Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Pilgrimage 19-10-2019 22:37

online image hosting

talladega 22-10-2019 08:44

Uscita la patch 7

impressioni di gioco?

Goma come sta procedendo il problema dello strapotere di Giannis?

goma76 22-10-2019 11:20

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46441804)
Uscita la patch 7

impressioni di gioco?

Goma come sta procedendo il problema dello strapotere di Giannis?

Già scaricata? Io sarò fuori casa per un paio di giorni e quindi niente NBA2K.

Guarda, potrebbero avere migliorato la transizione difensiva della CPU e se ne discute anche su OP di questo. Questa cosa già dal weekend scorso, io ed altre persone giocando c’è sembrato un buon passo avanti.

Giannis è una bestia anche usato dalla CPU. L’altro giorno ho preso Phila contro che ha cm e kg per dare fastidio in area ma il greco be ha fatti 42 19r 6a 2st 2r.
18/32 dal campo.

Alzando di qualche punto la fatica, se usato intensamente arrivi a vedere il Gatorade già nel terzo quarto ma scompensa anche gli altri giocatori.
Abbassa tutti i tiri da sotto e layup a 45 abbassa i tiri a contatto a 42, qualcosina fa già.

talladega 22-10-2019 11:25

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46442080)
Già scaricata? Io sarò fuori casa per un paio di giorni e quindi niente NBA2K.

Guarda, potrebbero avere migliorato la transizione difensiva della CPU e se ne discute anche su OP di questo. Questa cosa già dal weekend scorso, io ed altre persone giocando c’è sembrato un buon passo avanti.

Giannis è una bestia anche usato dalla CPU. L’altro giorno ho preso Phila contro che ha cm e kg per dare fastidio in area ma il greco be ha fatti 42 19r 6a 2st 2r.
18/32 dal campo.

Alzando di qualche punto la fatica, se usato intensamente arrivi a vedere il Gatorade già nel terzo quarto ma scompensa anche gli altri giocatori.
Abbassa tutti i tiri da sotto e layup a 45 abbassa i tiri a contatto a 42, qualcosina fa già.

Beh comunque mi sembra anche abbastanza attendibile come prestazione quella del greco, quest'anno lo vedo particolarmente dominante e vedremo prestazioni simili credo.

hai per caso aggiornato le tue sliders sul 2Kshare?

muschio11 26-10-2019 12:15

Quote:

Originariamente inviato da vale03 (Messaggio 46436416)
Smirkin Dirk

Ho visto che è solo per Xbox, vero?

vale03 26-10-2019 15:22

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46449077)
Ho visto che è solo per Xbox, vero?

Si

muschio11 26-10-2019 17:26

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46435396)
https://forums.operationsports.com/f...y-sliders.html

Io userò queste quando le rilascierà, col 2k19 aveva fatto un ottimo lavoro
Comunque se fossi in te aspetterei l'inizio della regular season ad iniziare la MyLeague in quanto rilasceranno il roster ufficiale

È vero, fa ottimi lavori. Mi consigliate di usare roster di default con queste?

talladega 26-10-2019 19:29

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46449433)
È vero, fa ottimi lavori. Mi consigliate di usare roster di default con queste?

Direi di sì anche perché per PC non credo ci sia nulla fronte roster di valido.

Snow24 29-10-2019 18:43

Non so se chiedere il reso a Steam. Voi non avete problemi di fluidità. Mi sembra che scatti molto più di NBA 2K19

albys 29-10-2019 21:35

Io continuo a leggere ovunque giudizi pessimi di questo Nba 2K20.
Bug e cavolate a iosa.

L'avrei preso volentieri un nuovo gioco, ma voglia di smadonnare non ne ho, quindi mi sa che salto anche quest'anno. :rolleyes:

talladega 29-10-2019 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Snow24 (Messaggio 46454526)
Non so se chiedere il reso a Steam. Voi non avete problemi di fluidità. Mi sembra che scatti molto più di NBA 2K19

Non ho notato questo problema

talladega 29-10-2019 21:54

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46454824)
Io continuo a leggere ovunque giudizi pessimi di questo Nba 2K20.
Bug e cavolate a iosa.

L'avrei preso volentieri un nuovo gioco, ma voglia di smadonnare non ne ho, quindi mi sa che salto anche quest'anno. :rolleyes:

Di bug non ce ne sono, io premetto non gioco on line.
Poi certo difetti ne ha non è perfetto ma a me comunque piace e mi diverte, è molto meglio rispetto al 19 e' più reale.

Snow24 30-10-2019 14:42

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46454842)
Non ho notato questo problema

A me scatta un sacco. Ho dovuto abbassare così tanto i dettagli rispetto anche allo scorso anno, ed erano già bassi. Il resto mi sembra interessantissimo

Pilgrimage 30-10-2019 17:42

non so se qualcuno di voi abbia iniziato una associazione, ma la simulazione delle partite è del tutto distorta facendo vincere le squadre ospiti con una prevalenza quasi totale. Uso delle sliders cpu vs cpu settato con tutti i valori uguali.

albys 30-10-2019 19:26

Bella roba... praticamente la My GM rovinata da scellerate decisioni degli sviluppatori (vedi l'impossibilità di usare roster personalizzati), mentre la My League rovinata da un motore di simulazione assurdo.

Praticamente a parte singole partite non si può fare un accidente di serio. :doh:

talladega 30-10-2019 19:47

Quote:

Originariamente inviato da Pilgrimage (Messaggio 46456515)
non so se qualcuno di voi abbia iniziato una associazione, ma la simulazione delle partite è del tutto distorta facendo vincere le squadre ospiti con una prevalenza quasi totale. Uso delle sliders cpu vs cpu settato con tutti i valori uguali.

Usa le myleague sliders di Schnaidt1 le trovi su OPS

muschio11 31-10-2019 07:52

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46456744)
Usa le myleague sliders di Schnaidt1 le trovi su OPS

Confondo! Quei risultati mi sembrano del tutto strani. Oggi arriva il gioco PS4 e poi vi do impressioni.

Gabello74 31-10-2019 10:55

Il mio Gm differenza con la mia Lega
 
Volevo sapere soltanto un particolare , nella modalità la mia Lega si possono ricevere offerte di lavoro da altre franchigie oppure essere licenziati ? So che nella modalità il mio Gm questo è possibile ma non è possibile settare il numero delle partite in stagione e giocarne 82 son troppe e simularne non mi piace , inoltre non si puó avere il controllo totale sulla partita per quanto riguarda gli schemi le sostituzioni

talladega 01-11-2019 19:27

Goma ho visto che sul 2K share hai aggiornato i tuoi sliders hai fatto delle modifiche?

Finora ho testato diversi set di sliders ma quello con cui mi trovo meglio sono i tuoi (senza essere di parte) sono quelli che rendono il gioco più vicino alla realtà, gli altri sono un pò troppo frenetici i tuoi si adattano meglio al mio stile di gioco.

Forse devo alzare un po' i miei valori del tiro da sotto e layup dove faccio un po' troppo fatica a segnare.

goma76 02-11-2019 14:33

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46459959)
Goma ho visto che sul 2K share hai aggiornato i tuoi sliders hai fatto delle modifiche?

Finora ho testato diversi set di sliders ma quello con cui mi trovo meglio sono i tuoi (senza essere di parte) sono quelli che rendono il gioco più vicino alla realtà, gli altri sono un pò troppo frenetici i tuoi si adattano meglio al mio stile di gioco.

Forse devo alzare un po' i miei valori del tiro da sotto e layup dove faccio un po' troppo fatica a segnare.

Qualcosina ma niente di che. Alza i valori layup e tiri da sotto almeno a 48, lo farò anch'io nel prossimo aggiornamento.
Ho alzato il valore dell'accuratezza dei passaggi perchè ho notato che negli scarichi durante le entrate, troppo spesso la palla finisce in tribuna. Anche con il badge relativo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.