![]() |
Altro esempio di gioco che mi è rimasto nel cuore è quello di Outlaws dei Lucasarts, grafica appena sufficiente dati gli sprites in 2D ma la colonna sonora era da oscar, degna del miglior spaghetti western...peccato che non ci siano progetti di retexturing per questo gioco, lo riprenderei in mano molto volentieri... :cry:
|
Quote:
Ciao. :) |
COME NON DETTOOO!!!
GUARDATE QUA:http://www.planethalflife.com/outlawsmod/index.html Sono felice, vado a lustrare le colt e li ammazzo tutti... :D :) |
Io è da tempo che seguo due progetti:
uno è quello che portano avanti su www.oldunreal.com. Vi assicuro che rigiocare Unreal con texture S3TC ad alta risoluzione, suono posizionale e truform è molto appagante. L'altro si trova su www.doomsdayhq.com. Ormai Doom ha raggiunto quasi lo stato dell'arte. Texture favolose e modelli molto godibili. Mi sono interessato in passato anche a nuovi engine per Quake come Telejano. Anche qui l'esperienza di gioco cambia notevolmente grazie a nuove texture e modelli poligonali piu dettagliati :cool: |
Quote:
Per DooM sono rimasto affezionato a DooM Remake, ma immagino che da allora le cose siano migliorate ancora però la colonna sonora di DooM Remake è ancora la migliore secondo me. Provato anche Quake Telejano, ottimo ma un po' pesantuccio imho. Ora vedo se riesco a scaricare Outlaws mod senza registrarmi...ci sarà pure da qualche parte... :D |
Quote:
Con Unreal sono stati fatti notevoli passi avanti. Le texture hi-res contenute nel secondo cd di UT GOTY Edition nn comprivano la totalità delle texture originali di Unreal. Ne sono state fatte di nuove insieme agli altri vantaggi elencati nel post piu su :) Ti sparo giu un altro paio di chicche: DukeGL e NewWolf... anche qui retexturing e remodelling :yeah: |
Quote:
Forse ti confondi con Tenebrae :p |
Quote:
|
Anche per i fans della serie Descent ci sono degli ottimi progetti di retexturing:
http://www.falconfly-central.de/cgi-...num=1136257337 |
Quote:
|
Piccolo OT, ho le musiche di Wipeout 2097 in loop perenne...non riesco a smettere... :eek:
Sono troppo belle. :ave: |
Quote:
Tenebrae è sempre il solito slideshow :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragassi sto' tirando su il muletto per le prove! :D
Purtroppo la cpu e' un Celeron 333... sara' cpu limited sempre immagino... :( Faro' i test a 640x480... ;) Una cosa, visto che molte schede sono vecchie, preferisco un os vecchio e guardacaso ho Windows98 prima edizione. Peccato anche qui non avere un 98SE che sicuramente era migliore soprattutto per la stabilita'. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24. |