![]() |
![]() kylie minogue- fever pop |
![]() |
|
![]() Tracy Chapman - Tracy Chapman Folk |
Tramaine Hawkins: Live (1990)
![]() moglie di Walter Hawkins (il suo vero cognome è Davis), uno dei direttori di cori di contemporary gospel più importanti di sempre (come del resto l'ancora più celebre fratello Edwin), è una delle vocalist soliste gospel tuttora in attività più note ed apprezzate negli USA. Yusef Lateef: è un album stupendo, con un etichetta come la Savoy difficile sbagliare l'acquisto :) |
News of The World-Queen_All Dead, All Dead
|
|
![]() |
![]() Octavarium... dopo Metropolis... :ave: |
|
Quote:
|
![]() |
Mojave 3 - Excuses for travellers
![]() |
![]() |
![]() |
|
Sun Ra: Nuclear War (1982)
![]() Un jazzista a cui ogni classificazione sulla sua musica ed immagine va stretta, con oltre 200 album incisi da leader in quasi cinquant'anni di carriera. |
![]() Clock DVA - Buried Dreams Al momento è il mio album preferito dei Clock DVA :) Suonano musica elettronica-industriale con influenze cyber-punk. |
Quote:
![]() non per vantarmi ma sto postando anche la relativa maglietta addosso :D |
Quote:
|
sonno.. mi piange il cuore... |
Quote:
|
![]() |
ok.. sfanculo i Maiden e...
il Viking Metal.. ![]() |
![]() |
![]() Atomic Rooster - Death Walks Behind You (1971) |
the eraser di thom yorke
![]() un disco fantastico che dedico ad un certo amico che bazzica da veste parte senza il quale in effetti la mia vita sarebbe meno interessante meno musicale e meno umoristica... ;) |
The Beta Band - The Three EP'S
![]() Quote:
:) |
A oltre venti anni dalla sua scomparsa l'interesse per la cantante Elis Regina è sempre forte, anche fuori dal Brasile.
Elis Regina: Elis (1972) ![]() |
![]() Talking Heads - More Songs About Buildings And Food Secondo me il capolavoro dei capolavori dei Talking Heads. Un album obliquamente sublime. Stupendo. |
![]() |
un album che già dal nome meriterebbe un oscar! :D
![]() |
![]() |
![]() e dopo ho anche Brakebein lì pronto :cool: |
Pink Floyd a muzzo - dalla mia discografia personal pescata nel torrente sotto casa :stordita:
|
![]() |
![]() Napalm Death - Harmony Corruption Ennesima perla prodotta da Scott Burns. |
Album dal vivo di piano solo del pianista afroamericano:
Roland Hanna: Perugia (1974) ![]() (Che poi intitolare 'Perugia' un disco registrato al festival jazz di Montreux equivale a girare a Cannes e poi presentare lì un film intitolato 'Venezia' :p ) |
Analive dei Prophilax :O
|
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10. |