Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


zugno88 27-02-2017 12:51

Ciao a tutti,
da un pò di tempo a questa parte il pro3 non mi da più le notifiche di windows phone (beta), cioè quelle legate al telefono (messaggi, chiamate, whatsapp..)

Sul portatile invece non ho problemi e mi arrivano tutte le notifiche.
Sia portatile che surface hanno win10.
Il telefono è un lumia 640 anch'esso con win 10.

Io ho provato a disattivare e riattivare le notifiche di windows phone (beta) sul pro3 ma non ho ottenuto nulla.

Avete idee in merito? E' capitato a qualcuno di voi?
:help:

Yuno gasai 02-03-2017 11:04

Quote:

Originariamente inviato da DimIBT (Messaggio 44529508)
Ho acquistato un Pro 3 (i5, 4 GB di RAM) l'altro giorno. Ho disattivato praticamente ogni funzione di Cortana e uso un monitore esterno (Full HD). Niente retroilluminazione della tastiera. Il mio utilizzo massimo quotidiano è usare Chrome con 10-12 schede aperte e Slack.

E' normale che con la batteria non superi comunque le 4 ore?

In tal senso, mi ha deluso tantissimo. Non mi aspettavo le 9 ore promesse, ma almeno 5-6.

Si vabbè. ma renditi conto di che caratteristiche è equipaggiato :stordita: Come pretendevi che con un i5, la batteria durasse 6-7 ore?

Marko#88 02-03-2017 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Yuno gasai (Messaggio 44529873)
Si vabbè. ma renditi conto di che caratteristiche è equipaggiato :stordita: Come pretendevi che con un i5, la batteria durasse 6-7 ore?

Non sarebbero impossibili, Windows purtroppo non è granchè ottimizzato da quel punto di vista.
Io ho il 4 con Core M, non dovrebbe consumare nulla... ma oltre le 5/5.5 ore non va. Uso leggero ovviamente, se ci lavoro con PS sta carico 3 ore a dir molto.

USBunny 04-03-2017 18:33

Allora Chrome talvolta fa da idrovora, dipende da come si sente, 4 h sono poche cmq, prova a fare un powercfg /batteryreport oppure usa un programmino qualsiasi che ti dica il livello di usura della batteria (specie se l'hai preso usato), il batteryreport ti da anche uno storico

Pakos6600 09-03-2017 15:41

Preso anche io, versione con i5, 4GB e 128GB SSD con tastiera e vari accessori a 500€ pari al nuovo.
Avevo un tBook con Atom X5, tutto un altro mondo il Surface, molto ma molto più reattivo.

Raziel_nosgothen 15-03-2017 05:57

Ci sono configurazioni con schermi oled?

Marko#88 15-03-2017 07:57

Quote:

Originariamente inviato da Raziel_nosgothen (Messaggio 44574893)
Ci sono configurazioni con schermi oled?

No, lo schermo è lo stesso in tutte le versioni e non è OLED.

Sheep85 20-03-2017 10:26

Ciao a tutti,

una gentilezza: mi capita di accendere involontariamente il Surface; per caso esiste un trick o qualcosa che possa evitare che si accenda schiacciando il tasto e basta? Magari rendendo necessaria la pressione di due tasti, o qualcosa di simile?

Seconda richiesta: ho impostato che, schiacciando il tasto di accensione, il Surface venga ibernato, ma spesso subito dopo essere andato in ibernazione si riaccende (senza che io me ne accorga, dopo pochi secondi), consumando quindi la batteria. Per caso succede anche a voi?

Vi ringrazio molto
Marco

Pakos6600 06-04-2017 19:20

ragazzi ho un problema, non mi funziona più la penna, il tasto funziona ma non scrive, ho anche cambiato batteria e rifatto l'associazione ma non funziona, cosa posso fare?

USBunny 14-04-2017 10:42

Scusate una domanda, ieri mi era arrivato l'aggiornamento preparativo per creators update, quello in cui setti la privacy, essendo che era tardi e dovevo spegnere, alla richiesta di riavvio per l'installazione gli ho detto di posticipare, lui mi ha chiesto un orario e io ne ho ficcato uno a caso, tipo alle 19 di stasera, però adesso non trovo più dove poter lanciare l'aggiornamento dato che adesso posso farlo e lo posso fare in tranquillità e non con l'acqua alla gola come quasi sicuramente sarà stasera... esiste qualche possibilità? :mc:

Pakos6600 14-04-2017 19:53

A me ancora non ha rilevo il nuovo update. Spero che non mi rompa le scatole al lavoro la prossima settimana.
Vi aggiorno per la penna, ha ripreso a funzionare da sola. Boh. Ho compraton un set di punte dal sito Microsoft, sto aspettando l'arrivo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

blengyo 21-04-2017 15:25

qualcuno conosce qualche ditta affidabile che ripara il vetro rotto?

antlobo 23-04-2017 09:01

Firmware
 
Dopo l'aggiornamento di Novembre 2016 del Firmware la batteria a smesso di caricare dandomi proprio il problema che si diceva risolvere che non avevo ma si diceva che avrebbe migliorato le prestazioni, la batteria dava carica al 50% ed ad oggi all'8%, il supporto della Microsoft:
Non posso dimostrare che ciò è dipeso dall'aggiornamento
Proposto Sostituzione pagata dato che per riparazione personale è fuori garanzia.
Non è possibile fare il dowgrade del firmware
Ma è normale che una batteria non funzioni dopo appena 1 anno e 7 mesi

Redorta 24-04-2017 09:32

Edit

Pakos6600 28-04-2017 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Redorta (Messaggio 44689939)
Edit

A voi ha rilevato il Creators Update? A me ancora no...

Redorta 28-04-2017 16:36

[OFFICIAL THREAD] Surface pro 3
 
Quote:

Originariamente inviato da Pakos6600 (Messaggio 44701675)
A voi ha rilevato il Creators Update? A me ancora no...

A me si sul pro 4. Installato più o meno una settimana fa. Tutto ok per ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

zugno88 31-05-2017 10:10

Buondì a tutti!!!

Il mio surface ha deciso di non accendersi più e senza alcuna causa evidente o segni di "malattia" :muro: :muro: :muro: :muro:

Ho provato le varie procedure di accensione "d'emergenza" quali:
  1. pulsante avvio premuto per 30 secondi, rilascio e poi accendo normalmente
  2. premuto contemporaneamente per 3 volte entro 2 secondi entrambi i tasti del volume
  3. spegnimento forzato: punto 1 senza riaccensione + punto 2 per 15 secondi dopodichè provo accensione normale.
Tutto eseguito prima con e poi senza alimentatore.
L'alimentatore ha led acceso e la sua usb carica.

Non ha funzionato nulla :doh:

Vorrei quindi sapere due cosette sperando in buone nuove :D
-esistono altri modi per forzare l'avvio?
-la garanzia dura solo 1 anno? Io l'ho preso da mediaworld a novembre 2015, perchè mi dice che è fuori garanzia? :confused:

Pakos6600 31-05-2017 11:11

Portalo da MediaWorld con lo scontrino, fai prima. I due anni di garanzia dovrebbero essere 1 col produttore (Microsoft) e 1 col venditore (MediaWorld).

zugno88 01-06-2017 11:48

Ti ringrazio per la precisazione, in effetti hai ragione, il secondo anno è del venditore.

Ciò detto, ho risolto!!! :winner: :winner:

Cercando un pò su internet ho trovato un altro metodo per farlo ripartire senza resettare nulla.

Ho seguito quanto qui sotto riportato.

Press and hold the volume-up button and the power button on your Surface at the same time for at least 15 seconds, and then release both. The screen may flash the Surface logo, but continue holding the buttons down for at least 15 seconds.

La cosa buffa è che ora l'ho trovato anche in italiano...boh :mbe:

Pakos6600 29-06-2017 08:45

A distanza di mesi, a voi ha rilevato il Creator Update?
Ho contattato anche la MS e mi ha invitato ad aspettare... boh.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.