un anno che non c'era verso di schiacciare un comando di avanzamento di un menu di una modalità minore se prima non si cambiava un settaggio video... allucinante.

Pilgrimage 24-11-2019 21:19

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46486562)
Non sono convinto sai, ho giocato un po' di partite dopo l'uscita della patch 8 e non so com'è faccio più fatica a segnare il layup contestati, come se 2K avesse alzato l'intensità difensiva. Sentiamo anche altri pareri, Talla per esempio che dici?

Goma confermi tutti i valori a 50/57 nei set di tiro vs 55/58 per la Cpu? Mi sembra quasi impossibile giocarci contro.

goma76 24-11-2019 22:14

Quote:

Originariamente inviato da Pilgrimage (Messaggio 46500106)
Goma confermi tutti i valori a 50/57 nei set di tiro vs 55/58 per la Cpu? Mi sembra quasi impossibile giocarci contro.

Confermo, i valori della CPU sono quelli di default (HoF) a parte il tiro da tre. Sono valori per arrivaqre oltre quota 100 spesso e volentieri.
Piuttosto alzerei i valori utente, soprattutto layup e tiro da sotto di 2/3 punti

aledp75 25-11-2019 10:05

Buongiorno.
Mi dite come si modificano gli indicatori nella modalità carriera? Una volta iniziata mi fa impostare su difficoltà solo i livelli predefinit

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

frankjr1 25-11-2019 14:26

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46499355)
Cmq è assurdo quello che capita.... ti spiego! Assodato che bisogna mettere la frequenza a 60hz del monitor per poter andare avanti nelle partite delle mia carriera... il problema però che si presenta a 60hz è pure un altro!
Se fai qualche partita al parco si vede una striscia in mezzo al campo mentre giochi... cosa che non si presenta su una frequenza più alta.. capitato anche a te? Come posso risolvere? Non so cosa impostare...

al parco non ci ho mai giocato, non capisco ancora dopo anni a cosa serva giocarci
:sofico:

Peterd80 25-11-2019 16:17

Cosi ogni tanto per divertimento logicamente... in ogni caso resta il fatto che è inammissibile un bug del genere almeno io la penso cosi...

frankjr1 25-11-2019 19:13

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46501460)
Cosi ogni tanto per divertimento logicamente... in ogni caso resta il fatto che è inammissibile un bug del genere almeno io la penso cosi...

Assolutamente d'accordo con te, e scovarne la risoluzione è stato arduo
in rete si trova pochissimo, è un problema solo della versione pc, che storicamente viene sempre accantonata all'ultimo posto dalla casa produttrice

Peterd80 25-11-2019 20:21

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46501860)
Assolutamente d'accordo con te, e scovarne la risoluzione è stato arduo
in rete si trova pochissimo, è un problema solo della versione pc, che storicamente viene sempre accantonata all'ultimo posto dalla casa produttrice

Purtroppo il problema è che non so proprio cosa immaginare per risolvere il secondo problema... ovvero la linea in mezzo al monitor in una partita al parco...

P.s. forse una c'è.... non giocar i proprio più..

muschio11 26-11-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46499373)
Benvenuti nel magico mondo di Visual Concept... ogni giorno un bug, ogni anno uno scempio.

Ciao Albys, concordo in pieno con te. Putroppo devo dirti che ormai non mi stupisco più di nulla. Non voglio difendere Visual Concept, però ti potrei portare altri esempi di aziende che fatturano milioni di euro l’anno e fanno uscire i software delle proprie macchine con dentro un milione di bugs ( non faccio nomi per non essere querelato) e poi sono sempre all’inseguimento della possibile risoluzione dei problemi. È sicuramente diritto del consumatore avere un software/gioco senza nessun problema; il vero problema è che se queste aziende hanno un guadagno enorme non interessa nulla se perdono qualche cliente per “ piccoli difetti”, tanto sanno che dietro ci sarà sempre qualcun altro che acquista il prodotto.

Stifen Cherri 30-11-2019 11:35

Io sono back to the future a Nba 2K16. Per me è il migliore della last-gen (neanche a dire quale sia stato il migliore della old-gen) e mi diverto un mondo. E' il più equilibrato, il più bilanciato, l'ultimo dove forse si vedono ancora azioni alternate dentro-fuori.
L'ultimo dove i giocatori non pattinano come hockeisti ma il primo dove i contatti solo fluidi e molto realistici. Mi ritrovo a vedere in replay lay-up di Kobe almeno dieci volte da quanto sono belli.
L'altro giorno faccio uno scarico in angolo per Kobe, invece di tirare libero da tre va in entrata contro Anthony Davis e lo evita con un lay-up fing & roll mambesco da farmi salivare. L'ho rivisto 24 volte al replay.
Dal 2K18 al 2K20 non posso dire molto. Il mio Pc scassated non supporta le MyLeague di quelle edizioni, ma il bello è che ogni edizione non cancella quella prima.
Alternative non ce ne sono. EA, nonostante i grandi passi avanti con Nba Live 19, è ancora indietro (forse sta tramando qualcosa per le nuove consolle). Le altre software house non si avventurano. L'unica alternativa è il divertentissimo Nba Playgrounds.
Se siete appassionati di basket è un peccato abbandonarne il gioco. Piuttosto, ritornate a quello che vi è piaciuto di più in passato. Anche Nba 2K11 volendo. Sono lì, ora costano due lire. Let's play (finchè non ricomparirà un Nba2K o un Nba Live che sarà superiore)

talladega 01-12-2019 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Stifen Cherri (Messaggio 46510338)
Io sono back to the future a Nba 2K16. Per me è il migliore della last-gen (neanche a dire quale sia stato il migliore della old-gen) e mi diverto un mondo. E' il più equilibrato, il più bilanciato, l'ultimo dove forse si vedono ancora azioni alternate dentro-fuori.
L'ultimo dove i giocatori non pattinano come hockeisti ma il primo dove i contatti solo fluidi e molto realistici. Mi ritrovo a vedere in replay lay-up di Kobe almeno dieci volte da quanto sono belli.
L'altro giorno faccio uno scarico in angolo per Kobe, invece di tirare libero da tre va in entrata contro Anthony Davis e lo evita con un lay-up fing & roll mambesco da farmi salivare. L'ho rivisto 24 volte al replay.
Dal 2K18 al 2K20 non posso dire molto. Il mio Pc scassated non supporta le MyLeague di quelle edizioni, ma il bello è che ogni edizione non cancella quella prima.
Alternative non ce ne sono. EA, nonostante i grandi passi avanti con Nba Live 19, è ancora indietro (forse sta tramando qualcosa per le nuove consolle). Le altre software house non si avventurano. L'unica alternativa è il divertentissimo Nba Playgrounds.
Se siete appassionati di basket è un peccato abbandonarne il gioco. Piuttosto, ritornate a quello che vi è piaciuto di più in passato. Anche Nba 2K11 volendo. Sono lì, ora costano due lire. Let's play (finchè non ricomparirà un Nba2K o un Nba Live che sarà superiore)

Grande Stifen bentornato ;)
Ma giochi col roster del 2016 o aggiornato ad oggi?

Stifen Cherri 01-12-2019 13:10

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46511494)
Grande Stifen bentornato ;)
Ma giochi col roster del 2016 o aggiornato ad oggi?

:cool: Squadra e tutto di default della stagione 2015-16, quindi ho in mano una squadra, i Lakers, che faticherebbero a salvarsi in A1...
D'Angerous Russell - Jabba Da Hibba come asse play-pivot. Il Kobe del dopo rottura del tendine e della farewell tour season. Una panchina da mettersi le mani nei capelli dove spiccano Jabari Brown, Ryan "Lelly" Kelly, i "mister D-League" Anthony e Jabari Brown, Swaggy P, Sacre e altri mostri.
E' quasi un insulto per Papanikolaou (unico acquisto consetito nel primo anno dalle Barba gestioni) giocare per questa squadra.

Ma se avessi ritoccato le sliders perchè troppo difficile, sarebbe risultato irrealistico. E infatti sono 0-4, con sconfitte in media di 15 punti. Del resto questa è una squadra che ha chiuso con 17-65, il 20% di vittorie, ultima dell'Ovest. E più o meno sarà questo il record con il quale chiuderemo la nostra 29 game season.

Il risvolto epico è che mi sono sentito come gli astronauti di Apollo 13 quando devono ritornare sulla Terra, non hanno abbastanza energia e devono succhiarne dal loro abitacolo che ha la memoria uguale a un floppy disk da 1,44 mega (non è un modo di dire, sul serio).
In pratica. Giocando senza pubblico, con tutto al minimo, con la finestrella di gioco ridotta, eccetera eccetera avevo raggiunto un buon grado di gioco, ma ancora c'era qualche piccolo scatto. E si sa quanto sia fastidioso anche un solo microscopico scatto nel basket dove tutto si basa sul rilascio perfetto. La mia navicella stava andando al 95%, ma mancava ancora quel 5% per tornare sulla Terra. Dove succhiare ancora energia dal mio Pc scassated? Dove?
Giocando in bianco e nero!
Trovo l'opzione su Windows 10 che trasforma lo schermo da colori a bianco e nero e ora il gioco va fluidissimo, sembra di giocarlo alla Xbox One. Ed è spettacolare (per quello che riguarda le mie esigenze)

Andry1980 01-12-2019 13:57

Ragazzi in 2k20 ci sono squadre europee? Se no, in quale versione posso trovarle 2k16? Esistono mod? :)

Stifen Cherri 01-12-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviato da Andry1980 (Messaggio 46511787)
Ragazzi in 2k20 ci sono squadre europee? Se no, in quale versione posso trovarle 2k16? Esistono mod? :)

Penso che dal 2K18 non ci siano più le squadre europee. C'erano (alcune, una decina) fino al 2K17. Però di mod se cerchi in giro ne trovi quante ne vuoi. Ci sono diverse Euroleague mod sparse per il globo

Andry1980 02-12-2019 13:07

Darò uno sguardo alle mod allora, grazie per le info! ;)

talladega 10-12-2019 19:51

Goma ho provato i tuoi ultimi sliders ho visto che hai modificato qualcosa mi pare e ti dirò mi sono trovato bene :)
Si riesce anche a difendere decentemente, e anche da sotto si segna un pò di più come deve essere del resto.
Ho solo aumentato l'accelerazione a 35 per avere i giocatori mi sembra un pò più pronti, anche se non ci si capisce tanto con la la 2K in quanto ogni tanto modifica qualcosa per esempio un paio di giorni fa era più veloce adesso invece mi sembra che l'abbiano di nuovo un pò rallentato...boh...

Ho provato anche i cursoni di movimento di EccentricMeat su OPS e funzionano bene forse però rendono il gioco un pò più veloce, sono anche un pò simili ai tuoi li hai provati per caso?

goma76 10-12-2019 23:01

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46526841)
Goma ho provato i tuoi ultimi sliders ho visto che hai modificato qualcosa mi pare e ti dirò mi sono trovato bene :)
Si riesce anche a difendere decentemente, e anche da sotto si segna un pò di più come deve essere del resto.
Ho solo aumentato l'accelerazione a 35 per avere i giocatori mi sembra un pò più pronti, anche se non ci si capisce tanto con la la 2K in quanto ogni tanto modifica qualcosa per esempio un paio di giorni fa era più veloce adesso invece mi sembra che l'abbiano di nuovo un pò rallentato...boh...

Ho provato anche i cursoni di movimento di EccentricMeat su OPS e funzionano bene forse però rendono il gioco un pò più veloce, sono anche un pò simili ai tuoi li hai provati per caso?

Ciao Talla, alla fine ho modificato qualcosa ancora sui movimenti ed ho anche provato le slider di Eccentric che al momento sembravano piacermi ma alla lunga le ho decretate troppo veloci. C'è anche questo fatto che a volte il gioco sembra più veloce e avolte più lento e non so a cosa possa dipendere ma sta di fatto che sono tornate alle mie sliders e ieri sera ho giocato un paio di partite e sono rimasto soddisfatto della simulazione in generale.

FreshPrince 12-12-2019 15:01

Ciao ragazzi,ho preso circa due settimane fa Nba2k20 e nonostante avessi il 19 devo dire che mi ritengo molto soddisfatto,c’è però un problema che mi tormenta e vorrei risolvere relativo ai time out ,non è possibile che quando la cpu rimane in vantaggio per esempio per due quarti non chiami un time out che sia uno,sapete come si può risolvere la cosa ?

talladega 12-12-2019 20:11

Quote:

Originariamente inviato da FreshPrince (Messaggio 46530078)
Ciao ragazzi,ho preso circa due settimane fa Nba2k20 e nonostante avessi il 19 devo dire che mi ritengo molto soddisfatto,c’è però un problema che mi tormenta e vorrei risolvere relativo ai time out ,non è possibile che quando la cpu rimane in vantaggio per esempio per due quarti non chiami un time out che sia uno,sapete come si può risolvere la cosa ?

Credo non ci sia nulla da fare.

Pilgrimage 12-12-2019 20:30

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46530735)
Credo non ci sia nulla da fare.

è un marchio di fabbrica Visual Concepts.

talladega 15-12-2019 23:04

Goma ho provato gli sliders di movimento di EccentricMeat abbinati al resto dei tuoi e la resa non mi sembra niente male, il gioco è bello fluido e i giocatori si muovono bene in campo, sono pronti e reattivi.

Stifen Cherri 18-12-2019 11:54

Have no fear, Barba is here

https://forums.nba-live.com/viewtopi...72024#p1972024

albys 18-12-2019 16:18

Ehm... il senso di questo post?

Stifen Cherri 18-12-2019 18:35

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46540221)
Ehm... il senso di questo post?

Far sapere ai seguaci del Barba che frequentano ancora questi lidi che il Barba è tornato su NLSC ("Grande capo Estiquaatsi è contento che Barba è tornato")

albys 18-12-2019 19:44

Sì, ma non ci scrivi un post da 6 mesi in quel thread! :Prrr:

Stifen Cherri 18-12-2019 20:36

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46540533)
Sì, ma non ci scrivi un post da 6 mesi in quel thread! :Prrr:

Ho rieditato vecchi post, ma i post sono di pochi giorni fa :cool:
Ho iniziato un'Asso con i Lakers 2015-16 (riesco a fare solo una partita a settimana...), due scoppole subito in apertura di oltre venti punti..

Capafabio 27-12-2019 22:33

Qualcuno sa dirmi perché io su ps4 non sento la telecronaca?? Tutto il resto del sonoro è ok...

SimoMj23 09-01-2020 15:32

Salve a tutti, c'è qualche buon anima che possa postare l'ultima versione delle sliders di Goma???

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stifen Cherri 12-01-2020 14:50



Il 37enne Kobe jordanizza nel primo quarto contro i Kings. Per i Barbalakers è la quinta sconfitta nelle prime sei partite. Le prime quattro tutte di oltre venti punti :cool:

talladega 12-01-2020 19:02

Grande Stifen si può sempre migliorare ;) e poi giocare con Kobe ormai 37 enne non deve essere facile va gestito.
Giochi col 18?

Stifen Cherri 12-01-2020 19:28

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46571946)
Grande Stifen si può sempre migliorare ;) e poi giocare con Kobe ormai 37 enne non deve essere facile va gestito.
Giochi col 18?

Col 16 :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.