Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Mirko1986 13-09-2007 20:35

Fatto oggi l'upgrade alla premium, facendomi inviare la licenza dal link segnalato.
Tutto funziona correttamente, e subito ha fatto un update da 14 mb, impiegandoci 2 minuti...notevole differenza, rispetto a prima :)

oasis90 13-09-2007 20:56

Quote:

Originariamente inviato da francescomcenroe (Messaggio 18685724)
Ciao,

ho anche io la stessa configurazione:
Firewall: Comodo
Spyware: Spyware Terminator per la scansione on line e A-Squaredd Free per quella a richiesta;
Antivirus: AntiVir

Altri suggerimenti?

Che ne dite di
Spyware Doctor
Norton Security Scan
offerti gratuitamente da Google?

Grazie.

secondo me quello che abbiamo va più che bene...abbiamo un'ottima protezione..;)

mcz 14-09-2007 09:35

problema installazione
 
sul mio toshiba a100 ho disinstallato norton inetrnet sec. 2007 perchè scaduto e ho provato ad installare avira personal, ma mi dice installazione non riuscita, anche se poi è installato e sembra funzionare tutto. Non mi aggiorna però in automatico le firme dei virus e non fa nessun update. Avete idee, ho anche reinstallato ma niente....

_MegadetH 14-09-2007 10:28

Quote:

Originariamente inviato da mcz (Messaggio 18691719)
sul mio toshiba a100 ho disinstallato norton inetrnet sec. 2007 perchè scaduto e ho provato ad installare avira personal, ma mi dice installazione non riuscita, anche se poi è installato e sembra funzionare tutto. Non mi aggiorna però in automatico le firme dei virus e non fa nessun update. Avete idee, ho anche reinstallato ma niente....

guarda sto nella stessa tua situazione! vorrei avere spiegazioni anche io! è strano! comunque io l'aggiornamento l'ho fatto manualmente scaricando il file dal sito

mcz 14-09-2007 12:30

Quote:

Originariamente inviato da _MegadetH (Messaggio 18692594)
guarda sto nella stessa tua situazione! vorrei avere spiegazioni anche io! è strano! comunque io l'aggiornamento l'ho fatto manualmente scaricando il file dal sito

Si, anche io manualmente, pero´e´poco pratico....

GmG 14-09-2007 12:33

mcz e _MegadetH usate windows vista?

juninho85 14-09-2007 13:25

Quote:

Originariamente inviato da _MegadetH (Messaggio 18692594)
guarda sto nella stessa tua situazione! vorrei avere spiegazioni anche io! è strano! comunque io l'aggiornamento l'ho fatto manualmente scaricando il file dal sito

Quote:

Originariamente inviato da mcz (Messaggio 18694874)
Si, anche io manualmente, pero´e´poco pratico....

provate a cliccare sul file di installazione e selezionare "modify/repair"

over@z 14-09-2007 14:41

ho scaricato insieme ad avira free anke la licenza ma come la devo mettere??

gratta 14-09-2007 14:52

Quote:

Originariamente inviato da over@z (Messaggio 18697642)
ho scaricato insieme ad avira free anke la licenza ma come la devo mettere??

Se hai scaricato la Personal Edition non serve alcuna licenza in quanto viene generata automaticamente... ;)

max60 14-09-2007 16:25

Quote:

Originariamente inviato da mcz (Messaggio 18691719)
sul mio toshiba a100 ho disinstallato norton inetrnet sec. 2007 perchè scaduto e ho provato ad installare avira personal, ma mi dice installazione non riuscita, anche se poi è installato e sembra funzionare tutto. Non mi aggiorna però in automatico le firme dei virus e non fa nessun update. Avete idee, ho anche reinstallato ma niente....

Probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto anch'io e che ho raccontato molte pagine fa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=124).
Però alla fine dopo varie reinstallazioni sembra che si sia risolto da solo, perchè gli aggiornamenti vengono scaricati...
Boh ...:boh:

mcz 14-09-2007 18:47

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 18699659)
Probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto anch'io e che ho raccontato molte pagine fa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=124).
Però alla fine dopo varie reinstallazioni sembra che si sia risolto da solo, perchè gli aggiornamenti vengono scaricati...
Boh ...:boh:

grazie dell'info. è il mio stesso problema.... speriamo che l'antivirus comunque funzioni bene lo stesso....

Gab84mo 14-09-2007 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Mirko1986 (Messaggio 18686488)
Fatto oggi l'upgrade alla premium, facendomi inviare la licenza dal link segnalato.
Tutto funziona correttamente, e subito ha fatto un update da 14 mb, impiegandoci 2 minuti...notevole differenza, rispetto a prima :)

Ti fanno abituare bene... poi non potrai farne più a meno e sarai costretto a pagare.

Fortunatamente la cifra da sostenere non è così pesante.

marika43 14-09-2007 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Gab84mo (Messaggio 18702494)
Ti fanno abituare bene... poi non potrai farne più a meno e sarai costretto a pagare.
.....
.

Sono d'accordo, credo che sia proprio cosi'.
Non e' casuale il fatto in questo periodo che forniscono gratis la premium per 6 mesi il download degli aggiornamenti per la versione classic e' molto difficile da eseguire. Cosi' sei "tentato" di provare la premium e noti subito la differenza...

juninho85 14-09-2007 20:51

Quote:

Originariamente inviato da marika43 (Messaggio 18703449)
Sono d'accordo, credo che sia proprio cosi'.
Non e' casuale il fatto in questo periodo che forniscono gratis la premium per 6 mesi il download degli aggiornamenti per la versione classic e' molto difficile da eseguire. Cosi' sei "tentato" di provare la premium e noti subito la differenza...

non diciamo....
i download sono sempre lenti a prescindere
non è che facciano un taglia alla banda disponibile soltanto ora per speculare

Mirko1986 14-09-2007 21:01

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 18703746)
non diciamo....
i download sono sempre lenti a prescindere
non è che facciano un taglia alla banda disponibile soltanto ora per speculare

Tagli alla banda non credo nemmeno io :p , però è un dato di fatto che la velocità e la buona riuscita degli aggiornamenti sia uno degli aspetti su cui puntano, per vendere la premium.
Per questo penso che non si affanneranno a migliorare di molto la situazione degli aggiornamenti per versioni classic

juninho85 14-09-2007 21:06

Quote:

Originariamente inviato da Mirko1986 (Messaggio 18703847)
Tagli alla banda non credo nemmeno io :p , però è un dato di fatto che la velocità e la buona riuscita degli aggiornamenti sia uno degli aspetti su cui puntano, per vendere la premium.
Per questo penso che non si affanneranno a migliorare di molto la situazione degli aggiornamenti per versioni classic

questo è un dato di fatto ma non c'è nessuna correlazione tra i server lenti per le personal classic e il fatto che ora sia disponibile gratuitamente per 6 mesi la versione premium

pasgal 14-09-2007 21:39

6 mesi?
Poi quando scadono i 6 mesi se reinstalli ne hai altri 6?
:p

Cmq veramente 6 mesi?

Devo dire che la free va una bomba, le differenze con la personal mi sembrano cosi' minime ed inoltre non vanno a toccare la funzionalita' principale del prodotto... mi sbaglio?

marika43 14-09-2007 22:23

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 18703746)
non diciamo....
i download sono sempre lenti a prescindere
non è che facciano un taglia alla banda disponibile soltanto ora per speculare

e' vero sono stati sempre un po' lenti,
ma in questo periodo e' veramente difficile eseguire l'update

juninho85 14-09-2007 22:39

Quote:

Originariamente inviato da pasgal (Messaggio 18704293)
6 mesi?
Poi quando scadono i 6 mesi se reinstalli ne hai altri 6?
:p

Cmq veramente 6 mesi?

Devo dire che la free va una bomba, le differenze con la personal mi sembrano cosi' minime ed inoltre non vanno a toccare la funzionalita' principale del prodotto... mi sbaglio?

le uniche differenze sono protezione per antispyware,filtro pop e server più veloci...per il resto è lo stesso programma

juninho85 14-09-2007 23:00



...al primo tentativo...giudicate voi ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.