Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


juninho85 29-03-2008 12:10

Quote:

Originariamente inviato da creagratis (Messaggio 21773806)
scusate ma io volevo solo sapere se si poteva togliere il firewall o disattivare anche per il riavvio niente di più

dagli deactive dal pannello di controllo e impostalo su "manuale" oppure "disabilitato" dai servizi di windows

creagratis 29-03-2008 14:26

non sono riuscito a trovare il deactive dal pannello di controllo per impostarlo su manuale però l'ho disattivato dai servizi di windows e quando ho riavviato, con il portatile in wireless mi da connessione limitata e non mi fa accedere ad internet, mentre solo in locale . poi riavviando i servizi del firewall che ho precedentemente disattivato ed impostando il firewall di avira su deactive dalla pagina principale del programma , riesco di nuovo ad accedere, forse disattivando direttamente il firewall dal services.msc succede qualcosa che blocca le connessioni

juninho85 29-03-2008 14:28

ovvio,devi prima metterlo in deactivate da avira e solo dopo agire sui servizi di windows

creagratis 29-03-2008 14:29

si infatti era su deactivate

firenzexx 29-03-2008 16:45

salve a tutti/e,
volevo sapere se esiste avira personalpremium beta 8. ho seguito il link x la registrazione nel primo post,ma dopo un pò m dà errore...qual'è il link esatto?? faranno la versione in italiano??io ho la personal premium 7 ultima versione,xò volevo passare alla 8 beta..aspetto risposte..grazie buon sabato.:confused:

juninho85 29-03-2008 16:46

no,c'è soltanto la security suite

GmG 29-03-2008 16:53

Aspetta la prossima settimana :) (la licenza della beta scade fra 6 giorni)

La versione Classic cambia nome in “Avira AntiVir Personal - Free Antivirus”.

_MaRcO_ 30-03-2008 10:28

buongiorno gente!!:)
avrei una domanda da porvi; andando QUI ho notato che la security suite ha in più delle altre due versioni il Game Mode ma non riesco a capire cosa sia, qualcuno saprebbe illuminarmi??:)

grazie

juninho85 30-03-2008 10:58

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 21783962)
buongiorno gente!!:)
avrei una domanda da porvi; andando QUI ho notato che la security suite ha in più delle altre due versioni il Game Mode ma non riesco a capire cosa sia, qualcuno saprebbe illuminarmi??:)

grazie

se attivata non ti apre nessun pop-up.diversamente ne permettessi l'apertura ti farebbe uscire dal gioco portandoti al desktop

juninho85 30-03-2008 11:01

Avira improves download capacities
 
The number of users who rely on Avira AntiVir PersonalEdition Classic is increasing: Avira has increased the download bandwidth by another gigabit – per second to give the users to keep pace.

Tettnang, 18 March 2008 – Close to 50 million people rely on the award-winning virus protection of AntiVir PersonalEdition Classic according to Avira’s Analytics. “We have increased the bandwidth of our servers to the Internet - by 30 percent to four gigabits per second to cope with the incredible increase in download access and the number of users”, explains Tjark Auerbach, founder and CEO of Avira. “Avira is responsible for making the Internet as safe as possible for all users of our products. Because of this, we permanently continue to develop our virus protection solutions and provide the latest software versions to all users, including those who have the freeware version.”

The Avira servers transfer an incredible amount of data every day for the PersonalEdition Classic: 371.085.174.374.400 bits to be precise. The following example explains this astronomic number: For the same amount of data 1,000 users with a 16,000 DSL connection per person would need more than 640 DECADES working 24 x 7 to download the software. The Avira users who have a Premium or a Professional product have extra servers at their disposal and more bandwidth. “The basic protection of our Classic version is an absolute must for every user”, explains Auerbach. “All computers should have an anti-virus program.”

The increased bandwidth has already passed its first practical test during CeBIT and Avira is perfectly prepared for the upgrade which is going to take place at the beginning of April. At the same time, the Classic version is going to be renamed to “Avira AntiVir Personal - Free Antivirus”. The website of the new Avira AntiVir Personal – Free Antivirus www.free-av.com has a new design to make it simple for users to gain access to our free software and for the increased volume of users. The website has a fresh appearance, is easier to navigate and the forum is user-friendly.

era ora!:sofico:

_MaRcO_ 30-03-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 21784309)
se attivata non ti apre nessun pop-up.diversamente ne permettessi l'apertura ti farebbe uscire dal gioco portandoti al desktop

:doh: ecco cosa significava...

Grazie!!

GmG 30-03-2008 17:50

[News] Release notes Q1-2008
 
Quote:

With the new release, we will update all programs to version 8. Please note, that there are program modules which furthermore will have the version 7.x.

We will rename some products as follows

* Avira AntiVir PersonalEdition Classic -> Avira AntiVir Personal - Free Antivirus
* Avira AntiVir PersonalEdition Premium -> Avira AntiVir Premium



Avira AntiVir Personal - Free Antivirus, Avira AntiVir Premium und Avira Premium Security Suite


* New graphical Userinterface
* New Avira AntiVir Engine
* New update functions - you can choose between product and detection updates
* Support Windows Vista ServicePack 1



Avira AntiVir Premium und Avira Premium Security Suite

* MailGuard now checks outgoing SMTP traffic
* MailGuard with Bot detection
* Download of the Rescue CD
* 2 new updateserver



Avira AntiVir Premium

* New modul: WebGuard



Avira Premium Security Suite

* New modul: Backup
* Firewall Templates for adapter rules
http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35655

max60 30-03-2008 20:13

Quote:

Originariamente inviato da colgian (Messaggio 21743497)
Sto usando questo stupendo antivirus (Premium) e ho avuto la possibilità di avere la famosa licenza per 6 mesi tramite quella promozione che faceva su un sito Avira. Ora mi sta scadendo e sinceramente non so se passo all'edizione "Classic" perchè è molto inferiore non rimuovendo adware e spyware. Sapete se c'è qualche altra possibilità di reperirlo in offerta gratuita. E se no come si può alleviare il problema, se passassi alla versione "Classic", di spyware e adware. Ho addirittura sentito che forse nell'edizione 8 uscirà con la possibilità multilingua.

Non so se ne avete già parlato, ma in Computer Magazine di aprile (quella con dvd) c'è la versione Premium Security Suite con licenza fino ad Ottobre 2008. :)

edito il messaggio perchè sono andato sul sito indicato nella rivista per ottenere la licenza, e come indicato nel file poi ricevuto, questa è valida sia per la versione Premium normale, che per la Security Suite.
Così si può evitare di cancellare la versione Premium eventualmente installata ma scaduta, e non serve installare la Suite se uno ha già il suo firewall !

colgian 30-03-2008 21:29

Scusami ma sul sito c'è possibilità di avere la Key? Puoi linkare l'indirizzo del sito. Grazie

colgian 31-03-2008 09:21

Un grazie immenso e, sai finchè si può tirare avanti a gratis.

max60 31-03-2008 11:56

Quote:

Originariamente inviato da colgian (Messaggio 21796871)
Un grazie immenso e, sai finchè si può tirare avanti a gratis.

Si, te l'ho scritto sopra: la licenza vale fino al 31/10/2008.
Quindi sarebbero 7 mesi pieni :D

chry80 31-03-2008 12:02

non ho capito una cosa....

sto facendo un po' di confusione:stordita:

ma quando sarà rilasciata la versione definitiva 8.0 della versione free?

juninho85 31-03-2008 12:09

prima settimana di aprile

chry80 31-03-2008 12:41

ottimo ;)

sampei.nihira 31-03-2008 16:01

Fatemi un pò capire....questa settimana esce la new entry giusto ?

Solitamente una nuova versione è stata sempre accompagnata da problemi per scaricare file ed aggiornamenti ma questa volta sarà diverso....... o no ?

Ed ancora la nuova versione non è che avrà qualche "problemino" di gioventù legato alla sicurezza........oppure sarà già da subito meglio della vecchia giusto ?

Ma meglio dell'ultimo test di AV......madò...... siamo quasi alla perfezione !!! :D :D :D

Si o no ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.