Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


lupo rosso 13-07-2013 13:35

a giorni dovrebbe uscire la versione 2014!:Prrr:

Avigni 13-07-2013 14:56

Buona dritta. grazie.
Dato che il cambio lo devo fare domani, ci piazzerò Microsoft Essentials poi alla uscita del 2014 cambio.
Altre cose particolari?

lupo rosso 13-07-2013 18:04

Quote:

Originariamente inviato da Avigni (Messaggio 39720983)
Buona dritta. grazie.
Dato che il cambio lo devo fare domani, ci piazzerò Microsoft Essentials poi alla uscita del 2014 cambio.
Altre cose particolari?

guarda che con kaspersky ,ogni qualvolta esce la versione nuova la scarichi ed inserisci il tuo codice senza problemi!quindi acquista pure ,quando esce la 2014 la installi e sei apposto! io ti consiglio la versione con firewall!

Avigni 13-07-2013 21:20

Sicuramente relativamente a questo antivirus ne sai più di me indi accolgo volentieri tutte le dritte.
Però dopo anni e anni di prove, anche dolorose, sono arrivato alla conclusione che, visto l'uso esclusivamente riservato alle pratiche d'ufficio, indi una navigazione in web quasi inesistente, mio pc a parte, l'uso di un firewall "esterno" è completamente inutile, per meglio chiarire, complica solamente la vita, indi sono propenso all'uso di quello in dotazione a win7 pro sp1 64bit, naturalmente mi posso sbagliare.
Nella pratica voglio dire che il miglior antivirus e firewall è la testa, e le prove effettuate me lo hanno dimostrato, ho usato, su altri pc dove sguazzavo in tutte le acque, il semplicissimo Microsoft essentials e non ho avuto grane di nessun genere cosi come il firewall interno a XP o win 7.
Insomma la penso come Ferrari, meno roba c'è meno se ne rompe.

Sempre grazie, naturalmente questa è la mia opinione.

NB: seguirò il tuo consiglio, caricherò su tre pc l'antivirus di prova, come esce il nuovo faccio il salto.

Avigni 14-07-2013 05:48

Chissà forse è la forza della pubblicità o la mia zucca, ma ora sono in difficoltà nella scelta.
Come ho già scritto mi basterebbe una protezione base, ma una domanda sorge spontanea: il semplice antivirus 2013 è dedicato solo ai privati o lo posso installare anche sui pc d'ufficio?
Non mi riferisco alle caratteristiche di protezione ma di legalità.
Le indicazioni che mi danno, vanno verso Small Office Security ma accidenti che me ne faccio di 5 licenze, al limite due o tre.
La confusione aumenta provando ad inserire le diverse possibilità d'uso, che sono proprie di qualsiasi pc ad uso ufficio, il Parental Control non mi serve di sicuro, qui il più giovane è vecchio, in questa situazione me ne vengono consigliati altri due, Pure e Internet Security, che non so se posso usare sul pc uso ufficio.
Help.

lupo rosso 14-07-2013 08:44

Quote:

Originariamente inviato da Avigni (Messaggio 39722571)
Chissà forse è la forza della pubblicità o la mia zucca, ma ora sono in difficoltà nella scelta.
Come ho già scritto mi basterebbe una protezione base, ma una domanda sorge spontanea: il semplice antivirus 2013 è dedicato solo ai privati o lo posso installare anche sui pc d'ufficio?
Non mi riferisco alle caratteristiche di protezione ma di legalità.
Le indicazioni che mi danno, vanno verso Small Office Security ma accidenti che me ne faccio di 5 licenze, al limite due o tre.
La confusione aumenta provando ad inserire le diverse possibilità d'uso, che sono proprie di qualsiasi pc ad uso ufficio, il Parental Control non mi serve di sicuro, qui il più giovane è vecchio, in questa situazione me ne vengono consigliati altri due, Pure e Internet Security, che non so se posso usare sul pc uso ufficio.
Help.

puoi installare qualsiasi tipo....senza problemi ai fini legalità!
Calcola che io dopo 3 anni col KIS,ed una licenza partita con 3 macchine,adesso mi hanno regalato la licenza 5 macchine come premio fedeltà!ma poi quante menate ti fai......metti internet security,fidati che poi starai veramente tranquillo,guarda che il firawall di microzoz è un colabrodo!mentre quello di kasper è il migliore di tutti! se hai dei pc decenti vedrai che il kis è davvero una gioiellata in tutto !

Avigni 14-07-2013 08:58

Eh avrei dato anch'io la stessa risposta riguardo le "menate", ma la vita non è cosi facile, un piccolo esempio:
un ufficio fiscale è particolarmente frequentato da ogni tipo di rappresentanti, GdF, Ag.delle Entrate ecc.. prova sbagliare una sola "menata" poi te lo ricordano loro, cappitto mi hai?
Indi riguardo a questo sarà il caso che scriva a Kaspersky, una volta che ho in mano uno scritto sono a cavallo.
Si immagino che sia l'ultimo dei firewall, quello di Miscosoft, perché appunto non protegge in uscita, ma per quanto riguarda l'entrata ti sbagli è uno dei più decenti, per facilità d'uso ecc..
Certo non sono in grado di dimostrarlo l'ho solo letto, spesso, in web, insomma la vendo come l'ho comprata.

Grazie.

Daniele Orsi 14-07-2013 10:46

L'AutoPlay è diventato ManualPlay
 
Ciao ragazzi, da quando ho installato Kaspersky ho questo problemino: ogni qualvolta che collego una periferica esterna al computer non parte più l'AutoPlay, cosi devo andare in Computer e aprire manualmente la periferica. Ho già smanettato nell'AutoPlay in Pannello di controllo e anche in Kaspersky ma non ho trovato nulla...che mi consigliate?

Avigni 14-07-2013 13:10

Forse non ho capito, ma se hai smanettato in autoplay avrai anche trovato la possibilità di attivarlo, se c'azzecca l'antivirus non lo so.

Daniele Orsi 14-07-2013 14:57

Quote:

Originariamente inviato da Avigni (Messaggio 39723729)
Forse non ho capito, ma se hai smanettato in autoplay avrai anche trovato la possibilità di attivarlo, se c'azzecca l'antivirus non lo so.

E' già attivato...proprio strano. Ho anche provato a ripristinare le impostazioni dell'AutoPlay

Avigni 14-07-2013 15:30

leggi qui:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...pypk5d5aGAQZVw

Avigni 14-07-2013 15:43

Accidenti ho installato Kas antivirus 2013, in prova sul client, ci ha messo una vita, un altra vita ad aggiornarsi, il rallentamento di tutti i gestionali è mooolto evidente, c'è qualche impostazione da rivedere?

Daniele Orsi 14-07-2013 22:53

Mi dispiace non mi è stato d'aiuto questo

enzofn 15-08-2013 12:13

Buon ferragosto ragazzi,
ho bisogno di un aiutino,vorrei formattare il mio pc però nn so dopo come recuperare la chiave di registrazione,se qualcuno mi aiuta ne sarei molto felice!
Ancora buon ferragosto!

ciocia 17-08-2013 12:32

Non basta copiarsi la key e reinserirla dopo?
Nel KIS2013, in basso a dx c'e' la voce gestione delle licenze, aprendola appare la tua licenza e dati relativi, se attiva, data attivazione e scadenza, giorni rimanenti.
Penso basti copiarsi questa key e reinserirla a mano successivamente

enzofn 18-08-2013 17:24

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 39842729)
Non basta copiarsi la key e reinserirla dopo?
Nel KIS2013, in basso a dx c'e' la voce gestione delle licenze, aprendola appare la tua licenza e dati relativi, se attiva, data attivazione e scadenza, giorni rimanenti.
Penso basti copiarsi questa key e reinserirla a mano successivamente

Ti ringrazio! Nn mi ricordavo che fosse così lunga la kiave. Grazie ancora!

leoben 19-08-2013 07:45

Quote:

Originariamente inviato da enzofn (Messaggio 39836896)
Buon ferragosto ragazzi,
ho bisogno di un aiutino,vorrei formattare il mio pc però nn so dopo come recuperare la chiave di registrazione,se qualcuno mi aiuta ne sarei molto felice!
Ancora buon ferragosto!


Non serve copiare niente. Installi come se fosse la prima volta inserendo il codice di attivazione che hai trovato nella confezione (o che hai avuto per email). Sono poi loro dal server che ti inviano i dati relativi alla tua licenza. Non perdi nulla

marcos86 28-08-2013 11:50

Uscita la versione 2014 in inglese

Ecco, qua si vede la stupidità di mozilla nel voler correre dietro ai numeri di Google
dal changelog
The latest versions of popular web browsers are now supported: protection components (such as Kaspersky URL Advisor) support Mozilla™ Firefox™ 16.x, 17.x, 18.x, and 19.x; Internet Explorer® 8, 9, and 10; and Google Chrome™ 22.x, 23.x, 24.x, 25.x, and 26.x.

Con firefox siamo alla versione 23, con chrome alla 29. Entrambe quindi non supportate.
Certo che anche kasp parlare di "latest versions"...

Fortuna che son tornato a usare ie, mi vien da dire

>Chrys< 28-08-2013 20:13

io uso ancora kis 2013, ma url advisor è pienamente compatibile con chrome 29, penso sia lo stesso per la versione 2014.

Legolas84 30-08-2013 20:49

Qualcuno ha iniziato ad avventurarsi in questo nuovo KIS 2014?

Io si e per ora sono un pò deluso.

Va bene la SKIN nuova che fa schifo ma ci si può passare sopra.

Avete visto che sono spariti praticamente tutti i settaggi avanzati dell'applicazione? Ormai si può solo scegliere tra raccomandato e alto ma non esistono più opzioni avanzate.

Inutile dire che così Comodo Leak Test (il famoso CLT) è passato da 320/340 delle vecchie versioni, a 300/340.

E non si può fare niente visto che non ci sono i settaggi da regolare.

Quindi, bo.... mi sembra che si fa come i gamberi.... il prodotto peggiore invece che migliorare. Voi cosa ne pensate?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.