![]() |
mai una volta che un gioco Blizzard starta senza problemi...crash e pg spariti :muro: :muro: :muro:
|
Nemmeno io sono riuscito a entrare. Ma l'avevo messo in cantiere che sarebbe stato così.
Con Diablo IV scoppierà l'internet :asd: Quote:
|
Quote:
cmq non avevo provato la beta perche non mi andava di scaricare 30gb sull ssd per due giorni xD quindi lo sto provando per la prima volta dopo aver visto dei video ... col tasto F si fa lo zoom :p ne sto abusando per godermi tutti i dettagli...hanno fatto un lavoro pazzesco a lvl grafico e artistico..veramente da applausi |
Quote:
Ma che cazz non và nemmeno Dazn. :muro: :muro: :muro: |
Ufff ero partito in quarta per giocarci dal day one, ma ho rimandato di qualche giorno perché nel frattempo ho preso Life is strange, e devo giocare una cosa alla volta se no mi perdo :stordita:
Vabbe visto che ci sono problemi forse è meglio così. Quote:
|
Mmm... ho aperto steam e non l'ho mai visto così vuoto, solo due amici che giocano, sarà una coincidenza? Io non credo :asd:
|
Purtroppo mi sono connesso troppo tardi...sono implosi i server...:muro: :cry:
|
:( due ore di gioco e ora sono andati i server....
|
Ma per capire, si può giocare solo online?
|
Quote:
|
Domandina veloce, magari già detto, ma sto facendo delle ricerche e non trovo niente. Dato che su console funziona, ma io ho PS5 e un mio amico PS4, si può giocare insieme? Perché so che c'è il salvataggio dei progressi, ma non il crossplay, ma essendo entrambe Sony in questo caso.
|
Quote:
|
*Segnalo un bug*che ho notato in questi primi minuti di gioco.
Collegando il pad Xbox per giocare rilassato da divano la scheda video viene sfrutta circa il 45% in meno, mentre scollegandolo torna ad essere 100% secco con ovviamente un frame rate molto più alto. Ma sbaglio o usa anche l'HDR se attivo da Win10? |
Quote:
ho giocato due ore online perfettamente :asd: pg online ovviamente |
Quote:
con le code per connettersi e il server che laggava a 1800ms |
Qualcuno mi sa dire se nella versione per xbox /ps è possibile accedere alla lobby con i nomi delle partite, creare una partita con un nome personalizzato o accedere ad una partita a scelta? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Nella beta non era possibile.
|
|
Ok, 2 disconnessioni, persi 2 livelli, perse quest e oggetti...
Lascio perdere per stasera EDIT: non trova piú nemmeno il PG... Ho importato i salvataggi offline e fine. |
Quote:
Poi mi è sparito il PG, ma vabbè :D Mi era successo anche oggi, e poi era riapparso |
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39. |