Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy NOTE 9 SM-N960F (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860499)


dario610 16-09-2018 22:09

Ok ci vuole poco per convincermi… :-) Ho avuto il Note 3-4 e 7 per una settimana, credo di essere stato una dei primi 10 in Italia ad averlo preso sulla fiducia. Speriamo di non fare la stessa fine :-):muro:

[QUOTE

...Il sensore è lo stesso ma quello che fa molto è il software e il note è un buon step in avanti, vai di note e non te ne pentirai,poi la penna ti potrà sempre tornare utile ogni tanto[/quote]

dario610 18-09-2018 18:28

Ditemi che é una fake news la storia del Note 9 che ha preso fuoco...!

Prezioso 18-09-2018 22:10

Ma figurati 😀

Prezioso 23-09-2018 18:40

ieri si è aggiornata l'app Telefono del tab s3 e tra le novità c'è il call recording ma funziona solo in alcuni paesi :muro:
chissà se prima o poi arriverà anche da noi, sarebbe una delle poche cose che davvero manca alla touchwiz per essere completa! anzi c'è a questo punto ma manca da noi :D in europa direi dato che comunque c'è solo per korea,giappone,vietnap...chissà perché!

Pakos6600 25-09-2018 13:00

C'è una funzione che usavo spesso sul Note 4, Photo Note, col quale, scattata una foto ad una lavagna in ardesia con testo in gesso, la trasformava in una nota testuale con sfondo bianco.
Sul Note 9 non trovo questa funzione, non sarà mica stata cancellata?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

LucaZPF 25-09-2018 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Pakos6600 (Messaggio 45779637)
C'è una funzione che usavo spesso sul Note 4, Photo Note, col quale, scattata una foto ad una lavagna in ardesia con testo in gesso, la trasformava in una nota testuale con sfondo bianco.
Sul Note 9 non trovo questa funzione, non sarà mica stata cancellata?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Penso di sì, non me la ricordo su Note 4 ma sul 9 non l'ho vista. Pensa te che io l'ho preso per scrivere con il pennino dietro le foto e hanno tolto pure quella funzione !

Pakos6600 25-09-2018 14:54

L'hanno tolta, ho contattato Samsung, e l'hanno sostituito con Bixby Vision, solo che non è quello che cerco! Che delusione

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Alpha Centauri 25-09-2018 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Prezioso (Messaggio 45761573)
Si l'app la puoi scaricare, più che altro l'hanno messa per una questione di retrocompatibilità, per aprire le vecchie note ma mancano tante funzioni che ci sono sui vecchi note, le estensioni non puoi neanche scaricarle

Scusa fammi capire, quindi sul note 9 è possibile ancora installare Samsung note ma non è la versione ultima rilasciata x il Note 4 con tutte le funzioni che erano rimaste (e già lì venne fatta una bella semplificazione, pur avendoci aggiunto qualche utilissima funzione) ?
E se uno backuppa da un note 4 l'apk di Snote (con le estensioni già installatw magati, visyp che almeno 1 o 2 di esse le uso moltissimo) riesce poi ad installarlo sul Note 9? Perchè tempo fa feci delle prove e vidi che ci sono notevoli limiti all'installazione di apk sui cellulari. Ad es il galaxy s3 non riesce ad installare Snote backuppato su Note 4. Per me sarebbe una tragedia: avrò circa 300 fra note ed action memo sul mio note4, e prima o poi dovrò sostituirlo. Speravo fosse possibile installare il vecchio snote ed action memo (x il quale l'anno scorso ricordo che uscì anche un trick x farlo comparire nel menù dell'air command).

In più mi dici che le note e memo creati con Snote non sono compatibili/apribili con la nuova app Samsung Notes?

Alpha Centauri 25-09-2018 18:25

Quote:

Originariamente inviato da LucaZPF (Messaggio 45779918)
Penso di sì, non me la ricordo su Note 4 ma sul 9 non l'ho vista. Pensa te che io l'ho preso per scrivere con il pennino dietro le foto e hanno tolto pure quella funzione !

Non so cosa intendi con ''scrivere dietro le foto''. Con il note 4 si può scrivere sulle foto però. Peccato che la nuova foto con le scritte viene salvata ad una qualità inferiore ed in un altro album che si deve andare a cercare in galleria (inizialmente lo salvava sempre nella cartella dcim con tutte le foto, perciò lo si poteva riaprire anche dall'app macchina fotografica).

Mi chiedo se su XDA abbiano fatto una versione modificata di Snote con tutte le feature aggiunte nel tempo senza le successive semplificazioni introdotte da samsung.
Una volta avevo letto qualcosa del genere, ma non approfondii molto e non sono più riuscito a ritrovare il topic su quel forum.

Prezioso 25-09-2018 19:12

sul note 9 puoi installare dal Galaxy store proprio Snote, l'app originale 'vecchia' però non funziona proprio come su note 4, ad esempio anche installando le estensioni dice che sono installate ma non ci sono :D però appaiono tutte le note che ho sul note 4 e l'app funziona bene

poi dal play store puoi scaricare action memo che a sua volta ti fa scaricare, per funzionare, una versione di snote, non so però se questa è più nuova o vecchia di quella che si scarica dal Galaxy Store, dovresti provare, francamente a me per l'uso che ne faccio mi va bene ora anche Samsung note quindi non voglio tenere le 2 app snote e Samsung note anche se erano simpatiche le funzioni di snote quindi non ho neanche provato a installare l'apk ecc ecc

LucaZPF 25-09-2018 23:27

Quote:

Originariamente inviato da Alpha Centauri (Messaggio 45780425)
Non so cosa intendi con ''scrivere dietro le foto''. Con il note 4 si può scrivere sulle foto però. Peccato che la nuova foto con le scritte viene salvata ad una qualità inferiore ed in un altro album che si deve andare a cercare in galleria (inizialmente lo salvava sempre nella cartella dcim con tutte le foto, perciò lo si poteva riaprire anche dall'app macchina fotografica).

Mi chiedo se su XDA abbiano fatto una versione modificata di Snote con tutte le feature aggiunte nel tempo senza le successive semplificazioni introdotte da samsung.
Una volta avevo letto qualcosa del genere, ma non approfondii molto e non sono più riuscito a ritrovare il topic su quel forum.

Non era una funzione di Snote, era nella galleria....quando aprivi una foto dalla galleria, andando su menu potevi selezionare quella voce e la foto si girava di 180 gradi , diventava semi trasparente ed era come se scrivessi con il pennino dietro alla foto. Poi per vedere l'appunto preso, in galleria la foto presentava un angolino in alto a destra che se premuto girava la foto e mostrava l'appunto.
Adesso si, ci scrivo davanti ma mi crea due foto e non mi e' cosi' comodo, pazienza.

PS: sono andato a riesumare il note 2 e vi dico che si chiama Nota foto, poi c'era anche cornice foto, che trasformava la foto normale in polaroid e potevi scriverci sotto sulla banda bianca

LucaZPF 03-10-2018 15:04

Per sincronizzare le note su PC voi cosa usate?
intendo quelle create con s note

Bonovox767 07-10-2018 09:10

Quote:

Originariamente inviato da LucaZPF (Messaggio 45795552)
Per sincronizzare le note su PC voi cosa usate?
intendo quelle create con s note

prova a vedere S Note nel Microsoft Store

https://www.microsoft.com/it-it/p/s-...ot:overviewtab

LucaZPF 08-10-2018 15:34

Quote:

Originariamente inviato da Bonovox767 (Messaggio 45802821)
prova a vedere S Note nel Microsoft Store

https://www.microsoft.com/it-it/p/s-...ot:overviewtab

Bisogna passare per forza per quel simpaticone di windows store?

azz peccato, in ufficio, dove mi serve, ho win 8.1

principe Vlad 11-11-2018 19:21

Io aspetto il 10, con l'8 in garanzia fino a dicembre 2019 che al momento dopo un anno va ancora una meraviglia, quest'anno a Natale ho deciso di regalarmi il Samsung Galaxy Watch Smartwatch, Silver, Bluetooth, 46 mm [Versione Italiana]. Purtroppo S3 frontier mi è stato rubato.

Prezioso 12-11-2018 10:35

ieri il note 9 128 nero era a 677 su amazon venduto e spedito da amazon

Bonovox767 12-11-2018 17:44

Quote:

Originariamente inviato da Prezioso (Messaggio 45877504)
ieri il note 9 128 nero era a 677 su amazon venduto e spedito da amazon

Ma Warehouse o nuovo nuovo?

Prezioso 12-11-2018 18:43

nuovo ovviamente, amazon per 'contrastare' le offerte di altri negozi lo mette allo stesso prezzi di altri così evita magari il reso per : ho trovato il prodotto ad un prezzo minore su un altro sito, è una 'strategia' che usa spesso

principe Vlad 18-11-2018 20:47

Mi pare una buona offerta, se il tuo note 4 è alla frutta credo sia il momento per acquistare.. tanto se è come l'anno scorso, verso Natale troveresti comunque delle buone offerte.

orso73 22-11-2018 22:08

Sapete se c'è qlc promozione per il note?
Ancora nn ho trovato prezzi minori rispetto alla settimana passata....


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.