![]() |
Quote:
Oppure il player della DXR3 scheda decodificatrice MPEG2 basata interamente sul layout della Real Magic Hollywood+ che aggiungeva una ottima funzione di stabilizzazione in tempo reale durante il playback. ;) |
Quote:
Sono questi ti risultano? :) |
Quote:
EDIT: li sto cercando con Google, ma il risultato mi lascia basito: i primi link che trovo per "PCX2 drivers" sono i miei post in questo thread... :doh: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Temo di dovermi arrendere, la mia M3D non funziona più: qualsiasi cosa faccia non riesco a far comparire il pannello di controllo dei driver, la scheda non è usabile. I driver Matrox, come quelli PowerVR, si installano solo a mano, il setup non riconosce la scheda; poi, la stessa compare correttamente in gestione periferiche, ma non nelle proprietà dello schermo...tutto questo a prescindere da marca, modello e driver della scheda video principale.
Sono proprio sfigato... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto sommato aveva una buona velocità sul 2D, a livello di elaborazione misurata in pixel/s. Non so quanto incida sul rendering finale. Rispetto alla Permedia2 era superiore. |
Quote:
A breve per i primi test. |
Niente da fare, la mia M3D sembra andata, per quanto in modo molto anomalo: Simon, a te la palla per dimostrare di cosa è (in)capace... :cry:
|
Quote:
Comunque vi prometto un test serio! Dovro' riformattare pero'. ;) Comunque vi aggiorno sul fatto che la VirgeDX mi ha concluso il primo test D3D di 3DMark99MAX.. incredibile ma vero... le texture al 60% sono ok.. :eek: E renderizza davvero! :D Al secondo pero' mi sembra leggermente crashato.. :muro: Comunque i risultati sintetici sono: 28 Megatextels/s il fill rate in multitext. 216.000 triangoli/s con una sola luce Pensavo peggio onestamente. |
Quote:
|
Quote:
Ora sto' facendo girare GLQuake con l'opengl32.dll apposito. ;) Incredibile ma gira e anche tutto sommato decentemente. [OFF TOPIC] Sicuramente lo conoscete gia, ma vi linko questo http://www.yjfy.com/Museum/video/s3.htm per un autentico museo di foto di vga. ;) [/OFF TOPIC] |
Quote:
|
Quote:
Quel 14Mhz me lo ha dato Everest ma forse si riferiva ad una versione inferiore di Virge..;) |
Quote:
Quanto al link...mamma mia, che museo di orrori...tutte S3! :eek: :D OT: ragazzi, sto cercando un P3 slot1 fsb100 ad almeno 800 mhz, il 1000 sarebbe il massimo...riuscite ad aiutarmi? :help: |
Quote:
A te la scelta. :D Ah GLQuake Timedemo ha dato un portentoso: 5.8FPS!!!!! :ave::D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04. |