![]() |
Quote:
|
Quote:
Non essendo masse poligonali chiuse e complete Come invece sono i personaggi e i mostri. |
Quote:
Questo del remaster è "vero" 3D (per essere rasterizzazione si intende, il vero 3D è sempre e solo quello con voxel+path tracing), non è 2D in nulla. Infatti in 2D non potresti mica fare superfici in PBR. |
Quote:
|
Quote:
Perchè per me il vero 3D era Sacred 2 per fare un esempio. Cioè Diablo 2 Res non funziona cosi? https://youtu.be/oiep0wYfQPQ?t=39 |
Guardando gli (stupendi) screenshot della technical alpha non mi spiego una cosa:
se il core alla base è lo stesso ma switchando tra vecchio e nuovo engine grafico vedo una porzione di mappa differente, come viene gestito l'aggro dei mostri? E' stato ribilanciato per la visuale default e quindi nella old style scatta prima anche se sono fuori dalla visuale?:confused: |
Quote:
Si intende "3D" perchè la scena ha un'illuminazione tridimensionale, cioè che si esplicita in 3 dimensioni. Se poi non viene calcolata completamente la geometria della scena non è certo un problema, di fatto lo scopo del culling nella rasterizzazione è PROPRIO quello a priori di tutto il resto (renderizzare solo i triangoli di oggetti visibili alla camera -> che dovrebbe essere proprio quello che capita in Path of Exile quando abiliti l'opzione relativa, poi dipende da quanto lo si fa aggressivamente dinamicamente rispetto al culling "statico" fatto in fase di progettazione e realizzazione della geometria della scena). |
Quote:
|
@Therinai.....scafale semplicemente perche' le remasterd o altro non le ho mai prese per giochi che ho finito e mi son piaciuti...Diablo 2 lo giocai nella sua orgagliosa risoluzione 800x600 ne ho dei bellissimi ricordi e non ho motivo (per ora...vedi il prezzo per me alto..ma questo e' soggettivo) di prenderlo, ma sicuramente per le nuove e giovani generazioni di giocatori e' un occasione fantastica per giocare IL GIOCO che ha creato un genere.
|
preordinato
beta ad agosto...lancio a settembre che l estate voli via rapidamente... :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una l'ha postata proprio Djurassic, anche se era mezzo corpo :mbe: e poi ci dovrebbero essere sempre le succubi. |
si perchè la 19esima di Andariel dove la lasciamo??? :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
Che a me andrebbe anche bene, il problema è che mi brucio la BETA di Agosto... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41. |