Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


Trish 07-04-2016 12:16

Ciao ragazzi, alla fine ho preso il Surface pro 3...
Il 3 normale è troppo piccolo e il 4 decisamente troppo caro, sinceramente non mi sono sentito di spendere tutti quei soldi per un prodotto che voglio provare ma non so se soddisferà a pieno il mio bisogno...
Per ora mi piace molto...

Bene per il lavoro usando il mouse Arc, ottimo on OneNote per prendere appunti con la penna. Figo la sera nel letto o per far giocare la fidanzata che fa i disegni ;)

Per prendere appunti e scrivere mi consigliate OneNote o altro?
Consigli per le app? Consigliate di qualcosa molto usabile su Surface?

Grazie;)

carminuccio89 08-04-2016 12:42

vendo
 
ragazzi non so se può interessare a qualcuno, ma vorrei vendere il mio surface pro 3 con i5, 256gb di ssd e 8 gb di ram.
Mi è stato appena sostituito da microsoft perchè quello che avevo prima aveva un piccolissimo problema al touch (non andava in un angolino).
Lo vendo completo di tastiera, scatola, accessori originali e garanzia fino al 03/17.
Per info contattatemi in privato.

Careca 18-04-2016 10:53

Salve, è da un paio di settimane che si blocca il mio pro3 i3 sulla schermata di boot e non parte windows. Devo resettare e ritorna tutto ok. Dopo un po' lo stesso problema.

Da cosa dipende?

Una curiosità per mandare un standby il surface in modo che non si riavvi windows basta chiudere la cover senza premere il tasto di off?

Grazie.

hockey 19-04-2016 15:00

Ho chiesto il cavo di alimentazione sostitutivo oggetto del richiamo, dopo mesi e mesi di attesa oggi è arrivato... morale della favola mi hanno chiesto 40 euro di dogana :eek:
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? io col cazzo che li ho pagati e ora vorrei tanto contattare la chat online di microsoft, ma casualmente "non ci sono operatori disponibili"

cyboorg 19-04-2016 16:03

A me è arrivato la settimana scorsa ma non ho dovuto pagare nulla.

elsarfe 19-04-2016 16:24

Quote:

Originariamente inviato da cyboorg (Messaggio 43590523)
A me è arrivato la settimana scorsa ma non ho dovuto pagare nulla.

idem per me

giovannibianco 22-04-2016 09:29

Ragazzi, ho letto nei giorni scorsi di un aggiornamento firmware per il pro 3, ma andando negli aggiornamenti non trovo nulla. A qualcuno è stato notificato?
Grazie

DarkFeanor 22-04-2016 09:41

Quote:

Originariamente inviato da giovannibianco (Messaggio 43599254)
Ragazzi, ho letto nei giorni scorsi di un aggiornamento firmware per il pro 3, ma andando negli aggiornamenti non trovo nulla. A qualcuno è stato notificato?
Grazie

Si è contrassegnato come aggiornamento fw del 19/4/16 lo sto installando proprio ora.

Walt71 27-04-2016 17:22

Quote:

Originariamente inviato da hockey (Messaggio 43590265)
Ho chiesto il cavo di alimentazione sostitutivo oggetto del richiamo, dopo mesi e mesi di attesa oggi è arrivato... morale della favola mi hanno chiesto 40 euro di dogana :eek:
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? io col cazzo che li ho pagati e ora vorrei tanto contattare la chat online di microsoft, ma casualmente "non ci sono operatori disponibili"

A me è arrivato regolarmente senza alcun costo. Anche perchè la spedizione è partita dalla Germania, quindi non ci sono dazi.

Krait907 30-04-2016 21:54

Conoscete qualche programma per firmare documenti con la penna? Ho provato nitro Reader ma non funziona...

giovannibianco 02-05-2016 10:53

Aggiornamenti surface pro 3
 
Il mio surface Pro 3 non mi notifica più aggiornamenti dalla prima settimana settimana di aprile, so che c'è stato un aggiornamento firmware, ma non mi arriva, facendo anche la ricerca manuale. C'è un modo per forzare gli aggiornamenti?
Grazie

brancamenta 06-05-2016 13:29

Sul sito Microsoft dice che presto sarà disponibile un caricatore da 65W anziché 36W per Surface Pro 3 e 4. Rimane da capire se anche il SP3 caricherà più velocemente.

Alimentazione da 65 W
Ricarica rapidamente il tuo Surface Pro 4 o Surface Pro 3 con il versatile alimentazione da 65 W. L'alimentazione da 65 W ricarica rapidamente la batteria e la porta USB consente di ricaricare un altro dispositivo allo stesso tempo.
Presto disponibile

giovannibianco 06-05-2016 20:01

Sto provando ad installare manualmente l'ultimo aggiornamento firmware, scaricando dal sito ufficiale il surface firmware tools. Lo eseguo e mi dice che il mio sistema non è un surface pro 3?
Come può essere possibile?

Edit: vabè ho letto che gli aggiornamenti di aprile 2016 riguardano principalmente la dock che non ho, quindi non fa niente.
Non capisco però come non ricevo più aggiornamenti automatici da un mese!

Audace 06-05-2016 20:05

Quote:

Originariamente inviato da giovannibianco (Messaggio 43643061)
Sto provando ad installare manualmente l'ultimo aggiornamento firmware, scaricando dal sito ufficiale il surface firmware tools. Lo eseguo e mi dice che il mio sistema non è un surface pro 3?
Come può essere possibile?

Una nuova "scimmia" per me :D

giovannibianco 06-05-2016 20:18

Quote:

Originariamente inviato da Audace (Messaggio 43643073)
Una nuova "scimmia" per me :D

Che vuoi dire?

Audace 06-05-2016 20:33

Quote:

Originariamente inviato da giovannibianco (Messaggio 43643109)
Che vuoi dire?

"scimmia" = "tentazione/fissazione" ....nello slang del forum, ecco :)

Frédéric François Chopin 06-05-2016 20:37

Più che altro sarebbe utile un power bank per Surface visto che oltre le 4 ore non dura. Alcuni su YouTube ne hanno di terze parti ma costano un bel po'.

Audace 06-05-2016 21:25

ragazzi una domanda sul touch pad della Type Cover 4.0: è davvero molto più preciso (non mi riferisco quindi alle dimensioni) del suo predecessore?

giovannibianco 07-05-2016 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Audace (Messaggio 43643344)
ragazzi una domanda sul touch pad della Type Cover 4.0: è davvero molto più preciso (non mi riferisco quindi alle dimensioni) del suo predecessore?

Ho comparto la type cover 4 da poco, secondo me come precisione del touch pad rispetto a quella vecchia siamo li, cioè ho sempre trovato molto precisa anche la versione del tre. Le differenze maggiori sono nelle dimensioni e nella sensazione tattile differente che si ha. Essendo in vetro è molto più scorrevole. In definitiva mi trovo molto meglio rispetto al vecchio touch pad, ma come precisione secondo me si equivalgono.

Audace 07-05-2016 21:51

Quote:

Originariamente inviato da giovannibianco (Messaggio 43644369)
Ho comparto la type cover 4 da poco, secondo me come precisione del touch pad rispetto a quella vecchia siamo li, cioè ho sempre trovato molto precisa anche la versione del tre. Le differenze maggiori sono nelle dimensioni e nella sensazione tattile differente che si ha. Essendo in vetro è molto più scorrevole. In definitiva mi trovo molto meglio rispetto al vecchio touch pad, ma come precisione secondo me si equivalgono.

grazie mille per la risposta...
...speravo solo di trovarla ad un prezzo competitivo ma al momento pare che meno di 115€ spedita non se ne parli... :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.