Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


Marko#88 26-02-2016 19:09

Quote:

Originariamente inviato da claudioita (Messaggio 43420671)
E? veramente cosi NOTEVOLMENTE meglio di quella del 3?

Quelle che vendevano a circa 50-60 euro avevano la retroilluminazione?

Si, la tastiera del 4 è un bel miglioramento. La digitazione è più comoda e precisa grazie ai tasti spaziati e il trackpad è molto più grande, quello del 3 era quasi inutile.

maxss83 27-02-2016 19:18

ciao ragazzi ho un problema con il surface pro 3, ovvero di punto in bianco non mi riconosce più le penne usb o anche gli smartphone con dispositivi esterni,gli da solo l'alimentazione.... la cosa assurda è che se metto nella porta usb un adattatore per leggere le schede sd queste me le vede immediatamente... ho ripristinato a windows 8 ma nulla.......non capisco cosa proprio cosa possa essere

claudioita 28-02-2016 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Marko#88 (Messaggio 43420997)
Si, la tastiera del 4 è un bel miglioramento. La digitazione è più comoda e precisa grazie ai tasti spaziati e il trackpad è molto più grande, quello del 3 era quasi inutile.

ok, ma a 50-60 euro non si trova piu'. Solo da 110 euro. Per me e' tantissimo per una tastiera. Mi tengo quella attuale (per il 3) e aspetto cambio prezzo

claudioita 28-02-2016 11:27

Quote:

Originariamente inviato da JG_tiranium (Messaggio 43407573)
salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie :)

anche io ci avevo pensato, ho anche comprato il cavetto apposito (a 2 euro :O) ma poi la powerbank costa un sacco, ed e'; un'altra cosa che devi stare li sempre a caricare ..

Marko#88 28-02-2016 14:02

Quote:

Originariamente inviato da claudioita (Messaggio 43425070)
ok, ma a 50-60 euro non si trova piu'. Solo da 110 euro. Per me e' tantissimo per una tastiera. Mi tengo quella attuale (per il 3) e aspetto cambio prezzo

Punti di vista...;)

*edv* 05-03-2016 00:21

Buonasera. Ho un problemino..

Uso chrome e tappando sulla barra degli indirizzi e ricerca non compare più la tastiera a schermo. Fino ad adesso andava.. Soluzioni? Grazie

Sent from mTalk

RyoDax 05-03-2016 01:48

Quote:

Originariamente inviato da *edv* (Messaggio 43444634)
Buonasera. Ho un problemino..

Uso chrome e tappando sulla barra degli indirizzi e ricerca non compare più la tastiera a schermo. Fino ad adesso andava.. Soluzioni? Grazie

Sent from mTalk

se può esserti d'aiuto credo sia un problema di chrome con l'ultimo aggiornamento 49,da quando mi ha aggiornato,non mi si apre nemmeno a me,pero io non ho un surface,ma un banale yoga 300

RyoDax 06-03-2016 13:26

Ragazzi mi serve , un aiuto veloce, ho trovato un surface pro 3 con i3 ,4gb ,64gb e penna,mi confermate che il prodotto è valido , il processore è buono,? Lo trovato a 450 senza tastiera, cin garanzia fino a gennaio 2018,la tastiera viene sulle 110 giusto?,quale è meglio prendere? riesce a far girare giochini o total più giochi di calcio?

stormaker 07-03-2016 14:35

Ciao a tutti, ho due problemi con il surface della mia ragazza (i5,8gb di ram)

1) il microfono ha dei problemi, registra l'audio con un fortissimo rumore di fondo, come se ci fosse sempre un vento fortissimo, ho la sensazione che in pratica registri il rumore delle ventole.
Per ora ci ho messo una pezza abbassando dalle impostazioni il volume in input, ma cosí la qualità delle registrazioni é scarsa e di volume basso.

2) il tablet è del mercato tedesco o svizzero e non ha installato l'italiano, ma quando provo a scaricare il lenguage pack fallisce sempre il download o l'installazione.

Avete idee su come poter risolvere?

Ringrazio in anticipo

RyoDax 09-03-2016 15:07

scusate, ma il problema del alimentatore del surface pro 3 quale sarebbe ? in caso chiedo sostituzione anche io, anche se al momento non noto cose strane

Chicks 10-03-2016 10:18

Quote:

Originariamente inviato da stormaker (Messaggio 43451111)
Ciao a tutti, ho due problemi con il surface della mia ragazza (i5,8gb di ram)

1) il microfono ha dei problemi, registra l'audio con un fortissimo rumore di fondo, come se ci fosse sempre un vento fortissimo, ho la sensazione che in pratica registri il rumore delle ventole.
Per ora ci ho messo una pezza abbassando dalle impostazioni il volume in input, ma cosí la qualità delle registrazioni é scarsa e di volume basso.

2) il tablet è del mercato tedesco o svizzero e non ha installato l'italiano, ma quando provo a scaricare il lenguage pack fallisce sempre il download o l'installazione.

Avete idee su come poter risolvere?

Ringrazio in anticipo

Mandalo in assistenza x il problema del mic

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

DarkFeanor 10-03-2016 11:50

Quote:

Originariamente inviato da RyoDax (Messaggio 43458356)
scusate, ma il problema del alimentatore del surface pro 3 quale sarebbe ? in caso chiedo sostituzione anche io, anche se al momento non noto cose strane

Il problema riguarda solamente i Surface venduti prima del 15 Luglio 2015 in particolare si tratta del cavo che dal muro va all'ali (MS ti manda solo quello) in pratica alcuni di questi cavi se piegati troppo durante l'utilizzo rischiano di surriscaldarsi troppo con potenziale rischio incendio. Tutto dipende da quando è stato acquistato il Surface metti il seriale sul sito della garanzia di MS e compili il form nell'arco di un paio di settimane dovrebbe arrivarti il cavetto.

RyoDax 10-03-2016 11:55

Quote:

Originariamente inviato da Zabbi (Messaggio 43419537)
Nessun suggerimento? Possibile che nessuno di voi abbia fatto un bel formattone completo?

devi entrare nel bios e abilitare le usb in boot,però poi ti serve un mouse almeno,io ho dovuto fare così per fare la classica installazione pulita,perchè purtroppo il tuoch non va,quindi a questo punto se non hai la tastiera magnetica, devi avere un hub usb,da 5 euro dai china,però prima salvati la partizione di ripristina in qualche chiavetta,hd esterno

Quote:

Originariamente inviato da DarkFeanor (Messaggio 43461241)
Il problema riguarda solamente i Surface venduti prima del 15 Luglio 2015 in particolare si tratta del cavo che dal muro va all'ali (MS ti manda solo quello) in pratica alcuni di questi cavi se piegati troppo durante l'utilizzo rischiano di surriscaldarsi troppo con potenziale rischio incendio. Tutto dipende da quando è stato acquistato il Surface metti il seriale sul sito della garanzia di MS e compili il form nell'arco di un paio di settimane dovrebbe arrivarti il cavetto.

ah ok,allora forse il mio non dovrebbe avere quel problema,è stato acquistato a gennaio 2016,anche se mettendo il seriale sul sito microsoft dice che la garanzia la ho fino ad ottobre 2017,intanto controllo se scalda però :D

brancamenta 11-03-2016 14:25

Quote:

Originariamente inviato da DarkFeanor (Messaggio 43461241)
Il problema riguarda solamente i Surface venduti prima del 15 Luglio 2015 in particolare si tratta del cavo che dal muro va all'ali (MS ti manda solo quello) in pratica alcuni di questi cavi se piegati troppo durante l'utilizzo rischiano di surriscaldarsi troppo con potenziale rischio incendio. Tutto dipende da quando è stato acquistato il Surface metti il seriale sul sito della garanzia di MS e compili il form nell'arco di un paio di settimane dovrebbe arrivarti il cavetto.

A me è arrivata un'email di notifica, che ho prontamente cestinato :D

Drachenfels 31-03-2016 14:02

Qualcuno di voi ha provato ad installare i vecchi driver del wifi 15.68.3073.151?
Secondo varie discussioni che si trovano in rete, dovrebbero risolvere i rallentamenti più o meno frequenti durante la navigazione.
Io ho fatto un tentativo ieri ma w10 non ne vuole sapere di installarli, anche disinstallando i precedenti, dopo pochi secondi w10 in autonomia reinstalla sempre gli ultimi driver.

Rapidashmarino 04-04-2016 10:28

ragazzi qualcuno di voi possiede il mouse arc touch? cosa usate per pulirlo, ho provato con l'alcool ma essendo un po gommato ci sono alcune parti che non riesco a togliere :muro:

mnoga 04-04-2016 15:27

vi è mai capitato che la penna non scriva? se si preme il tasto si apre il menù però la punta non funziona...cosa si può fare?

claudioita 05-04-2016 12:29

MI si e' definitivamente rotto lo snodo posteriore per l'appoggio. Ora ho praticamente un tablet senza appoggio. Non voglio mandarlo oin assistenza, costa troppo.

Quali custodie mi consigliate, con ingombro minimo, con l'unico scopo di riuscire a mettere il Surface in posizione di lettura senza usare le mani.

DarkFeanor 06-04-2016 10:20

Quote:

Originariamente inviato da mnoga (Messaggio 43539954)
vi è mai capitato che la penna non scriva? se si preme il tasto si apre il menù però la punta non funziona...cosa si può fare?


Prova a togliere e rimettere la punta oppure cambiarle del tutto il set di punte nuove dovrebbe stare sui 10€ se non erro

mnoga 06-04-2016 11:15

ok poi provo grazie ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.